FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   L'inferno dei 30enni single. (https://fobiasociale.com/linferno-dei-30enni-single-68852/)

PickupArtist 11-09-2019 18:22

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da Zara (Messaggio 2339817)
Pedofilo e un termine pesante. Mi sa che la ragazza oltre a non essere un aprezzatrice dei uomini piu grandi , ha anche un antipatia verso la categoria di uomini che vanno in cerca di donne molto piu giovani di loro.

Più probabilmente era ubriaca e fatta di qualcosa, poi in certe zone di roma non è che girano proprio educande o esperte di galateo.

Franz86 11-09-2019 18:27

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2339666)
Su queste premesse potremmo chiudere il forum o mettere un sistema di risposta automatica che ogni volta che qualcuno apre un topic risponde in automatico " arrangiati ".

No, non voleva essere una risposta così sbrigativa, però è anche indubbio che continuare a cercare il confronto in campi in cui il confronto è impietoso è in sè masochistico, deve esserci una componente ossessiva che forse varrebbe la pena approfondire.
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2339675)
Pensavo avessi scritto "senza essere ancora venuti in una fica". Ero pronto a dirti ma che fai, sei pazzo, ti bannano. :nonso:

Mavvà, mica bannano per questo dai.
Stavo per scriverne di peggiori ma poi ho pensato che non vorrei avviare un' escalation di venute in contesti e personaggi assortiti. :mrgreen:

CamillePreakers 11-09-2019 18:42

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2339821)
Più probabilmente era ubriaca e fatta di qualcosa, poi in certe zone di roma non è che girano proprio educande o esperte di galateo.

Si guarda so una coatta tossica de tor bella monaca venuta a bullizzare i poveri 30 Enni fobici...ve scrivo Co una pallottola conficcata nella spalla attualmente 😂...C hai una non comprensione del testo che manco dopo 3 birre e 2 canne io comunque. Ho detto effetto pedofilo non che sei letteralmente un pedofilo. Pedofilo te lo hanno detto le ragazzine con cui ci provi in discoteca da quel che hai scritto, e le capisco, gente che dimostra effettivamente 10 o 15 anni di più a quel eta' fa effetto matusalemme viscido alla maggioranza delle pischelle. Se ne dimostravi molti meno era già diverso. Stacce, cambia tipo di persona a cui vai dietro o continua a "morire dentro".
Zara leggi i miei post invece della distorsione d altra gente.

XL 11-09-2019 18:48

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2339724)
favore mi spiegate cosa fareste se:

ora si aprissero le porte del vostro loculo e SORPRESA una ragazza con esattamente i vostri gusti estetici vi abbracciasse, guardandovi negli occhi e gridando SONO LA TUA RAGAZZA SONO LA TUA RAGAZZA .

dopo aver trombato, cosa fareste?
sdraiati sul letto sudatri merdosi fradici, consumati, cosa succederebbe dopo?
e il giorno dopo?
e quello dopo ancora.
cosa fareste?

Se se po' fa, magari l abbonamento annuale senza obbligo di consumazione. :mrgreen:

Equilibrium 11-09-2019 18:49

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Allora riepilogando, stando al post iniziale, che prediligi le ragazze molto più giovani di te, ci provi ma quelle ti mandano a cagare, con le 40enni manco ci provi, perché troppo esperte e ti sgamerebbero subito che nn hai qualità curriculari degne di nota.
Le coetanee poi nn ho capito, nn le hai menzionate.

PickupArtist 11-09-2019 18:50

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2339844)
Si guarda so una coatta tossica de tor bella monaca venuta a bullizzare i poveri 30 Enni fobici...ve scrivo Co una pallottola conficcata nella spalla attualmente ��...C hai una non comprensione del testo che manco dopo 3 birre e 2 canne io comunque. Ho detto effetto pedofilo non che sei letteralmente un pedofilo. Pedofilo te lo hanno detto le ragazzine con cui ci provi in discoteca da quel che hai scritto, e le capisco, gente che dimostra effettivamente 10 o 15 anni di più a quel eta' fa effetto matusalemme viscido alla maggioranza delle pischelle. Se ne dimostravi molti meno era già diverso. Stacce, cambia tipo di persona a cui vai dietro o continua a "morire dentro".
Zara leggi i miei post invece della distorsione d altra gente.

Ti metto in lista ignore perchè è davvero incredibile che leggi il racconto di una cosa che mi è capitata tempo fa come un attacco alla tua persona e usi questa cosa per alimentare i soliti flame. Come cazzo fai a pensare che sto parlando di te? Addio.

