FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Uscire insieme ma non stare insieme (https://fobiasociale.com/uscire-insieme-ma-non-stare-insieme-68771/)

lone 73 03-09-2019 21:06

Uscire insieme ma non stare insieme
 
Ma voi cosa ne pensate di quelli che escono insieme ma non stanno insieme,l'ho sentito spesso dire in questi ultimi tempi la tizia esce con tizio,non che siano fidanzati,morosi o che siano una coppia,ma escono soltanto insieme.

Green Tea 03-09-2019 21:18

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Di solito quando si dice che "due escono insieme" si intende che non sono ancora arrivati alla svolta relazionale o che si stanno conoscendo. Non c'è nulla su cui avere un'opinione.. o si?

Wrong 03-09-2019 21:18

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Eh... almeno una trombata ogni tanto!

Lucernario 04-09-2019 09:05

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Aspettano di ipergamare

varykino 04-09-2019 09:09

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
che quando escono di casa per puro caso lo fanno contemporaneamente :D

scherzo lol

Crepuscolo 04-09-2019 09:30

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Green Tea (Messaggio 2335351)
Di solito quando si dice che "due escono insieme" si intende che non sono ancora arrivati alla svolta relazionale o che si stanno conoscendo. Non c'è nulla su cui avere un'opinione.. o si?

Anche io la vedo così, quel periodo di conoscenza prima della relazione.

XL 04-09-2019 10:14

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2335352)
Eh... almeno una trombata ogni tanto!

:miscompiscio:

CamillePreakers 04-09-2019 10:48

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Mi sembra normale, ci si deve fidanzare appena scattata l attrazione senza manco conoscersi?

lone 73 04-09-2019 10:58

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2335520)
Mi sembra normale, ci si deve fidanzare appena scattata l attrazione senza manco conoscersi?

Però mi sembra che ci siano di quelli che non hanno intenzione di fidanzarsi cioè di creare una coppia ma escono soltanto insieme,poi io parlo da osservatore esterno perché sono fuori da queste cose.

Moonwatcher 04-09-2019 10:59

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2335520)
Mi sembra normale, ci si deve fidanzare appena scattata l attrazione senza manco conoscersi?

Non me ne intendo molto perché come fobico non ho esperienze in merito ma mi risulta che la prima cosa sia che lui chieda la mano della ragazza ai suoi genitori. E' un'usanza un po' horror quella di doverle staccare la mano, mai capita, ma boh. :pensando:

Loner 04-09-2019 11:04

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2335347)
Ma voi cosa ne pensate di quelli che escono insieme ma non stanno insieme,l'ho sentito spesso dire in questi ultimi tempi la tizia esce con tizio,non che siano fidanzati,morosi o che siano una coppia,ma escono soltanto insieme.

Se uscire insieme include anche coccole, abbracci e baci, allora sembra una versione soft della scopamicizia. :pensando:

Altrimenti maschio e femmina che escono insieme, non c'è particolarmente del tenero e non fanno nulla sono semplicemente amici, non credo ci siano altri modi di definire la relazione.

badwolf 04-09-2019 11:22

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2335530)
Non me ne intendo molto perché come fobico non ho esperienze in merito ma mi risulta che la prima cosa sia che lui chieda la mano della ragazza ai suoi genitori. E' un'usanza un po' horror quella di doverle staccare la mano, mai capita, ma boh. :pensando:


inosservato ti ha morso :interrogativo:

cancellato20641 04-09-2019 11:24

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2335347)
Ma voi cosa ne pensate di quelli che escono insieme ma non stanno insieme,l'ho sentito spesso dire in questi ultimi tempi la tizia esce con tizio,non che siano fidanzati,morosi o che siano una coppia,ma escono soltanto insieme.

Penso che sia una cosa normale, si chiama essere amici.

:mrgreen:

lone 73 04-09-2019 11:27

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 2335534)
Se uscire insieme include anche coccole, abbracci e baci, allora sembra una versione soft della scopamicizia. :pensando:

Altrimenti maschio e femmina che escono insieme, non c'è particolarmente del tenero e non fanno nulla sono semplicemente amici, non credo ci siano altri modi di definire la relazione.

Credo che hai ragione è una sorta di scopa amicizia,ma non capisco perché ci devono essere solo coccole ed abbracci io dico che c'è anche e soprattutto del sesso.

Moonwatcher 04-09-2019 11:34

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2335540)
inossservato ti ha morso :interrogativo:

:miscompiscio:

CamillePreakers 04-09-2019 14:22

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2335527)
Però mi sembra che ci siano di quelli che non hanno intenzione di fidanzarsi cioè di creare una coppia ma escono soltanto insieme,poi io parlo da osservatore esterno perché sono fuori da queste cose.

Beh, ma appunto si esce per conoscersi, poi possono anche esistere rapporti senza impegno, il male dove sta?

lone 73 04-09-2019 14:48

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2335619)
Beh, ma appunto si esce per conoscersi, poi possono anche esistere rapporti senza impegno, il male dove sta?

Nessuno ha detto che sia del male.

PickupArtist 04-09-2019 14:57

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Penso che vorrei essere al loro posto.

limitless 04-09-2019 15:15

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Per un periodo sono uscito con una collega di lavoro, alla fine si trattava di un semplice rapporto di amicizia, anche perchè lei ha quasi 20 anni più di me e più che il fidanzato avrei potuto fare il toyboy :sisi::sisi::sisi:

lone 73 04-09-2019 16:17

Re: Uscire insieme ma non stare insieme
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2335637)
Per un periodo sono uscito con una collega di lavoro, alla fine si trattava di un semplice rapporto di amicizia, anche perchè lei ha quasi 20 anni più di me e più che il fidanzato avrei potuto fare il toyboy :sisi::sisi::sisi:

Quando uscivate dove andavate?Avete avuto dei rapporti fisici?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.