![]() |
209 Milioni di Euro
Stasera a Lodi hanno vinto 209 Milioni di euro al Superenalotto (con una banale schedina.......), io non penso stravolgerei la mia vita ma di sicuro mi leverei un bel po di sfizi e vivrei senza nessuna preoccupazione.
Continuerei anche a lavorare, nel mentre magari riuscirei a crearmi più opportunità in amore. O ne uscirei di testa, boh. Comunque che invidia mamma mia |
Re: 209 Milioni di Euro
Contenta per lui/lei, che possa realizzare tutti i propri desideri, poi siamo lodigiani entrambi, almeno uno/a ce l'ha fatta
|
Mi cambierebbe di più la vita trovare una ragazza...
|
Forse non hai idea di quanti soldi siano 209 milioni...
Non è possibile non stravolgere la tua vita, e di sicuro non andresti a lavorare :sisi: |
Quote:
Trovalo e se è una lei diventa lesbica!!! :) |
Ma poi una volta che vinci 209 mln che fai? Dove li metti? Ndo vai?
:pensando: A me così tanti soldi mi sembrano una responsabilità incredibile, cioè si diventa molto più “potenti”. |
Quote:
Mi sa che ci vorrebbe tempo anche solo prima di rendermene conto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Naaah, troppa fatica |
Schedina da 2 euro fatta da un programma che la compila in modo assoultamente casuale... Poi chissà, magari il tizio che ha vinto giocava ogni volta 1000 schedine da 2 euro generate così!
Quote:
Con 209 milioni di euro ne trovi quante ne vuoi... |
Quote:
A quel punto ti rifai il guardaroba e compri un biglietto per qualche crociera che fa il giro del mondo. Quote:
|
Sì dopo un bel po di sfizi un bel l’investimento a basso rischio, 100milioncini che ti rendono 1% annuo e voilà, un bel milione di euro l’anno per una vita di rendita.
Una parte anche in beneficenza. Non so se poi li lascerei a qualcuno in eredità, per ora non ci sarebbe proprio nessuno. |
Quote:
|
Ora può vivere il sogno e fregarsene beatamente di tutto e di tutti.
|
Quote:
Io comunque andrei nel panico e forse impazzirei anche, però che goduria non aver nessun problema economico. I soldi non fanno la felicità ma con quelli puoi comprarti di tutto e siccome sto diventando sempre più materialista beh mi farebbero comodo. Io comunque come prima cosa penso che viaggerei, cercherei il mio posto, ci comprerei una casa e ci starei. Altra cosa importante: i concerti. Ovviamente tutto questo con le solite persone perché i soldi non mi cambierebbero il carattere e non eliminerebbero la fs. Resto umile :sisi: |
Quote:
|
ricordo che ai 209 viene sottratto un 12% che va allo stato ...
Per il resto io credo che una cifra simile sia molto difficile da gestire, diventerei paranoico che mi vogliano rapire o cose cosi quindi non dovrei far sapere che ho vinto e via dicendo ma per esempio chi lavora in banca sa quanti soldi ho sul conto e quindi dovrei farmi un conto nuovo e via paranoie che mi rubino direttamente il conto non se ne esce :nonso: ogni tanto gioco, spero solo di vincere una cifra umana che mi permetta di vivere seneramente senza tutti sti sbattimenti :pensando: |
Quote:
Un bel conto svizzero dove il segreto è di Stato e stai tranquillo |
Quote:
Pure la paranoia sui soldi si può risolvere! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |