Buongiorno ragazzi
Sono Sintra (almeno, quello è il nickname), ho 27 anni e sono una studentessa e lavoratrice. Vorrei partecipare a questo forum perchè mi capita più volte di voler rispondere a certi commenti, e nonostante gli occasionali litigi e toni pesanti, mi sembrate un gruppo carino e più o meno coeso. Ho scoperto solo recentemente quanto sia diffusa la sociofobia nel mondo, soprattutto non pensavo che in Italia ci fossero così tanti sociofobici. Fino a poco tempo fa credevo di essere tipo l'unica con questo problema ed era super deprimente. Dacché ho memoria le altre persone mi spaventano, è sempre stato così. L'interazione con qualsiasi persona, persino i parenti, mi mette un sacco a disagio. Sono tranquilla solo con i membri della famiglia ristretta. Non ho mai avuto un'amicizia degna di questo nome, solo qualche “amica”, e la sola idea di rivolgermi a un ragazzo che mi attrae significa terrore puro. E' abbastanza brutto non sentirsi mai parte di niente, avere costantemente paura di essere giudicati male, non potersi godere nessuna interazione sociale in maniera spensierata e rilassata. Soprattutto non riuscire mai a essere semplicemente me stessa. Sono contenta di avere la possibilità in questo forum di interagire con altre persone che sono suppergiù nella mia stessa situazione, e che possono capirmi. Spero che non mi sentirò esclusa anche qui.
|
Re: Buongiorno ragazzi
Benvenuta nel forum, Sintra :)
Ti invito, come nuovo utente, a leggere |
Benvenuta.
|
Quote:
Non so se è coraggio, pazienza o pazzia, ma te la invidio. |
Grazie, è bello ricevere il benvenuto *faccina commossa che si soffia il naso*
|
Quote:
|
Quote:
A me di ritrovarmi escluso anche qui è capitato (esattamente come succedeva nella "vita" reale.. quando ne avevo una, perlomeno, visto che da anni non esco nemmeno di casa). E questa esclusione mi ha fatto del male. Molto. Nel profondo. Intimamente. |
Benvenuta, non ti spaventare dal tono delle discussioni, ogni tanto succede :)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ciao, benvenuta! :)
|
Benvenuta :applauso:
|
Grazie :)