FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Ipomania, voi ne soffrite? (https://fobiasociale.com/ipomania-voi-ne-soffrite-68840/)

BiPolar 10-09-2019 17:31

Ipomania, voi ne soffrite?
 
A voi capita di soffrire di ipomania?
Ovvero di fare cose stupide, rischiose assurde o di non valutare i rischi di una situazione?
Purtroppo per fuggire alla depressione è stata una cstante della mia vita specialmente negli ultimi anni.
Poi nei momenti di down magari senza farmaci mi tocca mettere una pezza alle cazzate che faccio...
Sono così stanco di questo meccanismo, è uno dei motivi per cui vorrei evitare di ricominciare coi farmaci.

Ma certe fughe dalla realtà sono spesso l'unico modo di affrontarla la realtà...

CamillePreakers 10-09-2019 19:10

Io si perché' son ciclotimica...senza farmaci.ora no.le cagate non si contano.

NatoMorto 10-09-2019 19:16

Re: Ipomania, voi ne soffrite?
 
Quote:

Originariamente inviata da BiPolar (Messaggio 2339137)
A voi capita di soffrire di ipomania?
Ovvero di fare cose stupide, rischiose assurde o di non valutare i rischi di una situazione?
Purtroppo per fuggire alla depressione è stata una cstante della mia vita specialmente negli ultimi anni.
Poi nei momenti di down magari senza farmaci mi tocca mettere una pezza alle cazzate che faccio...
Sono così stanco di questo meccanismo, è uno dei motivi per cui vorrei evitare di ricominciare coi farmaci.

Ma certe fughe dalla realtà sono spesso l'unico modo di affrontarla la realtà...

alè....questa ce l ho ma nn sapevo fosse ipomania

BiPolar 10-09-2019 19:29

Re: Ipomania, voi ne soffrite?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2339186)
Io si perché' son ciclotimica...senza farmaci.ora no.le cagate non si contano.

Mi spiace. Chi ti ha fatto la diagnosi?

CamillePreakers 10-09-2019 19:32

Quote:

Originariamente inviata da BiPolar (Messaggio 2339198)
Mi spiace. Chi ti ha fatto la diagnosi?

Psichiatra, ne ho visti diversi ma quella me l hanno diagnosticata tutti...non lo volevo accettare.

super unknown 10-09-2019 19:46

Re: Ipomania, voi ne soffrite?
 
Quote:

Originariamente inviata da BiPolar (Messaggio 2339137)
A voi capita di soffrire di ipomania?
Ovvero di fare cose stupide, rischiose assurde o di non valutare i rischi di una situazione?
Purtroppo per fuggire alla depressione è stata una cstante della mia vita specialmente negli ultimi anni.
Poi nei momenti di down magari senza farmaci mi tocca mettere una pezza alle cazzate che faccio...
Sono così stanco di questo meccanismo, è uno dei motivi per cui vorrei evitare di ricominciare coi farmaci.

Ma certe fughe dalla realtà sono spesso l'unico modo di affrontarla la realtà...

Conosco un ragazzo che ne ha sofferte anni fa per un periodo di 6 ,7 mesi, mi disse che in quel periodo era come mister Hyde, si andava persino a cercare la rissa fuori nei locali, poi dopo quei 6,7 mesi ripiombò nella depressione nel periodo invernale, comunque, dopo quell'episodio non si ripresento piú il problema.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.