FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Uscirci o no? Contattato su social... (https://fobiasociale.com/uscirci-o-no-contattato-su-social-68402/)

utopia? 27-09-2019 13:04

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347279)
Dovresti uscire più spesso di casa.

Non serve "uscire più spesso di casa" per immaginare quanta sporcizia e corruzione possa esserci in giro.
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2347278)
di irrispettoso nn c'è proprio nulla in quello che ho detto e non è affatto propaganda

Come preferisci.

badwolf 27-09-2019 13:06

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Irrispettoso è pensare che le donne non possano trarre piacere da questa situazione, negando quindi che abbiano una sessualità e desideri.

Questo è irrispettoso.

utopia? 27-09-2019 13:17

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2347283)
Irrispettoso è pensare che le donne non possano trarre piacere da questa situazione, negando quindi che abbiano una sessualità e desideri.
Questo è irrispettoso.

Irrispettoso è l'ignorare volontariamente che all'interno di un corpo femminile ci sia una persona, che potrebbe avere una volontà assai differente da quella che il suo corpo potrebbe eventualmente tentare di inculcarle.

badwolf 27-09-2019 13:24

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347287)
Irrispettoso è l'ignorare volontariamente che all'interno di un corpo femminile ci sia una persona, che potrebbe avere una volontà assai differente da quella che il suo corpo potrebbe eventualmente tentare di inculcarle.


wow, bigottismo level 1300...


La donna quindi deve essere protetta addirittura dal suo corpo...



sempre meglio.

utopia? 27-09-2019 13:50

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2347292)
wow, bigottismo level 1300...
La donna quindi deve essere protetta addirittura dal suo corpo...
sempre meglio.

Tutti dovrebbero essere protetti dal proprio corpo, uomini e donne, al fine di far vincere coscienza e volontà su istinti e pulsioni.

thevenin 27-09-2019 13:51

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347287)
Irrispettoso è l'ignorare volontariamente che all'interno di un corpo femminile ci sia una persona, che potrebbe avere una volontà assai differente da quella che il suo corpo potrebbe eventualmente tentare di inculcarle.

Ma è una trollata ? XD

utopia? 27-09-2019 13:55

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347315)
Ma è una trollata ? XD

Non è bene sottovalutare il potere dell'influenza del corpo sulla volontà di una persona.

PickupArtist 27-09-2019 13:58

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347315)
Ma è una trollata ? XD

Più probabile sia una fuga dalla realtà. Una fuga dalla realtà famosa fu quella di hitler, che con i russi ormai dentro berlino era convinto ci fossero divisioni corazzate pronte a respingere le offensive sovietiche.

Intanto credo sia stato battuto il record di sessismo in una frase sola.

utopia? 27-09-2019 14:03

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347318)
Intanto credo sia stato battuto il record di sessismo in una frase sola.

Quale sessismo se ho appena scritto che la cosa vale per entrambi i sessi?

badwolf 27-09-2019 14:04

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347287)
Irrispettoso è l'ignorare volontariamente che all'interno di un corpo femminile ci sia una persona, che potrebbe avere una volontà assai differente da quella che il suo corpo potrebbe eventualmente tentare di inculcarle.


:pensando:

utopia? 27-09-2019 14:06

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2347321)
:pensando:

Noi non siamo il nostro corpo, ci solo viviamo dentro, costretti a subirne quotidianamente la praticamente dittatoriale influenza.

PickupArtist 27-09-2019 14:06

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347320)
Quale sessismo se ho appena scritto che la cosa vale per entrambi i sessi?

Sostenere che le donne sono esseri privi di volontà e di istinti sessuali, mentre gli uomini sono dei manipolatori che sessualizzano le donne e altri ragionamenti del genere, ricade sotto l'ombrello del sessismo. Chiuso off topic per quanto mi riguarda

utopia? 27-09-2019 14:13

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2347326)
Sostenere che le donne sono esseri privi di volontà e di istinti sessuali...

Mi tocca riformulare dunque: il corpo femminile ha istinti sessuali che vengono stimolati dal libertino mondo esterno e che vanno a influenzare la volontà femminile normalmente meno incline alla ricerca della sessualità.
La volontà femminile meriterebbe più rispetto e considerazione.

