FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali) (https://fobiasociale.com/conoscere-una-donna-fermandola-per-strada-o-nei-locali-68809/)

MEandjustMe 09-09-2019 01:29

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2338118)
Non serve nemmeno entrare basta darci una sbirciata, se riesci....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

È difficile sbirciare all'interno del ristorante senza entrare dentro.
Sono quasi tentato davvero di mandare mio padre e di assecondare il suo piano originario, ma non penso ci farei un'ottima figura. Però d'altronde ogni lasciata è persa e ci si pente maggiormente per le cose non fatte di solito nella vita. :sisi:

Nightlights 09-09-2019 01:30

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2338125)
Ragazzi, ha ragione Syd, con un cane è tutta un'altra storia. Quando lo avevo facevo conoscenza di molta più gente, tra cui ragazzi ben disposti, anche loro con il cane oppure che si fermavano ad accarezzarlo. Se ne possedete uno, non avete scuse, coraggio.

ricorda che c'è la depressione di mezzo, non è unapasseggiata...e un uomo con il cane non so se faccia lo stesso effetto

Ciasty 09-09-2019 01:31

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2338127)
ricorda che c'è la depressione di mezzo, non è unapasseggiata...e un uomo con il cane non so se faccia lo stesso effetto

Per esperienza personale è lo stesso

Keith 09-09-2019 01:31

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2338124)
Ma guarda quello sarebbe l atteggiamento migliore, cioe fregarsene di come va, ma andare per il gusto di chiacchierare e passare un po' di tempo in compagnia.
Poi le cose si possono evolvere chissà

ma infatti bisognerebbe stare il più rilassati e spontanei possibile.
devo dire che l'ho invidiato molto perché io non sarei stato capace, e magari quelli poi si sono pure rivisti, però almeno ho preso spunto sul come si potrebbe fare.. cosa che però poi non ho mai fatto.

Nightlights 09-09-2019 01:45

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2338128)
Per esperienza personale è lo stesso

anche a me è capitato, ma non è detto che vada per forza bene, bisogna anche sentirsi in pace con se stessi, cosa che sembra facile, ma se hai scazzi non lo è per niente...a questo bisogna essere preparati

Ciasty 09-09-2019 01:55

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2338131)
anche a me è capitato, ma non è detto che vada per forza bene, bisogna anche sentirsi in pace con se stessi, cosa che sembra facile, ma se hai scazzi non lo è per niente...a questo bisogna essere preparati

Certo hai ragione, dipende anche che giornata uno ha che quando avevo la morte dentro detestavo dover fare i sorrisini di convenienza ecc. Però è vero che aiuta a socializzare

Nightlights 09-09-2019 02:02

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2338133)
Certo hai ragione, dipende anche che giornata uno ha che quando avevo la morte dentro detestavo dover fare i sorrisini di convenienza ecc. Però è vero che aiuta a socializzare

sicuramente, però bisogna anche essere preparati a non ricevere sempre reazioni "positive", perchè anche la gente la fuori non è sempre bendisposta ad approcci di questo tipo

Ciasty 09-09-2019 02:08

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2338134)
sicuramente, però bisogna anche essere preparati a non ricevere sempre reazioni "positive", perchè anche la gente la fuori non è sempre bendisposta ad approcci di questo tipo

Sicuro. Con il cane anche si litiga parecchio per vari motivi e bisogna tenerne conto. Bisogna anche avere un minimo di carattere in questo senso, sia per difenderlo che per addestrarlo

Nightlights 09-09-2019 02:13

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2338135)
Sicuro. Con il cane anche si litiga parecchio per vari motivi e bisogna tenerne conto. Bisogna anche avere un minimo di carattere in questo senso, sia per difenderlo che per addestrarlo

anche questo, ma più che addestrare il cane, per quanto uno sia bravo a farlo, è l'approccio diretto che può risultare invadente...forse con le coetanee di syd è più facile la cosa, ma se l'età si abbassa le dinamiche cambiano

MEandjustMe 09-09-2019 02:14

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quante paranoie inutili. Tutto euforico e preoccupato quando sicuramente la tizia sarà fidanzata pure, non prendiamoci in giro la famosa cit. è abbastanza affidabile. La tipa carina e con mano ferma seppure con me ha fatto qualche gaffe ma data la poca esperienza nel ruolo ci sta, io invece con la mano tremante mentre la pagavo e rigorosamente voce tremolante. Se veramente avessi voluto avrei dovuto cacciare fuori le fottute palle e avrei dovuto chiederle il nome ed il numero mentre la pagavo.
Ma quanto sono scemo, come faccio, non vorrei lasciar perdere adesso, anche solo per dimostrare qualcosa a me stesso. Ogni lasciata è persa per davvero, forse questo mi insegnerà qualcosa? Non penso, lo dico sempre e poi faccio sempre gli stessi errori.

Nightlights 09-09-2019 02:18

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338137)
Quante paranoie inutili. Tutto euforico e preoccupato quando sicuramente la tizia sarà fidanzata pure, non prendiamoci in giro la famosa cit. è abbastanza affidabile. La tipa carina e con mano ferma seppure con me ha fatto qualche gaffe ma data la poca esperienza nel ruolo ci sta, io invece con la mano tremante mentre la pagavo e rigorosamente voce tremolante. Se veramente avessi voluto avrei dovuto cacciare fuori le fottute palle e avrei dovuto chiederle il nome ed il numero mentre la pagavo.
Ma quanto sono scemo, come faccio, non vorrei lasciar perdere adesso, anche solo per dimostrare qualcosa a me stesso. Ogni lasciata è persa per davvero, forse questo mi insegnerà qualcosa? Non penso, lo dico sempre e poi faccio sempre gli stessi errori.

secondo me devi vedere queste cose come esperienze, con un pò più di leggerezza

MEandjustMe 09-09-2019 02:27

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2338138)
secondo me devi vedere queste cose come esperienze, con un pò più di leggerezza

Non sono esperienze, perché di scene simili ne ho vissute pure troppe.
Certe volte pensando a questi problemucci vorrei che tutti sparissero. Vorrei rimanere solo e vivere in completa solitudine senza preoccuparmi di nulla. Tutto si silenzierebbe immediatamente dinnanzi al vuoto.

Nightlights 09-09-2019 02:31

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338139)
Non sono esperienze, perché di scene simili ne ho vissute pure troppe.
Certe volte pensando a questi problemucci vorrei che tutti sparissero. Vorrei rimanere solo e vivere in completa solitudine senza preoccuparmi di nulla. Tutto si silenzierebbe immediatamente dinnanzi al vuoto.

eh lo so capisco anche questo, dopo un pò ti rompi di tutta sta ansia,diventa una rottura...è per quello che ti ho suggerito di viverle con meno "aspettative"

MEandjustMe 09-09-2019 02:37

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2338140)
eh lo so capisco anche questo, dopo un pò ti rompi di tutta sta ansia,diventa una rottura...è per quello che ti ho suggerito di viverle con meno "aspettative"

Ma se anche riuscissi in qualche maniera ad avere il suo numero e ad organizzare un'uscita, ma dove mi presento?
Ma dove voglio andare che le persone che mi conoscono un pochettino più in profondità finiscono sempre per schifarmi, sovrastarmi e a deridermi. Una ragazza vuole un qualcuno di forte al suo fianco. Finirei per diventare una barzelletta da raccontare ai suoi amici.

Nightlights 09-09-2019 02:46

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338141)
Ma se anche riuscissi in qualche maniera ad avere il suo numero e ad organizzare un'uscita, ma dove mi presento?
Ma dove voglio andare che le persone che mi conoscono un pochettino più in profondità finiscono sempre per schifarmi, sovrastarmi e a deridermi. Una ragazza vuole un qualcuno di forte al suo fianco. Finirei per diventare una barzelletta da raccontare ai suoi amici.

ripeto lo stesso suggerimento che ho dato anche prima a syd, lavori, abiti da solo mi pare di aver capito, sono bei punti di forza su cui contare eh, magari tu li dai per scontati ma non è così...

MEandjustMe 09-09-2019 02:58

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2338142)
ripeto lo stesso suggerimento che ho dato anche prima a syd, lavori, abiti da solo mi pare di aver capito, sono bei punti di forza su cui contare eh, magari tu li dai per scontati ma non è così...

Ma che differenza vuoi che faccia, di una persona conta la profondità, conta il sapere intrattenere, il saper vivere senza sentirsi male per ogni cosa, il saper convivere con le regole del mondo.
Una ragazza in me vedrebbe una persona vuota, che non può offrire nulla al prossimo.

Nightlights 09-09-2019 03:43

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338143)
Ma che differenza vuoi che faccia, di una persona conta la profondità, conta il sapere intrattenere, il saper vivere senza sentirsi male per ogni cosa, il saper convivere con le regole del mondo.

Una ragazza in me vedrebbe una persona vuota, che non può offrire nulla al prossimo.

Ma scusa e il fatto di lavorare e gestire una casa da soli secondo te non vuol dire convivere con le regole del mondo? Te vuoi vivere la vita "li fuori", ma lì è necessario liberarsi dal senso del "dover fare le cose perfette" (è una mia visione, e ripeto che abbiamo anche età ed esperienze differenti quindi non so se può esserti utile)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Equilibrium 09-09-2019 08:06

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338137)
Quante paranoie inutili. Tutto euforico e preoccupato quando sicuramente la tizia sarà fidanzata pure, non prendiamoci in giro la famosa cit. è abbastanza affidabile. La tipa carina e con mano ferma seppure con me ha fatto qualche gaffe ma data la poca esperienza nel ruolo ci sta, io invece con la mano tremante mentre la pagavo e rigorosamente voce tremolante. Se veramente avessi voluto avrei dovuto cacciare fuori le fottute palle e avrei dovuto chiederle il nome ed il numero mentre la pagavo.
Ma quanto sono scemo, come faccio, non vorrei lasciar perdere adesso, anche solo per dimostrare qualcosa a me stesso. Ogni lasciata è persa per davvero, forse questo mi insegnerà qualcosa? Non penso, lo dico sempre e poi faccio sempre gli stessi errori.

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338141)
Ma se anche riuscissi in qualche maniera ad avere il suo numero e ad organizzare un'uscita, ma dove mi presento?
Ma dove voglio andare che le persone che mi conoscono un pochettino più in profondità finiscono sempre per schifarmi, sovrastarmi e a deridermi. Una ragazza vuole un qualcuno di forte al suo fianco. Finirei per diventare una barzelletta da raccontare ai suoi amici.

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338143)
Ma che differenza vuoi che faccia, di una persona conta la profondità, conta il sapere intrattenere, il saper vivere senza sentirsi male per ogni cosa, il saper convivere con le regole del mondo.
Una ragazza in me vedrebbe una persona vuota, che non può offrire nulla al prossimo.

Eri partito bene, ora pian piano ti stai ossessionando sempre di più e alla fine rinuncerai. Niente di nuovo.


Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338139)
Non sono esperienze, perché di scene simili ne ho vissute pure troppe.
Certe volte pensando a questi problemucci vorrei che tutti sparissero. Vorrei rimanere solo e vivere in completa solitudine senza preoccuparmi di nulla. Tutto si silenzierebbe immediatamente dinnanzi al vuoto.

Quello che vorresti e staccare la spina al cervellozzo, ora che cominci a fare pensieri autosabotanti che nn ti danno pace. Sono pensieri del cavolo ed è proprio quello che devi cercare di trattenere il più possibile. Non devi pensarci, devi distrarti fai altro.

La vuoi conoscere meglio, ok
Vuoi tornare per cercare di rimediare il numero, ok
Queste cose le vuoi fare sicuro.
Deciso
Chiama il ristorante e prenota.
Distraiti il più possibile, l ideale è interagiendo con gli altri e nn da solo, non pensare assolutamente all appuntamento, a lei a niente.
Poco prima di andare al ristorante, col rischio di fare tardi, ti lavi, ti vesti, ti improfumi e vai, nn pensare a niente, pensa solo a quello che stai facendo in quel momento.
Ti butti nel ristorante letteralmente, tipo kamicaze.
Una volta seduto ti concedo qualche pensiero sul come fare ad approcciarti.

Keith 09-09-2019 09:49

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338139)
Non sono esperienze, perché di scene simili ne ho vissute pure troppe.
Certe volte pensando a questi problemucci vorrei che tutti sparissero. Vorrei rimanere solo e vivere in completa solitudine senza preoccuparmi di nulla. Tutto si silenzierebbe immediatamente dinnanzi al vuoto.

ora non ci pensare, che fai in tempo a decidere di vivere da solo.. per ora cerca di evitarlo.. che è meglio.. poi quando arrivi a 40-45 anni come zio Syd puoi anche decidere di smollare, ma ora no dai.
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2338141)
Ma se anche riuscissi in qualche maniera ad avere il suo numero e ad organizzare un'uscita, ma dove mi presento?
Ma dove voglio andare che le persone che mi conoscono un pochettino più in profondità finiscono sempre per schifarmi, sovrastarmi e a deridermi. Una ragazza vuole un qualcuno di forte al suo fianco. Finirei per diventare una barzelletta da raccontare ai suoi amici.

Forte si, vabbè..non è che devi essere per foza james bond.. va bene pure normale.. ma lei che tipo è? anni? è un tipo tendente al dolce o all'aggressivo?
Pensi che i suoi amici ti deridano? non credo, non è detto.. e anche se fosse? li conosci? vivete a distanza ravvicinata? se è no allora puoi provare!

MEandjustMe 09-09-2019 13:39

Re: Conoscere una donna fermandola per strada (o nei locali)
 
Ok forse ieri sera mi sono lasciato andare un po' troppo alla disperazione a alla rabbia per la tipa. Scusatemi se sono risultato eccessivamente logorroico. :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.