![]() |
Help Reso Amazon
[(;
|
Re: Help Reso Amazon
Quote:
E' già tanto, perchè per legge in Italia puoi restituire un oggetto acquistato online al massimo entro 14 giorni. |
Quote:
Non sempre concedono il rimborso dopo il primo mese, ma spesso sì. Prova a sentire l'assistenza cliente telefonicamente. Il numero dovrebbe essere questo: 800 145 851 |
Hai 30 giorni di tempo per il reso, per quanto riguarda il rimborso avviene in 14 giorni, se non lo ricevi entro questa data li contatti e lo emettono subito
|
In molti si inventano un qualche problema e chiedono se è possibile avere il rimborso, e diversi di questi che usano questo trucchetto spesso si ritrovano bannati da amazon.
Io all'epoca ho avuto un problema con un prodotto elettronico, abbastanza costoso, amazonn tedesco, che al momento non era più disponibile, e totle quando li contattai mi chiesero da soli se voglio il rimborso, dopo 4 mesi dall'acquisto, o aspettare che torni disponibile, scelsi la seconda :pensando: |
Quote:
Avevo comprato una tv box android e dopo 4-6 mesi smise di funzionare. Li contattai per la garanzia, ma dal momento che non era possibile fare un cambio con uno nuovo perchè non disponibile, mi fecero il rimborso. |
Quote:
Non ci sono altri mezzi, tipo via chat o simili? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |