![]() |
cerco compagnia
sono una donna di 36anni,pugliese,mi sono ritrovo particolarmente sola e depressa,sfiduciata di tutto,ho provato a frequentare delle chat line,ma trovi gente che cerca una cosa sola,quindi mi trovo a scrivere qui,chi volesse può rispondermi tanto qui,quanto in privato
|
Re: cerco compagnia
Ciao ben trovata, sfiduciata in tutto e per tutto? Sei in buona compagnia qua -.-
Ma questo non significa che dobbiamo abbandonarci alla tristezza, spero ci sia qualcosa che ti dia un po' di piacere di tanto in tanto, un hobby, un interesse, la musica come la bellissima canzone che hai come nickname. . |
Quote:
ho notato che molti hanno il tuo stesso desiderio, ricordati di uppare questo topic ogni tanto, vedrai che qualcuno risponde |
Benvenuta :)
|
Ciao non sei sola sono una tua coetanea e mi ritrovo nella tua stessa situazione!
|
Parti dai tuoi interessi e da quello che ti piace fare
Ti piace fare yoga? iscriviti a un gruppo di yoga locale, cerca di comportarti con naturalezza e socializza con gli altri. Il resto vien da se. Così ti creerai amicizie. Se non ti comporterai come Jim carrey in scemo e più scemo tutto andrà bene Purtroppo le cose vanno cambiate con i fatti e non piangendosi addosso come qualcuno fa qua dentro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A contatto con i normaloni la cosa sicuramente è ben più visibile. Comunque ci dobbiamo organizzare per rifarlo eh. :bene: |
Quote:
sì, per la Toscana son sempre disponibile! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |