FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI (https://fobiasociale.com/luoghi-di-rimorchio-immaginari-68499/)

Lucernario 11-08-2019 18:49

Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Non sono sotto acidi, lo giuro.

Pensavo, visto che qui si parla tanto di rimorchiare, appuntamenti ecc...
Dove vi piacerebbe incontrare la vostra anima gemella o andare a "rimorchiare"?
Luoghi di fantasia o non comuni.





Se esistesse io sicuramente a Jurassic park

Masterplan92 11-08-2019 18:51

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2321676)
Non sono sotto acidi, lo giuro.

Sicura?:mrgreen:

Lucernario 11-08-2019 18:56

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2321681)
Sicura?:mrgreen:

:arrossire::pensando:

Xchénnpossoreg? 11-08-2019 18:56

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
La Svervegia.

chrissolo 11-08-2019 19:01

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
questo è indiscutibilmente un luogo di "rimorchio"...

https://farm3.static.flickr.com/2449...9121673c_b.jpg

chrissolo 11-08-2019 19:03

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
comunque avendo la certezza di non poter più nemmeno sperare di incontrarlo qualcuno (nemmeno con la fantasia)......... non ho risposte da dare.

Lucernario 11-08-2019 19:03

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 2321697)
questo è indiscutibilmente un luogo di "rimorchio"...

https://farm3.static.flickr.com/2449...9121673c_b.jpg

gnegne:mrgreen:

cancellato20641 11-08-2019 19:07

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
In questo momento mi viene in mente Hogwarts (l'avrò scritto bene?) la scuola di Magia/Stregoneria di Harry Potter. Perché essendo una scuola, un luogo pieno di ragazzi e ragazze, è facile trovare qualcuna che piace. Magari mi farei pure un incantesimo anti-fobia sociale. :D

Lucernario 11-08-2019 19:08

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2321703)
In questo momento mi viene in mente Hogwarts (l'avrò scritto bene?) la scuola di Magia/Stregoneria di Harry Potter. Perché essendo una scuola, un luogo pieno di ragazzi e ragazze, è facile trovare qualcuna che piace. Magari mi farei pure un incantesimo anti-fobia sociale. :D

sarebbe figo

utopia? 11-08-2019 19:10

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Cioè ci stai chiedendo dov'è che si trova la nostra waifu nel caso ne avessimo una?

Lucernario 11-08-2019 19:11

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2321706)
Cioè ci stai chiedendo dov'è che si trova la nostra waifu nel caso ne avessimo una?

si anche, o un luogo "immaginario" dove incontrarla, luoghi dove passare un appuntamento ecc
non reali

Baby Lemonade 11-08-2019 19:25

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
• Su una nave di Xindi (umanoidi perché con le altre loro specie non potrei fare nulla).

• Mi piacerebbe broccolare anche un Klingon, quindi su una loro nave o su Kronos.

• Sull'Enterprise o qualunque altre nave spaziale, mi darebbe l'opportunità di conoscere varie razze e rimorchiarne qualcun'altra di interessante.

• In un' America post-apocalisse nucleare, direttamente da Fallout.

• Rimanendo con i piedi per terra, a Mckamey Manor, e saremo gli unici ad aver concluso le 8 ore previste dal gioco.

chrissolo 11-08-2019 19:27

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2321714)
Macchina del tempo, anno del Signore (dico uno a caso), 1322, a Firenze.

Vediamo che ragazze ci sono in giro.:pensando:

Mi sa che "in giro" non ne trovi moltissime, di ragazze nel 1400.

Più facile siano chiuse in casa a fare le faccende mentre aspettano di sfornare il terzo o quarto figlio o recluse in qualche castello, palazzo o monastero.

Teach83 11-08-2019 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2321723)
• Su una nave di Xindi (umanoidi perché con le altre loro specie non potrei fare nulla).

• Mi piacerebbe broccolare anche un Klingon, quindi su una loro nave o su Kronos.

• Sull'Enterprise o qualunque altre nave spaziale, mi darebbe l'opportunità di conoscere varie razze e rimorchiarne qualcun'altra di interessante.

• In un' America post-apocalisse nucleare, direttamente da Fallout.

• Rimanendo con i piedi per terra, a Mckamey Manor, e saremo gli unici ad aver concluso le 8 ore previste dal gioco.

Sicura di voler broccolare un Klingon ? Io ci andrei cauta 😁

Lucernario 11-08-2019 19:55

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
nel mondo dei pokemon, non scherzo. io ci gioco ancora.

Teach83 11-08-2019 19:56

Prendere una macchina del tempo e broccolare per le varie epoche, con il rischio di accoppiarmi con un mio antenato e creare un paradosso temporale e deletare l'intero universo.

thevenin 11-08-2019 20:01

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2321738)
Prendere una macchina del tempo e broccolare per le varie epoche, con il rischio di accoppiarmi con un mio antenato e creare un paradosso temporale e deletare l'intero universo.

Già che ci sono prenderei un almanacco per vedere tutti i risultati sportivi e diventare ricco :mrgreen:

Baby Lemonade 11-08-2019 20:03

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2321735)
Sicura di voler broccolare un Klingon ? Io ci andrei cauta 😁

"Nel momento di scegliere un partner, è tradizione per una donna klingon mordere il viso del maschio, per assaggiare il suo sangue e decidere se può essere un buon compagno. Anche i maschi di solito mordono il viso della donna a cui sono interessati."
:arrossire:

cancellato20641 11-08-2019 20:06

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2321737)
nel mondo dei pokemon, non scherzo. io ci gioco ancora.

Io giocavo alla Versione Verde Foglia sul game Boy, che tempi. Scusate il piccolo ot.

Palmiro 11-08-2019 20:11

Re: Luoghi di "rimorchio" IMMAGINARI
 
Sccome sono un romanticone, ho sempre sognato di conoscere la mia lei in un viaggio in treno, di quelli lunghi, seduti nello stesso scompartimento..

Un incontro causale, lei sta leggendo un libro con un titolo intrigante, ci scambiamo qualche occhiata reciproca e ad una certa, lei tira fuori dalla valigia una bottiglietta d'acqua gasata, la quale aprendola senza volerlo me la schizza addosso..
Lei implorante e costernata mi chiede scusa ma io la perdono col sorriso, le faccio una battuta e da li le cose si evolvono fino a che non trionfa l'amore eterno...e tutti vissero felici e bagnati.

Ok, torniamo sul pianeta terra :mrgreen:

(ah, si parlava di luoghi immaginari. Sorry, credo di non avere abbastanza fantasia da pensare a siffatto luogo che non sia un minimo realistico)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.