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2339858)
Allora riepilogando, stando al post iniziale, che prediligi le ragazze molto più giovani di te, ci provi ma quelle ti mandano a cagare, con le 40enni manco ci provi, perché troppo esperte e ti sgamerebbero subito che nn hai qualità curriculari degne di nota.
Le coetanee poi nn ho capito, nn le hai menzionate.

No, prediligo le ciccione dai 25 ai 35, se ci ho provato con qualcuna di 20 è perchè si era creata l'occasione di farlo. Con le 40enni ci provo da anni, ma lo leggete quello che scrivo oppure postate tanto per far cascare i coglioni alle persone finchè non si stufano e vi mandano a quel paese? Di coetanee ne ho parlato in 4 post solo in questa discussione. Metto in ignore pure te a sto punto.

redone 11-09-2019 18:51

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2339844)
Si guarda so una coatta tossica de tor bella monaca venuta a bullizzare i poveri 30 Enni fobici...ve scrivo Co una pallottola conficcata nella spalla attualmente ��...C hai una non comprensione del testo che manco dopo 3 birre e 2 canne io comunque. Ho detto effetto pedofilo non che sei letteralmente un pedofilo. Pedofilo te lo hanno detto le ragazzine con cui ci provi in discoteca da quel che hai scritto, e le capisco, gente che dimostra effettivamente 10 o 15 anni di più a quel eta' fa effetto matusalemme viscido alla maggioranza delle pischelle. Se ne dimostravi molti meno era già diverso. Stacce, cambia tipo di persona a cui vai dietro o continua a "morire dentro".
Zara leggi i miei post invece della distorsione d altra gente.

Ahhh Roma e il suo savoir faire:sarcastico:

CamillePreakers 11-09-2019 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2339858)
Allora riepilogando, stando al post iniziale, che prediligi le ragazze molto più giovani di te, ci provi ma quelle ti mandano a cagare, con le 40enni manco ci provi, perché troppo esperte e ti sgamerebbero subito che nn hai qualità curriculari degne di nota.
Le coetanee poi nn ho capito, nn le hai menzionate.

Sono tutte sulle app, tutte, lui le conosce tutte.😂😂😂

varykino 11-09-2019 19:08

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2339588)
Superare i 30 senza mai avere avuto una storia è una tragedia, ma il peggio arriva quando uno ci vuole mettere rimedio buttandosi in cerca di occasioni.

Come nel mondo del lavoro, anche nelle relazioni il curriculum conta. Aver superato i 30 senza nessuna storia importante fa scattare un campanello d'allarme nella mente delle donne. Si chiedono " perchè è sempre stato solo? sarà malato di mente? un maniaco? ".

Uscire la sera per locali con la speranza di conoscere qualcuna, se sei un 30enne poco piacente e con poco status, è un'esperienza dolorosa. Quando vedi che sei costantemente il più vecchio nel locale, quando vedi le ragazze che nemmeno ti vedono e se attacchi bottone ti danno schifate del lei sottolineando che ormai non fai più parte del mondo dei giovani, quando poi ti butti sulle 40enni e ti accorgi che cercano il giovane figo oppure il 30enne sistemato, non tu che sei precario, con le zampe di gallina intorno agli occhi, le guance cascanti e i capelli che ormai sono andati via.

Provarci online? la concorrenza è ancora peggiore. Invisibile, sommerso dalla marea di 20enni con tutti i capelli in testa e la pelle giovane e priva di segni del tempo.
Il gioco della seduzione è un gioco spietato, dove se perdi è finita sul serio.

I tuoi amici storici intanto sono tutti sposati con figli, non escono mai o escono solo in coppie. Smetti di essere importante per loro e diventi quello che non è cresciuto, quello che non ha una donna, quello che magari è gay o impotente. Vaglielo a spiegare che dedichi metà delle tue giornate a cercare una donna e che hai fatto centinaia di approcci senza rislvere nulla perchè la natura ti ha fatto uno scherzo crudele dandoti delle sembianze rivoltanti.

Benvenuti nel mondo dei single over 30.

sei vecchio ce devi sta .... pensa ad altro , cambia registro .... fai modellismo , vai in chiesa , fonda una religione , arruolati , viaggia ..... o sennò scrivi qua.

Equilibrium 11-09-2019 19:10

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2339860)
No, prediligo le ciccione dai 25 ai 35, se ci ho provato con qualcuna di 20 è perchè si era creata l'occasione di farlo. Con le 40enni ci provo da anni, ma lo leggete quello che scrivo oppure postate tanto per far cascare i coglioni alle persone finchè non si stufano e vi mandano a quel paese? Di coetanee ne ho parlato in 4 post solo in questa discussione. Metto in ignore pure te a sto punto.

E vabbene dai, non ho letto mica tutto, mica ci voleva molto a ripeterlo quale sarebbe il problema con quelle vicino alla tua età e che ora scrivi di prediligere, invece dal post iniziale mi pareva di capire che prediligevi le ragazze intorno ai 20 anni.
Cmq sia e ovvio che se ci provi con quelle troppo più giovani di te in certi contesti, tipo locali, roba di una notte, te le vai a cercare...le mazzate.

PensieriRandagi 11-09-2019 19:18

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
ragazzi però va bene tutto, anche io non credo alla condanna che alcune persone si infliggono tormentandosi per il loro aspetto, però il disagio che provano che vivono è reale, al di fuori di tutte le teorie più o meno fantasiose e più o meno condivisibili queste persone soffrono veramente, è naturale che cerchino di sfogarsi, se si tenessero tutto dentro scoppierebbero o sarebbero mangiati vivi da tic e nevrosi

scusami Pickup hai mai provato a conoscere una persona on line?

intendo conoscervi prima mentalmente, senza mettere in mezzo foto e descrizioni fisiche, e poi se vi piacete sotto l'aspetto personalità passare al vedersi

so che anche in questo caso la delusione potrebbe essere dietro l'angolo, tipo: oh ma che bella persona sei, mi piaci un sacco, mi sembra di conoscerti da una vita...poi ti vede, non le piaci fisicamente e ti piscia...

però esiste anche la possibilità che una persona a cui piaci molto mentalmente veda il tuo aspetto fisico in maniera diversa perché lo filtra alltraverso il bello che vede nella tua interiorità, esistono donne così credimi...

varykino 11-09-2019 19:20

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da PensieriRandagi (Messaggio 2339884)
ragazzi però va bene tutto, anche io non credo alla condanna che alcune persone si infliggono tormentandosi per il loro aspetto, però il disagio che provano che vivono è reale, al di fuori di tutte le teorie più o meno fantasiose e più o meno condivisibili queste persone soffrono veramente, è naturale che cerchino di sfogarsi, se si tenessero tutto dentro scoppierebbero o sarebbero mangiati vivi da tic e nevrosi
.

ho capito ma che dovremmo dire noi?

se sapevo risolvere i problemi psicologici facevo lo psicologo o lo psichiatra , nn facevo l utente di fs

PensieriRandagi 11-09-2019 19:26

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2339886)
ho capito ma che dovremmo dire noi?

se sapevo risolvere i problemi psicologici facevo lo psicologo o lo psichiatra , nn facevo l utente di fs

è ovvio che qua dentro nessuno può risolvere i problemi degli altri, però, e mi ci metto dentro anche io, a volte vengono presi troppo per il culo o trattati con durezza...sono persone che soffrono non dimentichiamocelo, anche se per noi i loro drammi magari sono stronzte ingenue e immature

Equilibrium 11-09-2019 19:30

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da PensieriRandagi (Messaggio 2339884)
ragazzi però va bene tutto, anche io non credo alla condanna che alcune persone si infliggono tormentandosi per il loro aspetto, però il disagio che provano che vivono è reale, al di fuori di tutte le teorie più o meno fantasiose e più o meno condivisibili queste persone soffrono veramente, è naturale che cerchino di sfogarsi, se si tenessero tutto dentro scoppierebbero o sarebbero mangiati vivi da tic e nevrosi

scusami Pickup hai mai provato a conoscere una persona on line?

intendo conoscervi prima mentalmente, senza mettere in mezzo foto e descrizioni fisiche, e poi se vi piacete sotto l'aspetto personalità passare al vedersi

so che anche in questo caso la delusione potrebbe essere dietro l'angolo, tipo: oh ma che bella persona sei, mi piaci un sacco, mi sembra di conoscerti da una vita...poi ti vede, non le piaci fisicamente e ti piscia...

però esiste anche la possibilità che una persona a cui piaci molto mentalmente veda il tuo aspetto fisico in maniera diversa perché lo filtra alltraverso il bello che vede nella tua interiorità, esistono donne così credimi...

Mica facile fargli capire, perché puntano praticamente tutto sull aspetto estetico e poi si meravigliano se una 20 enne lì manda male se ci provano nel locale quando stanno mezze acciuccate, magari in gruppo coi loro coetanei, mentre parlano di cazzate da 20enni.
Ma pure fosse una ragazza insicura, che predilige figure maschili più mature e paternali, ha bisogno di conoscere il lato caratteriale, guarderà quell aspetto maggiormente.
Ma se uno da adulto ragiona ancora come un bambino nn se po' fa.

Equilibrium 11-09-2019 19:40

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da PensieriRandagi (Messaggio 2339893)
è ovvio che qua dentro nessuno può risolvere i problemi degli altri, però, e mi ci metto dentro anche io, a volte vengono presi troppo per il culo o trattati con durezza...sono persone che soffrono non dimentichiamocelo, anche se per noi i loro drammi magari sono stronzte ingenue e immature

Hai ragione certo che ci vuole un sacco de pacienza:bene::D

Lory 11-09-2019 19:44

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2339703)
Ma perchè dovreste per forza rivelare ad una eventuale partner che non avete mai avuto esperienze prima? Non si tratta di un lavoro in cui non puoi mentire perchè è tutto nero su bianco, puoi tranquillamente dire di aver avuto 20 ragazze che nessuno saprà mai niente, si può rimanere sul vago, si può dire "si ho avuto delle storie, nulla di importante, non ho ancora trovato la persona giusta" e cavolate simili, non è che gli devi fare il resoconto della tua vita intima e sentimentale. Io ad esempio alla gente non vado a dire che sono sociofobica, se mi chiedono se ho amici rispondo vaga "si, ma sai ognuno poi prende la propria strada, ci teniamo in contatto comunque" non gli vado a dire, "no, sono sociofobica, ho paura delle persone, sono asociale".

Perché nascondersi dietro a delle menzogne? Meglio non tardare a dire verità, perché le bugie hanno le "gambe corte", mentre dire le cose come stanno lo trovo un atteggiamento maturo

pokorny 11-09-2019 20:06

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2339641)
Sopra i 28 non è vita.

Anche sotto i 18; non anni :D

The_Sleeper 11-09-2019 20:08

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2339641)
Sopra i 28 non è vita.

Sopra i 28 non è fica *

troll 11-09-2019 20:26

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
e se invece di dire la verità, mentiste un poco circa le vostre esperienze, glissando amabilmente e dicendo che avete avuto persone di poco valore accanto?

Green Tea 11-09-2019 21:09

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Aver superato i 30 senza nessuna storia importante fa scattare un campanello d'allarme nella mente delle donne. Si chiedono " perchè è sempre stato solo? sarà malato di mente? un maniaco? ".
Se la prima cosa di cui parli a una ragazza appena conosciuta sono le tue ex c'è un problema alla base, esperienze o non esperienze.

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2339703)
Ma perchè dovreste per forza rivelare ad una eventuale partner che non avete mai avuto esperienze prima? Non si tratta di un lavoro in cui non puoi mentire perchè è tutto nero su bianco, puoi tranquillamente dire di aver avuto 20 ragazze che nessuno saprà mai niente, si può rimanere sul vago, si può dire "si ho avuto delle storie, nulla di importante, non ho ancora trovato la persona giusta" e cavolate simili, non è che gli devi fare il resoconto della tua vita intima e sentimentale. Io ad esempio alla gente non vado a dire che sono sociofobica, se mi chiedono se ho amici rispondo vaga "si, ma sai ognuno poi prende la propria strada, ci teniamo in contatto comunque" non gli vado a dire, "no, sono sociofobica, ho paura delle persone, sono asociale".

Condivido al 90%, non mi piace l'idea di mentire, però restare sul vago lascia intuire agli altri che sei una persona normale, con le tue normali esperienze.
In un secondo stadio della relazione, quando ci si conosce meglio magari viene fuori, ma a quel punto nessuna "ti lascia" perché sta con te ma è stata la prima o le altre ti sono durate in media 3 settimane. Acquistato il prodotto non è più questione di feedback.

Keith 11-09-2019 22:49

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2339654)
Le donne dopo una certa soglia perdono fertilità e sfiorisce la caratteristica che più le rende attraenti, ovvero la giovinezza.
L'uomo nel frattempo può accumulare esperienza, solidità e "status", che sono le caratteristiche a renderli più attraenti.

Si può estremizzare dicendo che la donna invecchia come il latte e l'uomo come il vino, ma sto concetto qua dentro non lo capiranno mai.

