FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Post social di una mia conoscente ..... (https://fobiasociale.com/post-social-di-una-mia-conoscente-68702/)

dottorzivago 29-08-2019 01:40

Post social di una mia conoscente .....
 
Una mia conoscente si è lasciata dal ragazzo dopo anni di convivenza. Lei 35 enne, carina ma niente di particolarmente affascinante.Un tipo fuori dal comune vicina ai figli dei fiori di un tempo. Si intuiva della sua rottura con l'ex dal suo ritorno improvviso sui social. Non particolari lagne e nessun riferimento dell'accaduto ma la cosa si intuiva abbastanza facilmente.

Oggi se ne è uscita con il post contro lo sciacallaggio di certi uomini che la vogliono intortare con frasi sdolcinate, conoscendola a malapena.

Che mondo.....

claire 29-08-2019 07:51

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Non ho capito, ti stupisce lei o i tizi sdolcinati?

Masterplan92 29-08-2019 07:52

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Eh?

utopia? 29-08-2019 09:16

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quindi tutti questi uomini che "la conoscono a malapena" sono a conoscenza del fatto che si è lasciata da poco col suo fidanzato nonostante non abbia scritto nulla a tal proposito sui social?

Lucernario 29-08-2019 09:42

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2331840)
Oggi se ne è uscita con il post contro lo sciacallaggio di certi uomini che la vogliono intortare con frasi sdolcinate, conoscendola a malapena.

a nessuno piace farsi incantare ed illudere da smancerie e finte attenzioni.
a tutti piacciono le attenzioni sincere e se non lo sono di solito c'è sempre un doppio scopo.

perché ti stupisci?

redone 29-08-2019 09:51

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Magari è gente che lei conosce bene e che con cui non vuole avere niente a che fare,è un crimine rifiutare delle avance!?:pensando:

dottorzivago 29-08-2019 11:42

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2331868)
Quindi tutti questi uomini che "la conoscono a malapena" sono a conoscenza del fatto che si è lasciata da poco col suo fidanzato nonostante non abbia scritto nulla a tal proposito sui social?

Anche io la conosco a malapena. Ma intuivo che avesse rotto con il ragazzo......mezze frasi,meme sulla fiducia e sull'amore e così via....

Si sono stupito di come ci si buttino a capofitto

Lucernario 29-08-2019 11:55

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
https://i.imgflip.com/1nk26w.jpg

Hazel Grace 29-08-2019 12:01

Cosa avrebbe detto di sbagliato?

Masterplan92 29-08-2019 12:20

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2331960)

Ahahahah

Palmiro 29-08-2019 13:26

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Zivago mi sembri leggermente ossessionato da quella cosa lì

dottorzivago 29-08-2019 13:35

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2332019)
Zivago mi sembri leggermente ossessionato da quella cosa lì

Si, ne ho passare troppe

Inosservato 29-08-2019 14:23

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2331840)
Una mia conoscente si è lasciata dal ragazzo dopo anni di convivenza. Lei 35 enne, carina ma niente di particolarmente affascinante.Un tipo fuori dal comune vicina ai figli dei fiori di un tempo. Si intuiva della sua rottura con l'ex dal suo ritorno improvviso sui social. Non particolari lagne e nessun riferimento dell'accaduto ma la cosa si intuiva abbastanza facilmente.

Oggi se ne è uscita con il post contro lo sciacallaggio di certi uomini che la vogliono intortare con frasi sdolcinate, conoscendola a malapena.

Che mondo.....

pazzesco, che dire di più http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

io veramente non so dove andremo a finire http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

Baby Lemonade 29-08-2019 14:27

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2331950)
Anche io la conosco a malapena. Ma intuivo che avesse rotto con il ragazzo......mezze frasi,meme sulla fiducia e sull'amore e così via....

Si sono stupito di come ci si buttino a capofitto

Mannaggia!

Equilibrium 29-08-2019 14:41

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
C era un altro topic sul fatto che è sbagliato provarci con chi è fidanzato, questo é il topic di quelli che si buttano troppo presto su chi si è sfidanzato.
I vecchi topic sul nn provarci mai, manco con un fucile puntato son passati di moda :sisi:

CamillePreakers 29-08-2019 16:53

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2331960)

E poi ci son quelli che non si smentiscono e non hanno bisogno che tu sia single :miodio:

Keith 29-08-2019 17:49

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2331950)

Si sono stupito di come ci si buttino a capofitto

no, io non più, gli uomini sono quasi tutti fatti così..

PickupArtist 29-08-2019 17:54

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2331950)

Si sono stupito di come ci si buttino a capofitto

Tu avresti le palle di contattare una fidanzata, scrivendole che merita di meglio, che deve lasciare il ragazzo perchè è uno sifgato/cesso/povero? attenzione, scrivendole, e lo scritto rimane.

Keith 29-08-2019 18:02

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2332220)
Tu avresti le palle di contattare una fidanzata, scrivendole che merita di meglio, che deve lasciare il ragazzo perchè è uno sifgato/cesso/povero? attenzione, scrivendole, e lo scritto rimane.

non è palle, non ci vuole niente a scriverlo (giusto se lei lo fa leggere al fidanzato ci potrebbero essere problemi), è essere un verme schifoso. se scrivi ste cose sei na merda, poi per carità magari ti va pure bene, però rimani sempre na merda di persona.

PickupArtist 29-08-2019 18:04

Re: Post social di una mia conoscente .....
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2332228)
non è palle, non ci vuole niente a scriverlo (giusto se lei lo fa leggere al fidanzato ci potrebbero essere problemi), è essere un verme schifoso. se scrivi ste cose sei na merda, poi per carità magari ti va pure bene, però rimani sempre na merda di persona.

La morale non conta nulla nella vita. La gente là fuori per una scopata è disposta anche a rovinare la vita ai propri genitori, figuratevi che farebbe a dei timidoni bonaccioni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.