FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ciao Nadia (https://fobiasociale.com/ciao-nadia-68528/)

BbFenix 13-08-2019 08:09

Ciao Nadia
 
Ciao ragazza bella, forte, sarai sempre con noi. Un abbraccio fortissimo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a021bcd1a0.jpg

BbFenix 13-08-2019 08:16

Re: Ciao Nadia
 
Che malattia subdola, io speravo proprio di no perché era più giovane, ma è stato un po’ come Fabrizio Frizzi, che fino all’ultimo ha lottato e sembrava in grado di reagire.

Ma così di colpo proprio non me lo sarei aspettato, quanta tristezza :(

varykino 13-08-2019 08:28

Re: Ciao Nadia
 
assurdo , ne sento un boato di storie cosi e sopratutto giovani .... la vita è proprio senza senso , i progetti le cose che uno ha in testa , senza senso

fa incazzare di brutto sapere che funziona cosi , è una delle cose che dovresti imparare ad accettare ma nn ce la fai completamente , nn è possibile completamente

Baby Lemonade 13-08-2019 08:36

Re: Ciao Nadia
 
Mi dispiace tantissimo, ero convinta che ormai fosse quasi guarita... Ma in effetti, è un male subdolo, e c'è da aspettarsi una ricaduta da un momento all'altro.

Ciao Nadia.

claire 13-08-2019 08:38

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322848)
assurdo , ne sento un boato di storie cosi e sopratutto giovani .... la vita è proprio senza senso , i progetti le cose che uno ha in testa , senza senso

fa incazzare di brutto sapere che funziona cosi , è una delle cose che dovresti imparare ad accettare ma nn ce la fai completamente , nn è possibile completamente

Credo sia perchè, per quanto certe storie le sentiamo intorno, le releghiamo ai margini del nostro pensiero, le spingiamo via, non ci vogliamo pensare.
Siamo la societá del "se vuoi puoi", dimenticando che rispetto a certe cose non possiamo un bel nulla.
Che gli ospedali sono pieni, anche a Ferragosto e Capodanno, ci pensano in pochi, personalmente apprezzo che personaggi famosi portino la malattia e la sofferenza fuori, che la mostrino agli altri, che gli ricordino che esiste, che anche la malattia è vita, fino all'ultimo.

Spero che Nadia abbia avuto una buona vita prima di andarsene.

varykino 13-08-2019 08:44

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2322851)
Credo sia perchè, per quanto certe storie le sentiamo intorno, le releghiamo ai margini del nostro pensiero, le spingiamo via, non ci vogliamo pensare.
Siamo la societá del "se vuoi puoi", dimenticando che rispetto a certe cose non possiamo un bel nulla.
Che gli ospedali sono pieni, anche a Ferragosto e Capodanno, ci pensano in pochi, personalmente apprezzo che personaggi famosi portino la malattia e la sofferenza fuori, che la mostrino agli altri, che gli ricordino che esiste, che anche la malattia è vita, fino all'ultimo.

Spero che Nadia abbia avuto una buona vita prima di andarsene.

boh io faccio fatica proprio ad accettare l'idea che il funzionamento della vita sia cosi inutile , purtroppo ne sono consapevole pure troppo mi sa ..... sembrerò deficente se dico che a volte penso .... vabbè tanto quella è la fine è quasi inutile essere felici , varrebbe la pena levarsi di mezzo pure quel pensiero subito ..... e nn voglio assolutamente morire .... è un pensiero un po contorto me ne rendo conto ... forse ho proprio paura di tutto questo, ma una paura fottuta e una consapevolezza arrendevole insieme

cancellato20852 13-08-2019 08:47

Re: Ciao Nadia
 
La vita per molte persone è solo una condanna da scontare...RIP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mik80 13-08-2019 08:48

Ma sbaglio o aveva ironizzato sulla cosa qualche mese fà? Avevo letto una frase che aveva detto e mi aveva dato del sconcerto .

Palmiro 13-08-2019 10:18

Re: Ciao Nadia
 
Noo :piangere:

RIP

Milo 13-08-2019 10:39

Re: Ciao Nadia
 
Ma secondo voi la malattia l aveva fatta impazzire?dopo che si é ammalata nelle interviste diceva cose a mio parere poco sensate.

cancellato20641 13-08-2019 10:42

Che brutta notizia, sembrava che ne sarebbe uscita. Mi dispiace molto. Non dimostrava per niente di avere 40 anni, però.

Lucernario 13-08-2019 10:48

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2322893)
Ma secondo voi la malattia l aveva fatta impazzire?dopo che si é ammalata nelle interviste diceva cose a mio parere poco sensate.

Non lo so, però quando disse che il "cancro è un dono" fece un'uscita davvero infelice.

Mi dispiace, non amavo il suo lavoro però mi dispiace molto, soprattutto dopo una lunga lotta.
Riposi in pace.

claire 13-08-2019 10:52

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322853)
boh io faccio fatica proprio ad accettare l'idea che il funzionamento della vita sia cosi inutile , purtroppo ne sono consapevole pure troppo mi sa ..... sembrerò deficente se dico che a volte penso .... vabbè tanto quella è la fine è quasi inutile essere felici , varrebbe la pena levarsi di mezzo pure quel pensiero subito ..... e nn voglio assolutamente morire .... è un pensiero un po contorto me ne rendo conto ... forse ho proprio paura di tutto questo, ma una paura fottuta e una consapevolezza arrendevole insieme

Essere felici, forse, è utile perchè quando stai andando via ci pensi, e forse te ne vai piú sereno, con dei ricordi belli e meno rimpianti.
Quando sei fermo in un letto e non puoi aggrapparti a progetti futuri, ti attacchi al passato per andartene in pace, per questo credo che prima di morire sia meglio non aver fatto una vita da verme ma avere qualche bel ricordo.
Forse.

varykino 13-08-2019 11:00

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2322905)
Essere felici, forse, è utile perchè quando stai andando via ci pensi, e forse te ne vai piú sereno, con dei ricordi belli e meno rimpianti.
Quando sei fermo in un letto e non puoi aggrapparti a progetti futuri, ti attacchi al passato per andartene in pace, per questo credo che prima di morire sia meglio non aver fatto una vita da verme ma avere qualche bel ricordo.
Forse.

si si , è vero .... però io dopo nn riesco a non pensare che il risultato nn cambia e toglie importanza anche al fatto che hai fatto una vita felice o infelice , tanto è uguale niente cambia mai nn è che grazie a quello la eviti sta cosa .... è un pensiero pessimista lo so e pure sbagliato e controproducente e infantile forse .... e forse ho sviluppato sto pensiero proprio perchè sono portato a pensarci tantissimo , penso tantissimo alla morte , troppo direi

claire 13-08-2019 11:06

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2322910)
si si , è vero .... però io dopo nn riesco a non pensare che il risultato nn cambia e toglie importanza anche al fatto che hai fatto una vita felice o infelice , tanto è uguale niente cambia mai nn è che grazie a quello la eviti sta cosa .... è un pensiero pessimista lo so e pure sbagliato e controproducente e infantile forse .... e forse ho sviluppato sto pensiero proprio perchè sono portato a pensarci tantissimo , penso tantissimo alla morte , troppo direi

É un pensiero normale credo.

Ma la morte non è nulla, é la vita l'unica cosa di cui si è coscienti, la morte non c'è.

Boston 13-08-2019 11:09

Re: Ciao Nadia
 
Qualcuno un giorno mi spiegherà perchè intorno alla Toffa si sia creata tutta questa atmosfera di affetto, vicinanza e compassione...

Di certo c'è il dispiacere per una persona che si ammala e muore giovane (sia essa famosa oppure no)... ma nella fattispecie stiamo parlando di un personaggio che ha sempre trasudato arroganza e supponenza, anche durante la malattia.

https://www.millennialsofficial.com/...a-messaggi.jpg

Baby Lemonade 13-08-2019 11:18

Re: Ciao Nadia
 
Ma tutti i "famosi" quando si ammalano iniziano a sparare minchiate sull'ottimismo, la forza d'animo più potente della malattia, i doni della vita, etc.
L'affetto è perché era appunto una donna molto giovane che non se l'è passata tanto bene negli ultimi anni, una specie di simbolo per gli altri ammalati in ombra.

thevenin 13-08-2019 11:21

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2322919)
Ma tutti i "famosi" quando si ammalano iniziano a sparare minchiate sull'ottimismo, la forza d'animo più potente della malattia, i doni della vita, etc.
L'affetto è perché era appunto una donna molto giovane che non se l'è passata tanto bene negli ultimi anni, una specie di simbolo per gli altri ammalati in ombra.

Sì, però in questo caso l'attenzione mediatica è stata maggiore. Io non ricordo di altri VIP di cui si è parlato così tanto nella fase della malattia.

Tipo stamattina mi ha svegliato la notifica di Google News che ci teneva a darmi la notizia in anteprima evidentemente. :nonso:

Boston 13-08-2019 11:26

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2322919)
Ma tutti i "famosi" quando si ammalano iniziano a sparare minchiate sull'ottimismo, la forza d'animo più potente della malattia, i doni della vita, etc.
L'affetto è perché era appunto una donna molto giovane che non se l'è passata tanto bene negli ultimi anni, una specie di simbolo per gli altri ammalati in ombra.

Al di là delle minchiate sull'ottimismo, lei ha sempre trattato male molta gente, sia durante i suoi servizi (talvolta a ragione, ma talvolta anche rivelandosi poi in errore).
Gli stessi messaggi che ho riportato mostrano tutta la sua arroganza, con risposte di un'insopportabile cattiveria gratuita.

L'affetto però ho notato essere diffuso, ben oltre le persone che hanno a che fare con la malattia...
Ora, io non la conosco personalmente come credo non la conosca la maggior parte dei fan, ma come personaggio pubblico non so quanto si sia meritata tutta questa benevolenza.

Baby Lemonade 13-08-2019 11:33

Re: Ciao Nadia
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2322923)
Sì, però in questo caso l'attenzione mediatica è stata maggiore. Io non ricordo di altri VIP di cui si è parlato così tanto nella fase della malattia.

Tipo stamattina mi ha svegliato la notifica di Google News che ci teneva a darmi la notizia in anteprima evidentemente. :nonso:

Anch'io sono stata svegliata dalla notifica, sì diciamo che magari è un po' esagerato, però è anche vero che molti vip giovani e ammalati cercano di non far sapere nulla della loro malattia, lei invece si è esposta molto, facendo anche parecchie gaffes.
Passando del tempo in oncologia, e avendo conosciuto persone giovani, molto più di lei, ormai sull'orlo della fossa, ti posso dire che un buon 50% la vedeva davvero come un simbolo, l'altro 50% invece provava una forte antipatia, per le sparate che ha fatto.
Più fai parlare di te in vita, poi la tua morte sarà sentita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.