è una cavolata. tutti invecchiano, uomini e donne. l'uomo che acquisisce status? e se fa sempre lo stesso lavoro che status acquisisce?

non sono riuscito a leggere il resto.. ma se è un'inferno per gli over30.. per gli over40 è ancora peggio, è rassegnazione. quando esci di casa tocca lasciare la radio accesa.. così quando rientri senti almeno una voce o una canzone e non il silenzio assordante.. è la vita, a volte va così..

gordon77 11-09-2019 23:00

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2339996)
è. per gli over40 è ancora peggio, è rassegnazione. quando esci di casa tocca lasciare la radio accesa.. così quando rientri senti almeno una voce o una canzone e non il silenzio assordante.. è la vita, a volte va così..

già..chi è over 40 e vive ancora coi genitori, senza storie, senza lavoro ha come unica prospettiva il suicidio.

Winston_Smith 11-09-2019 23:14

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2339953)
Condivido al 90%, non mi piace l'idea di mentire, però restare sul vago lascia intuire agli altri che sei una persona normale, con le tue normali esperienze.

Bisogna essere in grado di reggere il gioco però, perché certe carenze si possono vedere già durante le prime uscite, anche senza mettersi a parlare delle ex. Oppure bisogna trovare una che ci passi sopra.

Winston_Smith 11-09-2019 23:16

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2339703)
Ma perchè dovreste per forza rivelare ad una eventuale partner che non avete mai avuto esperienze prima?

Ma perché deve per forza essere una cosa da negare o dissimulare? Non è mica un omicidio. Tu scapperesti se uno che stai conoscendo te lo rivelasse o se tu lo intuissi?

ndm 11-09-2019 23:39

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Ascoltami, sono basso (<1.65), calvo, obeso, senza macchina e senza lavoro. E anche biondo (si sa, è il sogno di ogni ragazza stare con un biondo :D)
Vuoi il mio parere? Hai ragione. In tutto e per tutto. Credevi ti dicessi minchiate tipo "guarda Tom Cruise" o "compensa con il carattere". No. E i siti delle app oltre a essere la disperazione totale, perchè per ricorrere ad app così squallide vuol dire che proprio sei un disperato/a, sono il cancro, assolutamente da evitare. Tanto trovi solo fighe di legno o ninfomani e dall'altro lato un'immensa gamma di white knights imbarazzanti. Vuoi davvero avere a che fare con sti elementi lol?

Io ho "finito di vivere" a 25 anni. Ultima relazione durata circa 3 mesi con ragazza più giovane (molto), poi breve relazione "solo fisica" con una over 35, durata qualche settimana e poi basta. Isolamento completo. Gli unici "amici" che avevo sono riusciti a sfancularmi per bene, tra la fidanzata che li tiene al guinzaglio e altri dettagli, se ne sono andati. I pochi conoscenti che ho, sono sposati, o con famiglia e figli. A volte per puro masochismo guardo facebook dei miei compagni delle elementari tanto per vedere "come butta". Il 90% delle volte mi balza in faccia l'immagine di lei col vestito da sposa/lui in giacca e cravatta... A quel punto chiudo la pagina e vado su youtube a guardare video stupidi.

Ti dirò, onestamente di faccia non credo di essere così ripugnante. E il fisico ora è messo parecchio male, ma prima ero decisamente ok, pur essendo basso. Ed ero tuttavia simpatico e mezzo-socialone. Se proprio vuoi saperlo tutte le relazioni che ho avuto sono iniziate perchè lei ha fatto il primo passo. Io si stavo al gioco, ma non facevo niente in pratica per ininziare la relazione, o lo faceva lei, o per me poteva anche andare al diavolo.

Ora: dopo tutti questi anni senza lavorare e senza vedere la luce del sole, ho provato una volta a fare un colloquio di lavoro, mi è toccato sistemarmi, lavarmi (lol), prendere il treno, aspettare più di un'ora che aprisse l'agenzia, e una volta dentro ho cominciato a esporre il mio CV con una certa fluidità, andava tutto bene finchè il tizio notò il buco di 5+ anni senza lavoro. Gli ho detto che ho fatto qualcosa in nero ma che è stato un periodo sfortunato e non ho trovato niente (ovviamente era una balla). Ha insistito come non mai, continuava a far domande, e non se la sentiva di consegnare un CV con un buco così lungo all'azienda dovrei sarei dovuto andare a lavorare. Ci accordiamo dunque che in quegli anni ho lavorato per tizio in nero e ci salutiamo scambiandoci i numeri e fissando un appuntamento con l'azienda il pomeriggio stesso.
Inutile dirti che il telefono non ha mai suonato.
Penso che per il mondo del lavoro il protrarsi degli anni e l'accumulo di non esperienza, siano micidiali, sono d'accordo con te.

Per quanto riguarda relazioni, amici credo sia difficile farne. Più mi guardo intorno più vedo amici che si conoscono fin da bambini. Quanti di voi hanno conosciuto nuovi amici dopo i 30 anni? Che poi gli amici non esistono quindi sto facendo discorsi inutili.
Per le ragazze onestamente, onestamente, non ti so dire. Come già scritto il fisico è decisamente andato e con la bassa statura + calvizie ho una combo spettacolare :) Però non mi sono ancora "messo in gioco". Probabile che qualcuna salti fuori, ho conosciuto ragazze in maniere totalmente random che neanche mi crederesti. Quindi si un po' ci spero, ma sono ancora pigro per muovermi di casa e onestamente, psicologicamente, non voglio una ragazza al momento.
Sono in crisi di mezza età con mille lacune alle spalle e pieno di problemi, non ho la macchina, non ho soldi e il fisico è peggiorato. Non ho intenzione di aggiungere pure i problemi/stress di una eventuale ragazza al casino che c'è in testa mia.

Quindi niente, continuo a "rimandare" tutto, sia lavoro, che approcci/frequentazioni con ragazze. So che mi sto facendo male ogni giorno di più, so che avanti con gli anni mi maledirò per aver perso tutto questo tempo, ma onestamente al momento non vedo tante soluzioni.

Guybrush 11-09-2019 23:47

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
I 30 anni sono il punto di non ritorno e non solo per le questioni sentimentali.

Sei vivo ma già ti hanno costruito una lapide, tutte le porte sono state chiuse, se non hai avuto la possibilità di attraversarle prima per i motivi più disparati non frega un cazzo a nessuno, sei uscito fuori dalla produra, dal sistema

o ti ammazzi o accetti di essere un freak emarginato per il resto della tua vita.

Che bella prigione schifosa

gordon77 11-09-2019 23:48

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
quanti anni hai, ndm?

varykino 12-09-2019 00:49

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Io ormai so convinto che sti lamenti siano trollate , nn capisco sinceramente dove si vuole arrivare .... uno se ha un problema cerca di risolverlo .... se nn ci riesce continua a provarci .... o si uccide come dite sempre .... insomma qualcosa fa , nn passa la vita a frignare , e' inutile protrarre sto atteggiamento ma forse so troppo razionale io boh

Nightlights 12-09-2019 02:06

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2340051)
Io ormai so convinto che sti lamenti siano trollate , nn capisco sinceramente dove si vuole arrivare .... uno se ha un problema cerca di risolverlo .... se nn ci riesce continua a provarci .... o si uccide come dite sempre .... insomma qualcosa fa , nn passa la vita a frignare , e' inutile protrarre sto atteggiamento ma forse so troppo razionale io boh

Vabbe a sto punto si può anche chiudere il forum, anche per le altre cose che non c'entrano col trovare la tipa che senso ha scrivere qua, basta provare, cioè :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

XL 12-09-2019 09:00

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2340051)
Io ormai so convinto che sti lamenti siano trollate , nn capisco sinceramente dove si vuole arrivare .... uno se ha un problema cerca di risolverlo .... se nn ci riesce continua a provarci .... o si uccide come dite sempre .... insomma qualcosa fa , nn passa la vita a frignare , e' inutile protrarre sto atteggiamento ma forse so troppo razionale io boh

Comunque ci sono in gioco svariate cose. Se far prove non è molto costoso si continua a provare, se agire costa in termini psicologici e poi magari lo si paga ancora di più, dopo varie prove costose si passa a prove meno costose.
Ad esempio dopo che uno ha provato a diventare ricco in certi modi e dopo aver osservato che i tentativi risultano costosi passa a giocare al superenalotto lamentandosi di non avere abbastanza entrate.
Si lamentano quasi tutti di non guadagnare abbastanza, ma poi che fanno per aumentare lo stipendio? Niente, perché poi magari il costo per mettere in piedi quest'altro tipo di piano per migliorare la situazione non riescono a sostenerlo comunque, ed è anche rischioso, si potrebbe anche non guadagnare nulla, alla fine perciò che si fa? Si gioca il biglietto che solo in modo remoto può migliorare la situazione, ma di molto, ma non rappresenta un costo non sostenibile e al contempo si continua a lamentarsi perché alla fine non si vorrebbe stare nella situazione in cui si sta nell'insieme, magari non è locale la cosa.

Una persona che vuole un altro mondo e si lamenta di com'è fatto questo, che dovrebbe fare in concreto per averne uno che funziona diversamente? Penso non si possa fare praticamente nulla se questo funziona così.

Bisogna anche afferrare bene di cosa si sta lamentando una persona.

Se una cosa ti infastidisce e ti disturba, te ne lamenti, punto. Ma non vuoi arrivare da nessun'altra parte se non quella dove questo fastidio non c'è da vivo e vegeto (possibilmente), ma il fastidio cos'è per te? Cos'è che ti infastidisce? Se una persona viene infastidita dal fatto che "deve far determinate cose per ottenerne altre", che dovrebbe fare?
Il potere di far qualcosa lo si ha in relazione a cosa dà davvero fastidio e disturba, se il disturbo è dato anche da certi corsi di azione, questi corsi d'azione non possono rappresentare il far qualcosa per risolvere il disturbo, dato che coincidono col disturbo stesso di cui ci si lamenta.

Chi si lamenta di non esser ricco può essere che si sta lamentato implicitamente anche di come si può diventar ricchi e come può diventarlo lui generalmente nel mondo in cui viviamo, e se si lamenta di questa cosa consigli come "mettiti a fare l'imprenditore" non attecchiscono né colgono l'essenza della lamentela quale è, o si pensa quel che nessuno ha già pensato o è del tutto inutile poi dire mettiti a far qualcosa o non lamentarti e accetta la situazione.

Si può non accettare anche quel che non si sa modificare, un malato mica può modificare la situazione e non provare più i disagi che deve sorbirsi... Poi non può neanche lamentarsi e dire che a lui non sta bene star così? Non è che questa cosa deve portare per forza a qualcosa per me, abbiamo idee differenti.

BackToMe 12-09-2019 09:09

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2340084)
Comunque ci sono in gioco svariate cose. Se far prove non è molto costoso si continua a provare, se agire costa in termini psicologici e poi magari lo si paga ancora di più, dopo varie prove costose si passa a prove meno costose.
Ad esempio dopo che uno ha provato a diventare ricco in certi modi e dopo aver osservato che i tentativi risultano costosi passa a giocare al superenalotto lamentandosi di non avere abbastanza entrate.
Si lamentano quasi tutti di non guadagnare abbastanza, ma poi che fanno per aumentare lo stipendio? Niente, perché poi magari il costo per mettere in piedi quest'altro tipo di piano per migliorare la situazione non riescono a sostenerlo comunque, ed è anche rischioso, si potrebbe anche non guadagnare nulla, alla fine perciò che si fa? Si gioca il biglietto che solo in modo remoto può migliorare la situazione, ma di molto, ma non rappresenta un costo non sostenibile e al contempo si continua a lamentarsi perché alla fine non si vorrebbe stare nella situazione in cui si sta nell'insieme, non è locale la cosa.

Ti ritrovi in una situazione per assurdo peggiore quando raggiungi e superi degli obbiettivi prefissati ma ti accorgi che il (non) senso della tua vita non cambia. Non hai più la scusa di dire: quando avrò tot, quando avrò la ragazza, quando... sarò felice.

Darby Crash 12-09-2019 09:33

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2340088)
Ti ritrovi in una situazione per assurdo peggiore quando raggiungi e superi degli obbiettivi prefissati ma ti accorgi che il (non) senso della tua vita non cambia. Non hai più la scusa di dire: quando avrò tot, quando avrò la ragazza, quando... sarò felice.

penso sia una situazione improbabile. Evidentemente c'è qualche obiettivo importante che ti sei scordato di perseguire

BackToMe 12-09-2019 09:45

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2340096)
penso sia una situazione improbabile. Evidentemente c'è qualche obiettivo importante che ti sei scordato di perseguire

o che l'asticella per alcuni si sposta sempre un po' più in là rendendo impossibile la reale serenità (non parlo di me.. ma ho visto persone che hanno davvero tutto non riuscire ad apprezzare nulla, dando tutto per scontato)

Masterplan92 12-09-2019 11:36

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Voglio una donnaaaaa

XL 12-09-2019 11:39

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2340088)
Ti ritrovi in una situazione per assurdo peggiore quando raggiungi e superi degli obbiettivi prefissati ma ti accorgi che il (non) senso della tua vita non cambia. Non hai più la scusa di dire: quando avrò tot, quando avrò la ragazza, quando... sarò felice.

