FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   È arrivato il giorno (https://fobiasociale.com/e-arrivato-il-giorno-68768/)

GiveYourPaw 03-09-2019 18:28

È arrivato il giorno

Vi volevo rendere tutti partecipi che stasera alle 20 andrò in palestra per la prima volta in circa 5 anni che non l'ho fatta (l'ultima volta era l'ultima lezioni di educazione fisica).

Già so che farò figure di merda e mi prenderanno tutti in giro, c'ho questa sensazione e quando ho queste sensazioni casualmente capitano. Ora ho ansia e paura e ho il caghetto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

thevenin 03-09-2019 19:21

Re: È arrivato il giorno

Quote:

Originariamente inviata da GiveYourPaw (Messaggio 2335266)
Vi volevo rendere tutti partecipi che stasera alle 20 andrò in palestra per la prima volta in circa 5 anni che non l'ho fatta (l'ultima volta era l'ultima lezioni di educazione fisica).

Già so che farò figure di merda e mi prenderanno tutti in giro, c'ho questa sensazione e quando ho queste sensazioni casualmente capitano. Ora ho ansia e paura e ho il caghetto!

in bocca al lupo. Vai tranquillo, in palestra pensano ad allenarsi , non a guardare gli altri

SamueleMitomane 03-09-2019 19:58

Quella sensazione ce l'hanno tutti, è un po' come avere il maso lungo quando tutti ce l'hanno lungo, non importa, è naturale. Credo nessuno ti prenderà in giro, se ti fai venire ste paranoie poi vedi sguardi dove non ci sono e senti parole e che non vengono dette o bisbigliate.

Hazel Grace 03-09-2019 20:11

In palestra ognuno si fa i fatti propri, son tutti concentrati nei loro esercizi, puoi pure girare nudo

Inosservato 03-09-2019 20:41

Quote:

Originariamente inviata da GiveYourPaw (Messaggio 2335266)

coraggio, vedrai che alla fine sopravivvi!!! :applauso:
se anche crederai aver fatto figure la prossima volta questa sensazione si attenuerà
una volta acquisita la routine la palestra entrerà nella tua zona di comfort
secondo me ce la fai :applauso:

Lory 03-09-2019 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2335318)
In palestra ognuno si fa i fatti propri, son tutti concentrati nei loro esercizi, puoi pure girare nudo

Se una donna girasse nuda in palestra dubito che tutti si facciano i fatti propri :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18.