![]() |
3
2
|
In effetti da solo non ho mai provato ad andare in qualche locale, a pranzo mi è capitato invece di mangiare da solo;
non hai nessuno con cui andarci ? neanche un amico o collega ? |
Re: Che brutto andare nei locali da solo!
Quote:
A me piacciono molto i posti dove si può stare da soli senza essere "strani", tipo i bar...purtroppo i locali notturni "esigono" la compagnia. |
Io ogni tanto vado in qualche bar,da solo,può essere un ottimo posto per rilassarsi durante una gitarella,poi magari c'è il giornale o qualche rivista da leggere.
|
Mi piacerebbe l'idea di passare la notte in un locale a bere e ascoltare musica, anche se da solo. Ma dalle mie parti posti del genere, e sopratutto con buona musica, non ce sono.
|
Mi è capitato di andare in locali da solo, sia a cena per esempio sia a quelli tipo pub...
Alla fine non è una brutta sensazione : stai li osservi la gente , talvolta scambi qualche parola : è , a suo modo, malinconica ma affascinante . Certo da non ripetere troppo spesso sennò diventa invece deprimente |
lo sto facendo e lo farò per tutta questa settimana.
ok non è proprio un locale ma più o meno.. è piacevole. sono cose a me sconosciute. bere una birra, sedersi a leggere, entrare in sala, scambiare due parole ma proprio due, fermarsi ad ascoltare un concerto. un anno fa probabilmente non ci sarei nemmeno andata a un festival senza qualcuno del "gruppetto". sono cose che mi fanno pensare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |