FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic di Ferragosto (https://fobiasociale.com/il-topic-di-ferragosto-68552/)

Baby Lemonade 15-08-2019 13:08

Re: Il topic di Ferragosto
 
Non ricordavo xD
https://www.focus.it/cultura/storia/...-il-ferragosto

varykino 15-08-2019 13:10

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2324288)

Bellaaaaaa ottavia'

super unknown 15-08-2019 13:14

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2324224)
Io ci sono, e voi?

In stato comatoso ma ci sono

Wrong 15-08-2019 13:28

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2324264)
oh, i cimiteri sono aperti?

Penso di sì... Ma adesso mi hai messo il dubbio...

Palmiro 15-08-2019 13:33

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2324271)
Ma che ragionamento è? E' di tutti, è lo usano un po' anche chi fa una tenda, finchè non c'è un conflitto tra più persone che desiderano la stessa cosa (lo stesso pezzo di terra) che problema c'è? Sono questioni in cui l'ingerenza dello Stato è fuori luogo e inutile.
Se una spiaggia pubblica viene occupata (per una notte) in un modo tale che tutti gli occupanti sono in accordo, in pace tra di loro, il problema dov'è?

Si tratta comunque di occupazione abusiva di suolo pubblico, la stessa cosa per cui viene multato il gestore di un bar che mette i tavolini sul marciapiede senza avere l'autorizzazione. Anche la spiaggia è spazio pubblico e con gli accampamenti levi spazio ad altre persone che vogliono semplicemente venire e posare l'asciugamano per fare un tuffo, è da incivili.

zoe666 15-08-2019 13:36

Re: Il topic di Ferragosto
 
ieri sera devo aver mangiato qualcosa che mi ha fatto male, ferragosto col mal di pancia, stamattina son stata a leggere a letto, e mi sa che a breve ci ritorno:interrogativo:

Wonderlust76 15-08-2019 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2324248)
Scusate, mi dite il senso di vietare i falò in spiaggia (vabbè questi ok perchè rimangono i carboni), ma anche le tende gli accampamenti ecc.?
Io non le ho fatte queste cose, ma sono felice se altre persone si divertono.

Perché la maggior parte delle volte lasciano un rudo che ci vuole un giorno per pulire...lo vedo qui da me: piatti e bicchieri di plastica, bottiglie, schifezze varie...

Coso 15-08-2019 15:11

Re: Il topic di Ferragosto
 
Buon ferragosto. :bene:
Vabè per me è un giorno come un'altro, alla fine non faccio niente e sto in casa. :pensando:

XL 15-08-2019 15:21

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2324248)
Scusate, mi dite il senso di vietare i falò in spiaggia (vabbè questi ok perchè rimangono i carboni), ma anche le tende gli accampamenti ecc.?

Capirai, ma chi gli fa nulla, ieri mi sono affacciato e c erano 4 punk a bestia che si erano accampati per la notte senza alcuna tenda nel viale di casa mia :mrgreen:.
D altra parte peró son rimasti aperti solo.ostelli di lusso qua da me, dove devono andare a sbatterre questi qua.

pokorny 15-08-2019 15:23

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2324271)
Ma che ragionamento è? E' di tutti, è lo usano un po' anche chi fa una tenda, finchè non c'è un conflitto tra più persone che desiderano la stessa cosa (lo stesso pezzo di terra) che problema c'è? Sono questioni in cui l'ingerenza dello Stato è fuori luogo e inutile.
Se una spiaggia pubblica viene occupata (per una notte) in un modo tale che tutti gli occupanti sono in accordo, in pace tra di loro, il problema dov'è?

Cerca il gruppo FB su Ladispoli, guarda come hanno lasciato la spiaggia... A parte che sì, ammetto, soffro nel vedere gli altri divertirsi, la maggior parte della gente di questo paese merita solo i lavori forzati, altro che libertà.

CryingOnMyMind 15-08-2019 15:27

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2324340)
Cerca il gruppo FB su Ladispoli, guarda come hanno lasciato la spiaggia... A parte che sì, ammetto, soffro nel vedere gli altri divertirsi, la maggior parte della gente di questo paese merita solo i lavori forzati, altro che libertà.

Vero, gran parte dei miei coetanei non ha il minimo rispetto e lascia le spiagge come discariche a cielo aperto..

Keith 15-08-2019 16:38

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2324283)
Buon ferragosto , ma che festa sarebbe? XD

è na cosa de chiesa XD che non ho mai capito bene che roba è.. cioè natale s'è capito, pasqua più o meno pure, ma feragosto proprio non me entra in testa :ridacchiare:

si cmq ci sono, sto qua ndo volete che vado, al massimo più tardi vado a fare una passeggiata al parco a molestare qualche coppietta :mrgreen:

TheCopacabana 15-08-2019 16:40

Re: Il topic di Ferragosto
 
1 allegato(i)
Sono a casa anch'io, in citta'.
Ma sono a Trapani, sulla Litoranea c'e' la spiaggia :lingua:

DeadSoul 15-08-2019 19:00

Re: Il topic di Ferragosto
 
Sto male per i soliti motivi :(

Baby Lemonade 15-08-2019 21:54

Re: Il topic di Ferragosto
 
Stasera d'obbligo guardare Sapore di mare

CamillePreakers 15-08-2019 21:57

Re: Il topic di Ferragosto
 
Stasera spero vivamente di farmi.

CamillePreakers 15-08-2019 23:00

Re: Il topic di Ferragosto
 
Ho rimediato!

Keith 15-08-2019 23:01

Re: Il topic di Ferragosto
 
sono andato al parco un'oretta, si stava bene. come al solito c'erano donne da sole e come al solito non ho saputo approcciarle. non so perché ora mi è venuta questa cosa di dover approcciare le tipe :pensando:

cancellato20641 15-08-2019 23:10

Re: Il topic di Ferragosto
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2324585)
Io oggi non ho fatto un cazzo :nonso:

Siamo in due :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2324589)
Ho rimediato!

Spero per te, che ti sei fatta bastate una sigaretta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.