FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Andare a vedere joker insieme (https://fobiasociale.com/andare-a-vedere-joker-insieme-68869/)

Masterplan92 13-09-2019 20:25

Andare a vedere joker insieme
 
Chi ci sta?esce a ottobre

lauretum 13-09-2019 20:43

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2341042)
Chi ci sta?esce a ottobre

In quale parte d'Italia? :D

Masterplan92 13-09-2019 20:46

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2341058)
In quale parte d'Italia? :D

Nord

Hazel Grace 13-09-2019 21:25

Dev'essere un filmone

Baby Lemonade 13-09-2019 21:27

Re: Andare a vedere joker insieme
 
In quale cinema del vasto nord?

Green Tea 13-09-2019 21:27

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Io quando si tratta di cinema ci sono, a patto che sia una giornata ben organizzata /in zona. Con ben organizzata intendo che, volendo, mi sposto anche di 100+ km per trascorrere fuori tutta la giornata in visita tra castelli/musei/mostre, altrimenti in zona Torino. :)

Masterplan92 13-09-2019 21:28

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2341113)
In quale cinema del vasto nord?

Non saprei..bisognerá organizzarsi

limitless 13-09-2019 21:29

Re: Andare a vedere joker insieme
 
avvicinatevi di qualche centinaio di km e potrei pensarci :sisi:

NatoMorto 13-09-2019 21:29

Vengo anche io ...anche l ultimo di Tarantino merita

Masterplan92 13-09-2019 21:29

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2341114)
Io quando si tratta di cinema ci sono, a patto che sia una giornata ben organizzata /in zona. Con ben organizzata intendo che, volendo, mi sposto anche di 100+ km per trascorrere fuori tutta la giornata in visita tra castelli/musei/mostre, altrimenti in zona Torino. :)

Benissimo ma Torino non mi é a portata di mano magari Milano giâ meglio

Baby Lemonade 13-09-2019 21:30

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2341115)
Non saprei..bisognerá organizzarsi

Se lo farete a Milano, forse ci sono

Masterplan92 13-09-2019 21:34

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2341119)
Se lo farete a Milano, forse ci sono

Probabile perché é a metá strada..io dovrei fermarmi a dormire lì poi

lauretum 13-09-2019 21:35

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2341108)
Dev'essere un filmone

Si , ma probabilmente dai fumetti prende solo il nome

Lo dico per i puristi

Hazel Grace 13-09-2019 21:37

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2341125)
Si , ma probabilmente dai fumetti prende solo il nome

A me va più che bene. Mi aspetto un film potente neorealista

Green Tea 13-09-2019 21:56

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2341118)
Milano giâ meglio

Milano ci sta, magari combinando il cinema ad altro.
Ad esempio il pomeriggio al Museo nazionale della scienza e della tecnologia :arrossire: , cena in un bel ristorante di zona e poi il cinema.

Masterplan92 13-09-2019 22:02

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2341144)
Milano ci sta, magari combinando il cinema ad altro.
Ad esempio il pomeriggio al Museo nazionale della scienza e della tecnologia :arrossire: , cena in un bel ristorante di zona e poi il cinema.

Perché no

Hazel Grace 13-09-2019 22:06

Cena e cinema

Jai 13-09-2019 23:06

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Voi tutti avete contatti privati (esterni al forum) per poter proseguire nel concordare sul vostro itinerario?

Moonwatcher 13-09-2019 23:34

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2341194)
Voi tutti avete contatti privati (esterni al forum) per poter proseguire nel concordare sul vostro itinerario?

Perché? Vuoi chiudere? :interrogativo:

Moonwatcher 13-09-2019 23:35

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Cmq potrei partecipare eventualmente, tengo d'occhio. :pensando:

Jai 13-09-2019 23:36

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2341202)
Perché? Vuoi chiudere? :interrogativo:

No.

cancellato20641 13-09-2019 23:51

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Anche io vorrei vederlo. Mi intriga più Arthur Fleck, che Joker però. Forse perché mi ci rivedo più in lui: uno sfigatone solitario.

bukowskiii 13-09-2019 23:55

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Sarà un film poco canonico ma molto fobic friendly sicuramente lentento dell'anno.

chrissolo 14-09-2019 00:02

Re: Andare a vedere joker insieme
 
mi piacerebbe vederlo.

ma milano è un po' troppo lontano per me, ben oltre la mia sfera di possibile "autonomia" e "resistenza".. (che al massimo potrei arrivare a padova o verona, per come sto messo.).

hermit94 14-09-2019 00:26

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Io vorrei

Gummo 14-09-2019 00:39

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Non vengo a scrivere per polemica, anche perché non ho mai partecipato a un raduno e non so se lo farò mai. Ma cosa ci trovate di bello nel trovarsi tutti insieme per poi andare a chiudersi nella sala di un cinema? Io avrei ansia a stare al buio insieme a degli sconosciuti (o semi-sconosciuti) guardando un film e stando muti - se si va con degli amici è diverso, perché almeno ci scappano due battute in confidenza e cose del genere. Insomma a un raduno del genere non mi godrei il film e non potrei neanche entrare in confidenza col gruppo.
Ripeto, non lo dico per sollevare polemiche, ma per capire un po' il vostro punto di vista. Cioè, se io mi immagino un raduno - dove si spende tempo per trovarsi, e anche qualche soldino - me lo immagino con una chiacchierata davanti a una birra o facendo una passeggiata. :pensando:

bukowskiii 14-09-2019 00:51

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2341230)
Non vengo a scrivere per polemica, anche perché non ho mai partecipato a un raduno e non so se lo farò mai. Ma cosa ci trovate di bello nel trovarsi tutti insieme per poi andare a chiudersi nella sala di un cinema? Io avrei ansia a stare al buio insieme a degli sconosciuti (o semi-sconosciuti) guardando un film e stando muti - se si va con degli amici è diverso, perché almeno ci scappano due battute in confidenza e cose del genere. Insomma a un raduno del genere non mi godrei il film e non potrei neanche entrare in confidenza col gruppo.
Ripeto, non lo dico per sollevare polemiche, ma per capire un po' il vostro punto di vista. Cioè, se io mi immagino un raduno - dove si spende tempo per trovarsi, e anche qualche soldino - me lo immagino con una chiacchierata davanti a una birra o facendo una passeggiata. :pensando:

Qui molti come me non hanno amici, affetti nessuno con cui fare nulla pertanto sarebbe una scusa/evento per passare del tempo in compagnia senza troppe pretese…

chrissolo 14-09-2019 00:58

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2341230)
Io avrei ansia a stare al buio insieme a degli sconosciuti (o semi-sconosciuti) guardando un film e stando muti

Qui c'è gente tipo me che non ha nessuno proprio per fare niente.

Per cui al cinema dovrei andarci da solo.

Ed andandoci da solo (come ho fatto fino a più di 10 anni fa) mi ritroverei comunque in una sala al buio con dei (totali) sconosciuti.. sarei costretto a vederli interagire da tra di loro e ciò mi farebbe (come mi fa qualunque interazione umana dalla quale sono del tutto escluso - cioè tutte - ) stare male.

Questo è infatti il motivo per cui da più di 10 anni non vado al cinema a vedermi un film (ormai non riesco più ad andare nemmeno al supermercato).


Con 2 o 3 semi-sconosciuti utenti del forum sarebbe se non altro un filo meglio. Si farebbe comunque parte di un gruppo e si starebbe un filo meno male e a disagio, quanto basta magari per trovare lo stimolo ad andarci al cinema, perlomeno, ecco, non certo per stare bene.

varykino 14-09-2019 01:03

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2341230)
Non vengo a scrivere per polemica, anche perché non ho mai partecipato a un raduno e non so se lo farò mai. Ma cosa ci trovate di bello nel trovarsi tutti insieme per poi andare a chiudersi nella sala di un cinema? Io avrei ansia a stare al buio insieme a degli sconosciuti (o semi-sconosciuti) guardando un film e stando muti - se si va con degli amici è diverso, perché almeno ci scappano due battute in confidenza e cose del genere. Insomma a un raduno del genere non mi godrei il film e non potrei neanche entrare in confidenza col gruppo.
Ripeto, non lo dico per sollevare polemiche, ma per capire un po' il vostro punto di vista. Cioè, se io mi immagino un raduno - dove si spende tempo per trovarsi, e anche qualche soldino - me lo immagino con una chiacchierata davanti a una birra o facendo una passeggiata. :pensando:

Io nn ci pensavo in effetti a sta cosa , davo per scontato che ci si drogava fuori dal cinema e ognuno all uscita raccontava la sua versione del joker :D

Baby Lemonade 14-09-2019 01:10

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2341242)
Io nn ci pensavo in effetti a sta cosa , davo per scontato che ci si drogava fuori dal cinema e ognuno all uscita raccontava la sua versione del joker :D

Anch'io, cristo.

MEandjustMe 14-09-2019 02:58

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Mi piacerebbe però lo trovo forzato arrivare fino a Milano per vedere un film al cinema. :pensando:

Coso 14-09-2019 03:38

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Vorrei aderire anch'io, nel caso in cui poi si decidesse di farlo davvero. :bene:

Masterplan92 14-09-2019 04:58

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2341270)
Mi piacerebbe però lo trovo forzato arrivare fino a Milano per vedere un film al cinema. :pensando:

Lo so ma mezzo forum é di li

redone 14-09-2019 05:20

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Ritorno al cinema dopo più di una decade solo per sto film:)

Masterplan92 14-09-2019 13:44

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Il più bel trailer mai visto


chrissolo 14-09-2019 13:47

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2341275)
Ritorno al cinema dopo più di una decade solo per sto film:)

Ottima scelta.
Penso ne varrà la pena.

Masterplan92 14-09-2019 13:50

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Esce il 3 ottobre

Blue Sky 14-09-2019 14:39

Re: Andare a vedere joker insieme
 
È un film che attendo tantissimo e che sicuramente andrò a vedere al cinema. Non so se ci sarà la possibilità di salire a Milano per vederlo con voi, in tal caso molto volentieri.

Masterplan92 14-09-2019 14:51

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2341418)
È un film che attendo tantissimo e che sicuramente andrò a vedere al cinema. Non so se ci sarà la possibilità di salire a Milano per vederlo con voi, in tal caso molto volentieri.

Spero che potrai

redone 14-09-2019 14:58

Re: Andare a vedere joker insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2341397)
Ottima scelta.
Penso ne varrà la pena.

Si lo spero ,il trailer sembra buono e Joaquin è un grande attore nutro grandi speranze!:bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.