![]() |
Il forum fa diventare misogini?
Mi sono sempre chiesto questo. È il forum che fa diventare misogini i fobici medi che lo approcciano o no? Intendo a lungo andare leggere ossessivamente un certo tipo di discussioni può portare a questo?
Io oggi ho commesso un piccolo errore, per sbaglio ovviamente, che dai più potrebbe essere inteso come un atto maschilista. Ho tirato i capelli ad una turista dai capelli rossi mentre mi alzavo dal sedile del treno appoggiando la mano sul sedile davanti e mettendoci forza per reggermi e non mi ero accorto di avere una ciocca di capelli della tizia che stringevo in mano. Stavo sprofondando dalla vergogna. :nonso: |
Lo sei per indole e carattere, se sei di sani principi e di un certo livello culturale sicuramente non lo diventi leggendo delle discussioni su un forum
|
Re: Il forum fa diventare misogini?
Io sono diventata fobicofobica.
|
Ma mica l hai fatto apposta XD , hai tirato i capelli per sbaglio XD o no ?
Cmq il forum nn cambia quello che sei .... l odio per le donne o il razzismo in genere vengono tramandate dai genitori o nasce da una repressione supportata da una buona dose di ignoranza personale ... certo frequentare luoghi "particolari" puo peggiorare chi gia' ha questo odio ... ma di sicuro nn lo crea dal nulla |
Quote:
|
Quote:
|
Son troppo attratto dalla femminilità per esserlo.
E ogni tentativo di dis-idealizzarla è fallito miseramente nonostante la mia permanenza su questo forum. Quindi, risponderei, no. Potrebbe far diventare misogino chi si ritrovasse per un qualsiasi motivo a sperimentare sul lungo termine le negatività che vengono spammate sul femminile, quello sì, e neanche sarebbe troppo strano o biasimevole a mio parere. Ma non avendo io abbastanza esperienze relative a ciò, che potrebbero farmi cadere in misoginia o al contrario in un ulteriore maggiore apprezzamento, non posso giudicare in tal senso. |
a volte si abusa del termine misogino, di quello misandriche meno, chissà perchè
|
Quote:
|
Quote:
cosa deve fare un misogino di più?? |
che poi il forum inteso come utentesse del forum?
in quel senso posso capire, di certo però le donne di questo forum non possono rappresentare un campione completo delle donne nella vita reale dai sono tutte un pò così, come definirle, non saprei esattamente.... |
No.
|
misogino non so, però mi ha fatto venire tante altre paranoie.. cose che sapevo già, ma che a forza di stare qui sono diventate delle fissazioni del tipo: bruttezza, poca intelligenza.. LMS negativo, chantal tilt negativo :sisi:
|
Io nei miei 2-3 mesi scarsi di questo forum la misoginia non l'ho neanche intravista.
Da un lato, alcuni uomini che tendono a schematizzare le donne secondo una loro visione parziale, fatta anche di sportellate sul muso o convinzioni distorte, ma che espongono una loro verità senza però mai rivendicare l'inferiorità della donna, o l'odio per esse, ovvero le caratteristiche imprescindibili che definiscono la misoginia. Dall'altro, altri individui che si scagliano contro queste verità parziali, per elevarsi a una presunta superiorità morale/culturale. La dinamica è resa ancora più ingenua e fanciullesca, perché i primi farebbero carte false per avere relazioni significative con le donne, mentre il misogino medio ha una premeditazione e un livello di manipolazione tale che non ha neanche bisogno di porsele queste problematiche. |
No
|
Quote:
|
Ma non è misoginia dai, è frustrazione
|
Quote:
|