![]() |
Chi si intende di contributi?
Scusate, mi rendo conto che il topic è strambo, ma cerco piú visibilitá possibile e scrivendo nei topic sulle domande,non è lo stesso.
Ordunque:c'è per caso qualcuno che lavora all'Inps, o in enti tipo Caf ,patronati?Avrei da chiedere una cosa. Anche in privato. Ce provo, il forum è grande... Grazie Poi tolgo |
Re: Chi si intende di contributi?
Quote:
Conosco una marea di gente che ci lavora... Se vuoi posso provare ad informarmi... |
Non ci lavoro, ma di solito quando devo fare delle cose a mia madre o a mio padre faccio tutto tramite il sito dell'Inps. Lì puoi fare quasi tutte le operazioni
|
Quote:
Ma mi sembra troppo disturbo, comunque ti scrivo in privato |
Quote:
Comunque grazie |
Fai prima a fare ricerche in internet con google dovresti trovare tutto nei caf danno informazioni quasi sempre sbagliate o basate su leggi già superate..
|
Quote:
|
non so che informazione cerchi esattamente,numero verde inps e caf sono un disastro l'unico con cui ho avuto risposte decenti è stato contattare l'inps con il loro servizio via mail,ci hanno messo una vita ma mi hanno dato una risposta corretta.
|
Quote:
Mi ha rovinato il fegato l'Inps :D Il disastro me l'hanno combinato loro, adesso vogliono che lo risolva io, ma è un ginepraio. E io volevo chiedere a qualcuno che sa, una volta spiegata la mia situazione, se posso lasciare perdere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |