![]() |
Post social di una mia conoscente .....
Una mia conoscente si è lasciata dal ragazzo dopo anni di convivenza. Lei 35 enne, carina ma niente di particolarmente affascinante.Un tipo fuori dal comune vicina ai figli dei fiori di un tempo. Si intuiva della sua rottura con l'ex dal suo ritorno improvviso sui social. Non particolari lagne e nessun riferimento dell'accaduto ma la cosa si intuiva abbastanza facilmente.
Oggi se ne è uscita con il post contro lo sciacallaggio di certi uomini che la vogliono intortare con frasi sdolcinate, conoscendola a malapena. Che mondo..... |
Re: Post social di una mia conoscente .....
Non ho capito, ti stupisce lei o i tizi sdolcinati?
|
Eh?
|
Quindi tutti questi uomini che "la conoscono a malapena" sono a conoscenza del fatto che si è lasciata da poco col suo fidanzato nonostante non abbia scritto nulla a tal proposito sui social?
|
Quote:
a tutti piacciono le attenzioni sincere e se non lo sono di solito c'è sempre un doppio scopo. perché ti stupisci? |
Magari è gente che lei conosce bene e che con cui non vuole avere niente a che fare,è un crimine rifiutare delle avance!?:pensando:
|
Quote:
Si sono stupito di come ci si buttino a capofitto |
|
Cosa avrebbe detto di sbagliato?
|
Quote:
|
Zivago mi sembri leggermente ossessionato da quella cosa lì
|
Quote:
|
Quote:
io veramente non so dove andremo a finire http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Quote:
|
C era un altro topic sul fatto che è sbagliato provarci con chi è fidanzato, questo é il topic di quelli che si buttano troppo presto su chi si è sfidanzato.
I vecchi topic sul nn provarci mai, manco con un fucile puntato son passati di moda :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |