FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   E' più facile per le donne o per gli uomini? (https://fobiasociale.com/e-piu-facile-per-le-donne-o-per-gli-uomini-68357/)

Palmiro 30-07-2019 21:52

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Fate un esperimento : fatevi un viaggio in Russia e aprite il vostro profilo tinder, poi tornate in Italia e fate lo stesso.

Noterete qualche "leggera" differenza: da chi arrivano i likes nei due paesi riportati , e chi contatta per primo? Provate a indovinare.

Hazel Grace 30-07-2019 21:52

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2313097)
Devo prepararmi un vademecum di link quando affronto situazioni di questo genere.

step. 1) Vai su tinder, metti una tua foto a caso, guarda quanti match avrai.
step. 2)Vai su tinder, metti la foto di un nerd a caso, guarda quanti match avrai.
step. 3)????
step. 4)profit!



http://www.realsexism.com/

da qualche parte, qui dentro (già che ci sei guardati tutte le altre statistiche, magari realizzi di essere più fortunata di quanto pensi), c'è pure la statistica sui suicidi

https://www.avoiceformen.com/the-fac...-men-and-boys/ ah eccola qui (fai find "suicide" e guardati i paper).

Il tasso di suicidi, con lo sfortunato caso della cina, è triplo per i maschi rispetto alle donne.

Sei tu che stai facendo confusione qui.

quindi secondo te il numero di suicidi in maggioranza maschile e' direttamente collegato alla mancanza di occasioni di scupaggio? beh ottima analisi

cancellato20852 30-07-2019 21:53

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Secondo me per le donne. E' pieno di disperati che farebbero sesso e starebbero insieme anche con una cozza spiaggiata. E' più difficile trovare donne disperate che uomini.

JasonB 30-07-2019 21:53

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2313097)
Devo prepararmi un vademecum di link quando affronto situazioni di questo genere.

step. 1) Vai su tinder, metti una tua foto a caso, guarda quanti match avrai.
step. 2)Vai su tinder, metti la foto di un nerd a caso, guarda quanti match avrai.
step. 3)????
step. 4)profit!



http://www.realsexism.com/

da qualche parte, qui dentro (già che ci sei guardati tutte le altre statistiche, magari realizzi di essere più fortunata di quanto pensi), c'è pure la statistica sui suicidi

https://www.avoiceformen.com/the-fac...-men-and-boys/ ah eccola qui (fai find "suicide" e guardati i paper).

Il tasso di suicidi, con lo sfortunato caso della cina, è triplo per i maschi rispetto alle donne.

Sei tu che stai facendo confusione qui.


Per quanto riguarda Tinder e simili ti do ragione!
La seconda parte non saprei, forse hai ragione anche lì

Hazel Grace 30-07-2019 21:55

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2313102)
Secondo me per le donne. E' pieno di disperati che farebbero sesso e starebbero insieme anche con una cozza spiaggiata.

che bella cosa, ma nemmeno ci credo. Conosco uno a cui e' stato offerto di fare sesso, era una ragazza molto carina di viso anche se un po in carne, ed ha rifiutato. Quindi anche voi vi permettete di selezionare, come facciamo noi

Repatame 30-07-2019 21:56

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2313101)
quindi secondo te il numero di suicidi in maggioranza maschile e' direttamente collegato alla mancanza di occasioni di scupaggio? beh ottima analisi

Pessima comprensione del testo, vatti a rileggere il mio quote precedente: ho detto che parlassimo della vita in generale di uomini e donne, preferirei comunque essere uomo nonostante la storia del tasso dei suicidi.

E si, penso sia strettamente legato anche a tutta la sfera romantica/sessuale in cui solo il top degli uomini ha il coltello dalla parte del manico.

Il fatto che tu ti possa permettere di non comprendere queste dinamiche basilari la dice lunga su quanto, IN GENERALE, una donna abbia sembre un paracadute dietro anche nelle situazioni peggiori (senza nulla togliere a quella percentuale di donne che soffre eh, parliamo sempre di statistiche).

