![]() |
Sbirciare i profili social degli altri
Vi capita mai di andare a sbirciare nei profili social di vostri conoscenti?
A me sì. E quando lo faccio dopo sto male, inizia il rimuginio interiore... Sto male perché vedo che gli altri si sono realizzati mentre io sono fermo a dove ero 10-15-20 anni fa a causa della mia condizione. Sto male perché vedo che ci sono persone (giovani e ambiziose) che si stanno dando da fare per raggiungere i propri obiettivi e nel frattempo vivono appieno la loro vita. La cosa più ridicola è che i profili social che ho visto sono di un paio di persone che non potrei definire nemmeno dei conoscenti!!! Cambiando argomento: la fase "non voglio una vita sociale ma solo una fidanzata" è finita. Adesso oltre a non volere degli amici non voglio nemmeno fidanzarmi. Mi fermo qui. Non voglio dilungarmi. |
Re: Sbirciare i profili social degli altri
lo faccio sempre. bello vedere gente di 10 anni meno di me fuori dalla chiesa mentre la gente gli lancia il riso in testa. Sono più adulti loro di me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non voglio legarmi sentimentalmente con nessuna
Però mi fa rimuginare vedere che gli altri fanno viaggi insieme ai fidanzati e alle fidanzate. Va a capire cosa ho in testa. |
Raramente e solo per noia.
Onestamente un po' invidio anch'io chi a 20~30 anni si sposa, ma non mi turba e quando sono un po' troppo giovani tendo a pensare che si siano lanciati senza paracadute, soprattutto se hanno anche dei figli. |
Quote:
Quote:
|
Purtroppo si..maledetti
|
Quote:
|
Quote:
Le teste di cazzo che ho frequentato in passato e si sono migliorate materialmente e qualcuno si è fidanzato, continuo a non invidiarle e ci giro alla larga, la penso sempre allo stesso modo. Poi secondo me gli amici(trovare amici dopo i 20-25 anni è difficilissimo) non è che si vogliono o non si vogliono, se capitano persone di un certo modo bene, altrimenti pazienza. Non esiste farsi andare bene tutti pur di uscire da casa. |
Adesso ho un desiderio misto a nostalgia di trovarmi a Barcellona o Valencia o Amsterdam insieme ad una bella ragazza per strada in mezzo agli altri turisti.
|
Quote:
|
Quanti anni hai bellick?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ogni tanto li guardo ma sono piuttosto immune a sto tipo di invidia... Ma non perché la mia vita sia bella, perché ho messo una croce sopra al confrontarmi in quel senso con gli altri penso verso gli 8 anni, neanche mi viene. Gli altri sono un altro pianeta.
|
No non posso. Mi fa troppo male. Mi basta anche solo vedere la loro foto profilo a farmi completamente sotterrare.
|
Quote:
|
No, sbircio solo nei profili delle gnocche, però sulla home mi escono lo stesso le foto di gente che conosco, di solito mi è quasi indifferente quello che fanno. Fino a 2-3 anni fa non so perché ma mi veniva un senso di malessere nel guardare Facebook, ora no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |