FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Non avere nessuno con cui andare al mare (https://fobiasociale.com/non-avere-nessuno-con-cui-andare-al-mare-68510/)

idk 13-08-2019 05:39

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2322795)
Le chiavi della macchina le potresti mettere in un piccolo sacchetto di plastica isolante e infilartelo nel costume. Così prendi due piccioni con una fava più grande :D

Sempre sospettato che a ragionare col pacco anziché con la mente, si viva meglio :sisi:

Keith 13-08-2019 08:44

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2322795)
Le chiavi della macchina le potresti mettere in un piccolo sacchetto di plastica isolante e infilartelo nel costume. Così prendi due piccioni con una fava più grande :D

(Per chiarire, Fava- fig., volg. Glande; estens., pene, membro virile)

se poi il sacchetto esce dal costume e vaga nell'oceano pacifico so cazz.. ehm volevo dire membri virili :D
io ieri ho chiesto ad un padre di una famigliola se mi dava una guardata allo zaino mentre facevo il bagno.. però non si fa così, bisogna chiederlo alle ragazze.. però mi vergogno :arrossire:

Kitsune 13-08-2019 09:08

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Per chi si vergogna ad andare da solo ecco qualche scusa:
_Mia moglie e i miei figli mi raggiungono tra qualche giorno (il giorno che dico che arrivano è il giorno in cui torno a casa mia)
_Sono in viaggio di lavoro.
_Io e mia moglie avevamo le ferie di lavoro in settimane diverse e non riuscivamo a stare in vacanza insieme quindi le facciamo separate.
_La mia fidanzata è straniera ed è volata una settimana dai suoi come fa tutti gli anni.
_Un parente della mia fidanzata è morto o è in ospedale, lei arriva tra qualche giorno se riesce.
_Appena divorziato oppure ho lasciato la fidanzata.
_Sono un couchsurfer solitario.
_Sono solo perché con la mia famiglia non riesco a rilassarmi davvero, anzi.
_Sono con la mia fidanzata ma è rimasta in hotel perché ieri notte ha bevuto troppo.
_Ho appena lasciato i testimoni di Geova e mi hanno ripudiato.
_Tutti i miei amici han preferito la montagna e solo io volevo il mare.
_I miei zii vivono qui al mare e hanno una stanza per gli ospiti, vengo molto spesso a trovarli approfittando di brevi vacanze e in spiaggia vengo da solo.
_I miei amici/amico/a han disdetto all'ultimo momento per l'impegno tal dei tali.

silenzio 13-08-2019 09:19

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Oppure si potrebbe essere orgogliosi di essere così anticonformisti da potersi permettere il "lusso" di andarsene in vacanza da soli, senza dover rendere conto di questo con nessuno di quegli idioti patentati che vorrebbero tutti uguali a fare le stesse stupide cose.

Se vi guardano male è perchè siete il monito del fatto che stanno vivendo nel mondo reale e non in quello smielato e fittizio della pubblicità in cui credono di vivere.

Saturnino 13-08-2019 10:21

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2322863)
Oppure si potrebbe essere orgogliosi di essere così anticonformisti da potersi permettere il "lusso" di andarsene in vacanza da soli, senza dover rendere conto di questo con nessuno di quegli idioti patentati che vorrebbero tutti uguali a fare le stesse stupide cose.

Si..ok..però tutto deve partire dal fatto che piaccia l'attività che si farebbe da soli...intendo dire....non si deve fare solo per anticonformismo...Se dovessi andare al mare o in montagna da solo il vero motivo è il fatto che mi piace...non tanto per essere anticonformista a tutti i costi.

Milo 13-08-2019 10:40

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Io in questo momento sono in spiaggia al lago da solo non capisco quale sia il problema..

cancellato20641 13-08-2019 10:49

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2322863)
Oppure si potrebbe essere orgogliosi di essere così anticonformisti da potersi permettere il "lusso" di andarsene in vacanza da soli, senza dover rendere conto di questo con nessuno di quegli idioti patentati che vorrebbero tutti uguali a fare le stesse stupide cose.

Se vi guardano male è perchè siete il monito del fatto che stanno vivendo nel mondo reale e non in quello smielato e fittizio della pubblicità in cui credono di vivere.

Ma nessuno guarda male qualcuno perché è al mare da solo.

Ma io veramente mi sto chiedendo se siete seri. Ci va tantissima gente da sola al mare. Farsi tutti questi problemi, lo trovo assurdo.

TãoSozinho 13-08-2019 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2322894)
Io in questo momento sono in spiaggia al lago da solo non capisco quale sia il problema..

Oggi pomeriggio vado al fiume da solo. È più vicino a me, e perlomeno non è il mare, è una situazione diversa, c'è meno gente ed è giustificabile stare da soli

TãoSozinho 13-08-2019 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2322902)
Ma nessuno guarda male qualcuno perché è al mare da solo.

Ma io veramente mi sto chiedendo se siete seri. Ci va tantissima gente da sola al mare. Farsi tutti questi problemi, lo trovo assurdo.

Beh, ho voluto dire ai miei dove andavo e mi hanno chiesto se ci andavo da solo come un povero pirla.
Dopo mi hanno detto che quella zona del fiume è poco raccomandabile e che ci vanno i deviati (balle perché ci vanno famiglie).
Fine.

CamillePreakers 13-08-2019 13:35

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Io son stata 2 giorni ad ostia ospite di una mia amica, ci siamo messe in fondo alla spiaggia e davanti a noi avevamo almeno 2 persone sole, un vecchio che ha attaccato bottone e un palestrato penso sui 30 anni al quale abbiamo scroccato 1 sigaretta... Sembravano persone normalissime, penso sia relativamente comune davvero.... Poi non so io erano 2 anni buoni che non andavo al mare.

PickupArtist 13-08-2019 13:54

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2323046)
Io son stata 2 giorni ad ostia ospite di una mia amica, ci siamo messe in fondo alla spiaggia e davanti a noi avevamo almeno 2 persone sole, un vecchio che ha attaccato bottone e un palestrato penso sui 30 anni al quale abbiamo scroccato 1 sigaretta...

ahaha stasera sul forum dei brutti

" sono andato al mare, nonostante i 2 anni di palestra non sono stato cagato da nessuna, tranne da due ragazze che dopo avermi scroccato una sigaretta hanno preferito parlare con un vecchio piuttosto che con me "

Crepuscolo 13-08-2019 14:03

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da TãoSozinho (Messaggio 2323002)
Oggi pomeriggio vado al fiume da solo. È più vicino a me, e perlomeno non è il mare, è una situazione diversa, c'è meno gente ed è giustificabile stare da soli

Anche io dopo mi andrò a fare un giro al fiume, ma non da solo, con un'altra persona. Neanche mi va tanto ma non sapevo come rifiutare la proposta di questa persona, ho pensato ok andiamo.

silenzio 13-08-2019 14:22

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2322885)
Si..ok..però tutto deve partire dal fatto che piaccia l'attività che si farebbe da soli...intendo dire....non si deve fare solo per anticonformismo...Se dovessi andare al mare o in montagna da solo il vero motivo è il fatto che mi piace...non tanto per essere anticonformista a tutti i costi.

Certo, ma io mi riferivo a quelle sciacquette che nei social parlano male di quelli che vanno in giro da soli.

thevenin 13-08-2019 14:26

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2323052)
ahaha stasera sul forum dei brutti

" sono andato al mare, nonostante i 2 anni di palestra non sono stato cagato da nessuna, tranne da due ragazze che dopo avermi scroccato una sigaretta hanno preferito parlare con un vecchio piuttosto che con me "

Oppure il vecchio: "ho provato ad approcciare due ragazze, ma non mi cagavano... hanno preferito provarci con un belloccio palestrato scroccando una sigaretta, dura la vita da oldcel".

thevenin 13-08-2019 14:28

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da TãoSozinho (Messaggio 2323044)
Beh, ho voluto dire ai miei dove andavo e mi hanno chiesto se ci andavo da solo come un povero pirla.
Dopo mi hanno detto che quella zona del fiume è poco raccomandabile e che ci vanno i deviati (balle perché ci vanno famiglie).
Fine.

Deviati in che senso?

TãoSozinho 13-08-2019 14:29

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2323075)
Deviati in che senso?

Pervertiti tipo.

thevenin 13-08-2019 14:33

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da TãoSozinho (Messaggio 2323076)
Pervertiti tipo.

Non vai più allora?

Io vado sul terrazzo a prendere il sole tra un po', ci metto un piscina gonfiabile e via :cool:

Teach83 13-08-2019 14:39

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
L'anno scorso al mare con mio fratello mi siedo sull'asciugamano e mi giro, per due volte una ragazza mora in occhialoni da sole mi fissa e si passa la lingua sulle labbra per poi coricarsi.
Sarà forse un qualche tipo di messaggio criptico che io non sono riuscito ad afferrare ? Avrà avuto le labbra screpolate ? Sarò forse io un coglione ?
Opto per la terza opzione e vado sul sicuro.

Milo 13-08-2019 15:03

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Ma solo io quando vedo uno in vacanza da solo penso sia un figo perché indipendente e che sa organizzarsi le vacanze da solo?in un altro forum di tutt altra tematica c è un tizio che ha girato l Italia da solo e da tutti viene considerato un grande per questo suo viaggio..

PickupArtist 13-08-2019 15:05

Re: Non avere nessuno con cui andare al mare
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2323097)
Ma solo io quando vedo uno in vacanza da solo penso sia un figo perché indipendente e che sa organizzarsi le vacanze da solo?in un altro forum di tutt altra tematica c è un tizio che ha girato l Italia da solo e da tutti viene considerato un grande per questo suo viaggio..

pure io la penso come te.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.