Anche il numero degli utenti su FS secondo me si attesta più o meno col rapporto 3:1 a favore degli ometti.

Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 2313103)
Per quanto riguarda Tinder e simili ti do ragione!
La seconda parte non saprei, forse hai ragione anche lì

Tu dici, eh.

JasonB 30-07-2019 21:57

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2313104)
che bella cosa, ma nemmeno ci credo. Conosco uno a cui e' stato offerto di fare sesso, era una ragazza molto carina di viso anche se un po in carne, ed ha rifiutato. Quindi anche voi vi permettete di selezionare, come facciamo noi

Scommetto che è un ragazzo strabello e arrogante

Hazel Grace 30-07-2019 21:57

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 2313108)
Scommetto che è un ragazzo strabello e arrogante

no un ragazzo carino ma assolutamente normale

Repatame 30-07-2019 21:57

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2313104)
che bella cosa, ma nemmeno ci credo. Conosco uno a cui e' stato offerto di fare sesso, era una ragazza molto carina di viso anche se un po in carne, ed ha rifiutato. Quindi anche voi vi permettete di selezionare, come facciamo noi

:testata:

Niente oh, vabbe. C'è quello che ha rifiutato il sesso e ignoriamo statistiche e studi ed esperimenti di tutto il mondo.

Il mio link l'hai skippato a pie' pari o ti ha suggerito qualcosa?

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2313109)
no un ragazzo carino ma assolutamente normale

ah.

JasonB 30-07-2019 21:58

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2313109)
no un ragazzo carino ma assolutamente normale

ecco, ASSOLUTAMENTE NORMALE

Hazel Grace 30-07-2019 21:59

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
ma qualcuno risponda alla mia domanda, a che serve aprire questi topic? parlare ancora per l'ennesima volta di quanto siamo diverse da voi, e piu fortunate e con molte piu occasioni e allora di che ci lamentiamo? aprite queste discussioni per alimentare odio e insicurezze e frustrazioni, non vi aiuta per niente vederci come diverse e nemiche

cancellato19102 30-07-2019 22:00

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2313104)
che bella cosa, ma nemmeno ci credo. Conosco uno a cui e' stato offerto di fare sesso, era una ragazza molto carina di viso anche se un po in carne, ed ha rifiutato. Quindi anche voi vi permettete di selezionare, come facciamo noi

Sono casi isolati. Qui vogliamo fare una statistica prendendo in esame l'uomo e la donna media.
In generale è innegabile che l'uomo si fa meno scrupoli (o meglio, è meno "schizzinoso") quando si tratta di accoppiarsi. Colpa del testosterone, dell'istinto inconscio di diffondere i suoi geni? Chi lo sa, fatto sta che è così. Non vedo perchè negarlo e continuare a perorare l'assurda tesi secondo cui uomini e donne sono uguali, hanno la medesima sessualità, con gli stessi problemi e le stesse difficoltà...

Che poi ribadire certi concetti aprendo topic come questo è inutile, sono d'accordo con te.

Repatame 30-07-2019 22:02

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2313115)
ma qualcuno risponda alla mia domanda, a che serve aprire questi topic? parlare ancora per l'ennesima volta di quanto siamo diverse da voi, e piu fortunate e con molte piu occasioni e allora di che ci lamentiamo? aprite queste discussioni per alimentare odio e insicurezze e frustrazioni, non vi aiuta per niente vederci come diverse e nemiche

E perchè non dovrebbero essere aperti? Non mi pare che l'OP ne' le persone che stiano postando qui dentro siano animate da misoginia et similia.

Tra l'altro faccio passare un po' e apro un thread a parte per il link che ti ho postato, perchè è interessante discutere del perchè la maggior parte degli eventi infausti (suicidi etc) capiti agli uomini invece che alle donne.