Quote:

mentre gli uomini sono dei manipolatori che sessualizzano le donne
Anche per i maschi la causa è l'istinto sessuale, incalcolabilmente più potente e influente sulla volontà di quello femminile. Non voglio dunque colpevolizzare il maschio di turno, solo quello dovrebbe capire quanto i suoi istinti stanno corrompendo il suo atteggiamento verso il femminile.

badwolf 27-09-2019 14:28

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347330)
Mi tocca riformulare dunque: il corpo femminile ha istinti sessuali che vengono stimolati dal libertino mondo esterno e che vanno a influenzare la volontà femminile normalmente meno incline alla ricerca della sessualità.
La volontà femminile meriterebbe più rispetto e considerazione.


Anche per i maschi la causa è l'istinto sessuale, incalcolabilmente più potente e influente sulla volontà di quello femminile. Non voglio dunque colpevolizzare il maschio di turno, solo quello dovrebbe capire quanto i suoi istinti stanno corrompendo il suo atteggiamento verso il femminile.


E tu sei convinto che questo non è sessismo ?

Poi mi pare di capire tu sia maschio, come fai a dire che il corpo femminile è meno incline?

thevenin 27-09-2019 14:31

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347317)
Non è bene sottovalutare il potere dell'influenza del corpo sulla volontà di una persona.

Questi corpi di oggi sono proprio terribili, andrebbero denunciati

badwolf 27-09-2019 14:36

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2347341)
Questi corpi di oggi sono proprio terribili, andrebbero denunciati

Il problema è che poi li mettono in galera :pensando:

utopia? 27-09-2019 14:45

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2347339)
E tu sei convinto che questo non è sessismo ?

In che modo è sessismo mettere sullo stesso piano maschile e femminile, rilevando come unica differenza in questo contesto il fatto banale che il corpo maschile influenza sessualmente la volontà più di quanto lo faccia il corpo femminile?

Quote:

Poi mi pare di capire tu sia maschio, come fai a dire che il corpo femminile è meno incline?
Fatto banale e risaputo. E anche per esperienza personale posso dire di non aver mai visto ragazze fissate con il corpo maschile e con la sessualità, mentre ho visto molti maschi fissati con il corpo femminile e con la sessualità.

BackToMe 27-09-2019 14:57

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347261)
Non riesco a immaginare l'anche solo sfiorare una ragazza, qualsiasi sia il contesto, senza immaginare anche quel che quella poveretta potrebbe provare dal vedersi mettere le mani addosso. Non posso fare a meno di vederlo come un assalto fisico alla sua persona.

Ma che visione distorta hai?

Io ho avuto ragazze appena conosciute che non vedevano l'ora di farsi mettere le mani addosso e farsi baciare, e anche il resto (ovviamente non sono tutte così): hanno fatto di tutto affinchè accadesse.

Pensare che il tuo mondo sia la realtà è un po' presuntuoso: ci sono mille sfumature tra i rapporti umani, io per fortuna ne ho vissuti di diversi tipi e credo davvero che ci sia posto per qualsiasi tipo di rapporto o non rapporto.

badwolf 27-09-2019 14:57

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347350)
Fatto banale e risaputo. E anche per esperienza personale posso dire di non aver mai visto ragazze fissate con il corpo maschile e con la sessualità, mentre ho visto molti maschi fissati con il corpo femminile e con la sessualità.


fatto così banale e risaputo che ti porta a pensare che una donna non possa trovare piacevole un bacio ?


lol

BackToMe 27-09-2019 15:10

Re: Uscirci o no? Contattato su social...
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2347350)
Fatto banale e risaputo. E anche per esperienza personale posso dire di non aver mai visto ragazze fissate con il corpo maschile e con la sessualità, mentre ho visto molti maschi fissati con il corpo femminile e con la sessualità.

Se non vogliono te non vuol dire che non desiderino un corpo maschile. Vorrei tu avessi idea di come si comporta una donna quando le piaci. Non sono esseri angelici che vedono il sesso con il solo fine della procreazione....:testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.