FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Miss Italia (https://fobiasociale.com/miss-italia-6848/)

solo85 14-09-2008 13:03

Miss Italia
 
miriam leone, 23 anni (minchia, la mia eta!)

http://img339.imageshack.us/img339/2...101missmy5.jpg

che ne pensate?

non incanrna la classica bellezza mediterranea, (generalmente tipica di miss italia, e che tra l'altro preferisco...) ma credo che la regazza non demeriti affatto :D

juju 14-09-2008 14:27

mi somiglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Redman 14-09-2008 15:20

Preferivo la seconda classificata 8)

TristanII 14-09-2008 18:44

Brutte gambe e fianchi che urgono una liposuzione.

Solo85_2 14-09-2008 18:51

Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Brutte gambe e fianchi che urgono una liposuzione.


8O :roll:

TristanII 14-09-2008 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Solo85_2
Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Brutte gambe e fianchi che urgono una liposuzione.


8O :roll:

Sai, la gente è matta. Forse troppo insoddisfatta.

gattasilvestra 14-09-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Brutte gambe e fianchi che urgono una liposuzione.

E una mastectomia + l'innesto di un neo-pene, non ce li mettiamo?

Per quanto riguarda la miss, ben vengano le rosse con occhi chiari, anche se questo tipo di bellezza (unita all'espressione ambigua) non mi pare molto italiana :p

Tristan 14-09-2008 20:44

Quote:

Originariamente inviata da gattasilvestra
Quote:

Originariamente inviata da TristanII
Brutte gambe e fianchi che urgono una liposuzione.

E una mastectomia + l'innesto di un neo-pene, non ce li mettiamo?

La televisione ha detto che il nuovo anno porterà una trasformazione, e tutti quanti stiamo già aspettando.
Ogni cristo scenderà dalla croce e anche gli uccelli faranno ritorno.

JohnReds 14-09-2008 21:16

Nonostante non sia adatta al ruolo di miss italia, che avrei visto bene a tante altre ragazze, a me personalmente piace come stile e come tipo di bellezza.

Reverendo_Pride 14-09-2008 23:23

Mica male questa Miss Italia...

Jes 19-09-2008 11:04

sta miss italia è raccomandata... aveva già vinto miss capodanno presentato sempre da carlo conti..
cmq a me sta qui sta sul culo.. mi da l'idea di essere molto antipatica..
poi ha delle cosce che sembra una pera una cicatrice sulla pancia dei capelli sbiaditi e una faccia da troxx

la seconda era bella di viso però troppo secca... avrei incoronato la terza perchè aveva tutto sommato un bel viso e un bel corpo..
cmq hanno eliminato ragazze molto più belle di quella che ha vinto.

Innergal 20-09-2008 01:34

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
A me piace la seconda classificata...bel viso...bel sorriso e fisico che rientra nei miei gusti...Però non è che miss italia l'abbia seguito molto a differenza di veline che ieri sera hanno squalificato la mia preferita...Cristina buccino...Donna esteticamente parlando con la D maiuscola..

Difatti, dovendo scegliere tra le 2 finaliste, avrei preferito la 20, Marianna, per le ragioni che hai detto.
Tuttavia, consentimi di far notare una cosa inquietante: la numero 20 ha sostenuto di pesare “appena” 56 KG per 1,77 di statura. In realtà, già a guardarla, con le clavicole e le anche sporgenti, direi che gliene mancano 6-8 kg: detiene il primato di magrezza tra tutte e 100 le ragazze… abissalmente lontana dall’immagine salutare e (si, diciamolo) sensuale che ci si aspetta da una che dovrebbe rappresentare il Bel Paese.

Anche di Veline ho visto solo la parte finale, quanto basta per vedere vincitrice la coppia che avevo eletto. :)

Milo 20-09-2008 09:03

La 8 è un sogno.

Jes 20-09-2008 10:51

IO VOLEVO VINCESSE LA 69 QUELLA CHE HAI MESSO NELLA FOTO! non l'ho detto perchè non mi ricordavo più il numero.. per me era la più femminile!!!!

per veline invece volevo che vincesse quella marocchina Ragia e qualcosa (la coppia n 1) anche perchè come coppia era più proporzionata..

per quanto riguarda la coppia che ha vinto a veline bellissima la mora.. bruttina quella bionda avrei accoppiato la mora con un'altra bionda che aveva di altezza pari a lei (mi pare era nella coppia 3)
diciamolo se non fosse stata per la bellezza della mora, la bionda non si sarebbe meritata di divenare velina..

Redman 20-09-2008 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Innergal
Ai fobici l’ardua sentenza! :D

Ai fobici l ardua astinenza 8)

Lyra 20-09-2008 16:39

Ragazze, ma ne sapete una più del diavolo! :D Comunque sulla base delle foto postate da Innergal mi convince la numero 20, quella magrissima. Non sarà la classica bellezza formosa, ma io la trovo tremendamente affascinante. Nella mia prossima vita sarò così 8)

Jes 20-09-2008 18:12

IO MI DEPRIMO PER L'ALTEZZA.. CMQ SE IO AVESSI VOTATO (COSA CHE NON FACCIO PERCHè NN VOGLIO SPENDERE SOLDI PER STE CAXXATE) avrei votato di certo una ragazza bella perchè quella che ha vinto mi sembra na vipera

cmq nella mia prossima vita sarò 1.75 e farò la modella
anche se alla fine infondo ho forse sogni più ambiziosi e sono felice così.

cancellato2369 20-09-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
A me piace la seconda classificata...bel viso...bel sorriso e fisico che rientra nei miei gusti...Però non è che miss italia l'abbia seguito molto a differenza di veline che ieri sera hanno squalificato la mia preferita...Cristina buccino...Donna esteticamente parlando con la D maiuscola..

non per criticare i gusti della giuria, ma a me sul puro lato estetico mi piacevano in ordine di più:
la numero 008, la numero 069 e la 050 :)

gattasilvestra 20-09-2008 18:42

carinissimo il VISO della 069 ! :D

Redman 20-09-2008 21:05

Mmm...vediamo...allora il corpo della 8 il viso della 20 ed i capelli della 50 8)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.