FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ma esistono ragazze single? (https://fobiasociale.com/ma-esistono-ragazze-single-68492/)

Rada 11-08-2019 12:28

Ma esistono ragazze single?
 
Come da titolo oppure sono tutte occupate e diventano magicamente "libere" nel momento in cui un belloccio le approccia? No perché, nella mia fascia d'età (18-25), sembra siano TUTTE già impegnate e da tempo. È impossibile trovare una ragazza libera?

Milo 11-08-2019 12:53

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2321230)
La risposta sta nelle app di incontri, mi sembra siano piene di ragazze, no?

C è una ragazza ogni 100 maschi...

Rada 11-08-2019 13:54

Nelle app d'incontri se non si è, esteticamente, un tronista è impossibile. Tempo perso.
Io dico nella vita reale.

PickupArtist 11-08-2019 14:37

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rada (Messaggio 2321216)
sono tutte occupate e diventano magicamente "libere" nel momento in cui un belloccio le approccia?

Dopo qualche migliaio di tentativi ti confermo che è così.

Lucernario 11-08-2019 15:28

Re: Ma esistono ragazze single?
 
é vero ragazzi, l'ho notato quando lavoravo.
(24 anni io)
tutte impegnate, le uniche a non esserlo ero io: fobica, asociale
una mia collega: acida, passiva aggressiva ma copulatrice seriale che si lamentava di non "trovare quello giusto"
la mia area manager: bella donna, grande personalità, simpatica alla mano ma indubbiamente complessata forse un po' pretenziosa


Io rimango dell'idea che le persone fobiche o con qualche tipo di malattia (depressione, bipolarità, ecc) non attraggano, quindi sono destinate a stare sole a meno che non si mettano con persone altrettanto disagiate.
ma a nessuno piacciono i disagiati.

non scrivetemi che ci sono anche coppie su questo forum perché c'è sempre da valutare la qualità della relazione.
meglio single che una relazione usurante.

MEandjustMe 11-08-2019 16:40

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Beh in linea di massima no. C'è sempre l'eccezione alla regola certo, ma da quel che ho visto in giro le ragazze che non si fidanzano hanno qualche problema di aggressività ed in genere sono un po' psycho. Ma comunque ogni tanto c'è una piccola possibilità, tipo quando una ragazza si lascia, di solito un mesetto di tempo lo hai pure prima che si rifidanzi. :nonso:

PickupArtist 11-08-2019 16:43

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2321485)
tipo quando una ragazza si lascia, di solito un mesetto di tempo lo hai pure prima che si rifidanzi. :nonso:

Quando una ragazza si lascia il sostituto era pronto già da qualche mese.

Rada 11-08-2019 18:16

Allora è proprio finita, meglio metterci una pietra sopra. Over, non ci sono possibilità temo

Rada 11-08-2019 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2321621)
Single nel senso non in una relazione seria ma con flirt e trombamicizie varie allora si, ce ne sono diverse; single del tutto senza mai fare nulla pochissime penso, ci vuole proprio il lanternino.

Bella roba insomma, confortante

MEandjustMe 11-08-2019 18:30

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Una tipa che conosco ha rotto da poco e si è rifidanzata circa una settimana dopo con un collega paesano in servizio a Milano.
È stata una settimana libera, non dite che non esistono in modo categorico ed assoluto le single dunque. :nonso:

Moonwatcher 11-08-2019 18:31

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Tutti alibi.

Keith 11-08-2019 20:01

Re: Ma esistono ragazze single?
 
In quella fascia d'età molto molto poche.
Dopo forse un po' di più, ma non tantissimo di più.

La mia domanda è un'altra: "esistono donne normali* single"?

*cosa intendo per normali? spiego: la ragazza che lavora al supermercato o alla posta, la ragazza che vedi per strada curata, caruccia ma non estrema nel trucco non rifatta. una che non sia una punkabbestia o un'amante delle cose lussuose e raffinate. La tipica donna media. che è quella che piace a me.


Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2321621)
Single nel senso non in una relazione seria ma con flirt e trombamicizie varie allora si, ce ne sono diverse; single del tutto senza mai fare nulla pochissime penso, ci vuole proprio il lanternino.

single completamente che non si sentono con nessun ragazzo a scopo flirt è impossibile, si può dire con buona approssimazione che non esistono.
già è un grosso traguardo se una è single, nel senso non impegnata.

SoloUnaDonna 11-08-2019 20:49

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2321485)
le ragazze che non si fidanzano hanno qualche problema di aggressività ed in genere sono un po' psycho.

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2321741)
La mia domanda è un'altra: "esistono donne normali* single"?
[..]
single completamente che non si sentono con nessun ragazzo a scopo flirt è impossibile, si può dire con buona approssimazione che non esistono.
già è un grosso traguardo se una è single, nel senso non impegnata.

Io ero una ragazza single e ora sono una donna single.. single da sempre.. e non mi sono mai sentita coi ragazzi a scopo di flirt.. probabilmente sono una anormale psyco aggressiva..

Wrong 11-08-2019 21:15

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Sì, ci sono.

Lucernario 11-08-2019 21:27

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2321773)
Io ero una ragazza single e ora sono una donna single.. single da sempre.. e non mi sono mai sentita coi ragazzi a scopo di flirt.. probabilmente sono una anormale psyco aggressiva..

credo che il nostro problema sia quello di non "metterci in gioco", di non fare tutte quelle cose che fanno le ragazze per conquistare i ragazzi e frequentare luoghi di incontro.
a me sta bene così, però il sogno di trovare la persona giusta con la quale entrare in empatia resta.

Keith 11-08-2019 21:29

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2321773)
Io ero una ragazza single e ora sono una donna single.. single da sempre.. e non mi sono mai sentita coi ragazzi a scopo di flirt.. probabilmente sono una anormale psyco aggressiva..

ahah basta che non sei una psycho killer XD
vabbè ma noi qui siamo particolari, non penso che neanche facciamo statistica..
547 membri attivi su 60M di italiani.

SoloUnaDonna 11-08-2019 21:37

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2321804)
credo che il nostro problema sia quello di non "metterci in gioco", di non fare tutte quelle cose che fanno le ragazze per conquistare i ragazzi e frequentare luoghi di incontro.
a me sta bene così, però il sogno di trovare la persona giusta con la quale entrare in empatia resta.

vale pure x i ragazzi del forum sta cosa.. ma per loro guarda caso è colpa delle donne e basta .-.

SoloUnaDonna 11-08-2019 21:37

Re: Ma esistono ragazze single?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2321808)
ahah basta che non sei una psycho killer XD
vabbè ma noi qui siamo particolari, non penso che neanche facciamo statistica..
547 membri attivi su 60M di italiani.

esistiamo anche noi .-.

Dragogrisu 18-08-2019 01:25

Le stanno cercando su chi la visto

Keith 18-08-2019 08:55

Re: Ma esistono ragazze single?
 
ma ragazzi dai!! ci sono 4 miliardi di donne!
...
...
3.9 miliardi sono fidanzate :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.