JasonB 30-07-2019 22:03

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2313116)
Sono casi isolati. Qui vogliamo fare una statistica prendendo in esame l'uomo e la donna media.
In generale è innegabile che l'uomo si fa meno scrupoli (o meglio, è meno "schizzinoso") quando si tratta di accoppuiarsi. Colpa del testosterone, dell'istinto inconscio di diffondere i suoi geni? Chi lo sa, fatto sta che è così. Non vedo perchè negarlo e continuare a perorare l'assurda tesi secondo cui uomini e donne sono uguali, hanno la medesima sessualità, con gli stessi problemi e le stesse difficoltà...

beh anche in natura è così... I maschi devono corteggiare e battersi con altri e chi perde se ne va con le pive nel sacco...

cancellato19102 30-07-2019 22:04

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2313118)
E perchè non dovrebbero essere aperti?

Semplicemente perchè la questione è stata già dibattuta 10,000 volte.

Nightlights 30-07-2019 22:04

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
eh beh ma allora anche un sacco di altri topic (sezioni anche) non dovrebbero nemmeno esistere perchè non c'entrano nulla con la fobia sociale :D (tipo le sezioni cibo, musica, fotografie...non serve a niente, se uno vuole si scrive in privato, secondo sto ragionamento)

Repatame 30-07-2019 22:05

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2313116)
Sono casi isolati. Qui vogliamo fare una statistica prendendo in esame l'uomo e la donna media.
In generale è innegabile che l'uomo si fa meno scrupoli (o meglio, è meno "schizzinoso") quando si tratta di accoppiarsi. Colpa del testosterone, dell'istinto inconscio di diffondere i suoi geni? Chi lo sa, fatto sta che è così. Non vedo perchè negarlo e continuare a perorare l'assurda tesi secondo cui uomini e donne sono uguali, hanno la medesima sessualità, con gli stessi problemi e le stesse difficoltà...

Che poi ribadire certi concetti aprendo topic come questo è inutile, sono d'accordo con te.

Perchè la società ha fatto un passo indietro ed è tornata ad un inutile e ridicolo politically correct, una serie di concetti completamente sballati in nome dello stabilire una "uguaglianza" che non esiste.

Nel caso di uno stato di emergenza o una guerra vera ovviaemnte tutto andrebbe in frantumi: uomini e donne non sono uguali, e va bene così.

Proprio perchè non sono animato da odio o altro penso che la via ideale sarebbe realmente cercare di comprendere gli uni i problemi degli altri, ma richiede uno sforzo veramente enorme che, alla fin fine, porterebbe a ben poco.

Una volta che gli uomini capiscono le donne e viceversa che cambia? Ciascun sesso continuerà a seguire il proprio istinto, e saremmo punto da capo :sisi:

cancellato19102 30-07-2019 22:06

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 2313120)
beh anche in natura è così... I maschi devono corteggiare e battersi con altri e chi perde se ne va con le pive nel sacco...

In natura il maschio deve spargere i suoi geni il più possibile per avere il dominio sul territorio e quindi accoppiarsi con quante più femmine possibili. (E' per questo che è più incline a tradire?)
La femmina invece deve selezionare l'esemplare maschio che possa garantirgli la prole migliore. Quindi sceglierà il più bello, sano e forte.

Ovvio che poi nell'homo sapiens la ragione prevale fino a sublimare il concetto di amore, ma certi istinti primordiali rimangono impressi nella parte più primitiva del cervello e ci condizionano, anche se inconsciamente.

cancellato2713 30-07-2019 22:16

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2313125)
In natura il maschio deve spargere i suoi geni il più possibile per avere il dominio sul territorio e quindi accoppiarsi con quante più femmine possibili. (E' per questo che è più incline a tradire?)

Ottima frase da usare nel caso si venga accusati di essere "un porco traditore"

Baby Lemonade 30-07-2019 22:18

Re: E' più facile per le donne o per gli uomini?
 
Quote:

Originariamente inviata da SkywalkerJR (Messaggio 2313019)
E' ovvio che una donna non voglia un uomo spallato, però anch'io non vorrei mai stare con una ragazza debosciata senza palle.

Oh, finalmente. Forse sei una rarità.
Quote:

Per il visino in realtà mi accontenterei anche di una donna bruttissima, forse ho dei gusti da donna e voglio essere segretamente dominato? Non lo so. (Comunque sono pronto a sperimentare)
In che senso?!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.