Il punto è che spesso ci si lamenta del fatto che non c'è la botte piena e la moglie ubriaca, e se il problema è questo, è ovvio che poi suggerire a qualcuno di svuotare la botte o tenere la moglie sobria, non funziona e non può funzionare per ovvi motivi.
Poi è chiaro che una persona non apprezzi la situazione in cui si trova, ma si può costringere qualcuno ad apprezzare o accettare una situazione?
La ragazza magari la si vuole pure, ma a certe condizioni, se non sono soddisfatte queste magari la persona rimane così.
E' come per l'esser ricchi, se uno per diventarlo deve dissanguarsi in svariati modi e deve aspettare anni e anni, e magari poi la ricchezza l'avrà quando sarà vecchio e decrepito, e grazie al cavolo che poi sarà depresso anche quando l'avrà raggiunta, visto che magari gli serviva prima ed in altre condizioni.
Se hanno questo costo 'ste cose, non risolvono il problema a monte relativo a certe mancanze, che è un incastro di esigenze ben più complesso di un'assenza o mancanza specifica.
Se oggi ti serve il pane a biscotto perché i denti ce li hai ma non hai i soldi, domani quando i denti non ci saranno più e avrai i soldi per comprarlo, del pane a biscotto che te ne farai?
Uno all'inizio dice "Mi manca la ragazza" e allora uno suggerisce "E vai a prostitute visto che i soldi ce li hai", ma è chiaro che il problema del trovare una persona è un incastro micidiale ed infernale di una miriade di esigenze psicologiche tra le quali c'è anche quella del "cosa si è disposti a fare per averla e quali compromessi risultano accettabili".

PickupArtist 12-09-2019 11:41

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
L'intervento di ndm e dell'altro utente che ha detto che a 30 anni sei un morto che cammina mi hanno fatto venire più voglia di suicidarmi che 12 anni di rifiuti continui. Ne ho parlato con lo psicologo e mi ha detto che questi forum sono delle " echo chamber " in cui ci si rinforza a vicenda il pensiero negativo.
Io stesso ho notato un netto aumento nel numero e nella intensità degli attacchi depressivi.

Masterplan92 12-09-2019 11:46

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2340129)
L'intervento di ndm e dell'altro utente che ha detto che a 30 anni sei un morto che cammina mi hanno fatto venire più voglia di suicidarmi che 12 anni di rifiuti continui. Ne ho parlato con lo psicologo e mi ha detto che questi forum sono delle " echo chamber " in cui ci si rinforza a vicenda il pensiero negativo.
Io stesso ho notato un netto aumento nel numero e nella intensità degli attacchi depressivi.

Verissimo..sarebbe meglio smettere di frequentarlo

PickupArtist 12-09-2019 11:49

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2340130)
Verissimo..sarebbe meglio smettere di frequentarlo

Non sarebbe una cattiva idea, pure stare in mezzo a gente che fraintende volutamente qualunque cosa scrivi pur di accusarti di opprimere le donne o essere misogino non è che fa bene alla sanità mentale. Mi chiedo che razza di vita triste deve fare una persona per passare il tempo a fare ste cose.
O gli altri fenomeni che dicono che senza laurea non lavori, in Italia che è il paese con meno laureati di tutta l'europa.

Guybrush 12-09-2019 12:08

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2340051)
Io ormai so convinto che sti lamenti siano trollate , nn capisco sinceramente dove si vuole arrivare .... uno se ha un problema cerca di risolverlo .... se nn ci riesce continua a provarci .... o si uccide come dite sempre .... insomma qualcosa fa , nn passa la vita a frignare , e' inutile protrarre sto atteggiamento ma forse so troppo razionale io boh

Chi è che trolla?

"Cercare di risolvere un problema" non significa niente, dipende da circostanze e possibilità reali di cui si dispone.

E' innegabile che nella società esistano degli schemi che portano certe persone ad essere scartate in modo sistematico

varykino 12-09-2019 12:14

Re: L'inferno dei 30enni single.
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2340138)
Chi è che trolla?

"Cercare di risolvere un problema" non significa niente, dipende da circostanze e possibilità reali di cui si dispone.

E' innegabile che nella società esistano degli schemi che portano certe persone ad essere scartate in modo sistematico

eh beh? e che centra? allora siccome è cosi, tocca fondare un gruppo di scartati che si autocommiserano a vicenda fino alla morte?

è come con gli incel nei forum , fanno gruppo si fanno "forza" a vicenda e si distaccano dalla realtà sempre di più ..... se questo è un modo per migliorare, abbiamo tutti un concetto di migliorare diverso ... ha ragione lo psicologo di pickup , nn a caso è uno psicologo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.