FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Traumi sentimentali. (https://fobiasociale.com/traumi-sentimentali-68324/)

Lucernario 03-08-2019 15:18

Re: Traumi sentimentali.
 
Che poi leggerli è un parolone.
Non lo hanno letto il mio post, ma solo ciò che ha scritto l'autore del repost nel loro forum.

Baby Lemonade 03-08-2019 15:20

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2315911)
No baby no.... Porca miseria, se sbagliano loro non puoi limitarti tu.

Più che per i post scritti, ho paura che possano prendere le foto e usarle per i loro voto del cazzo. Ci morirei. Cambio avatar e spero che non ci sia qualche infiltrato iscritto da tempo che possa accedere alla fotogallery.
È assurdo cmq

Lucernario 03-08-2019 15:21

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2315916)
Più che per i post scritti, ho paura che possano prendere le foto e usarle per i loro voto del cazzo. Ci morirei. Cambio avatar e spero che non ci sia qualche infiltrato iscritto da tempo che possa accedere alla fotogallery.
È assurdo cmq

La sezione foto non è protetta?

CamillePreakers 03-08-2019 15:23

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2315916)
Più che per i post scritti, ho paura che possano prendere le foto e usarle per i loro voto del cazzo. Ci morirei. Cambio avatar e spero che non ci sia qualche infiltrato iscritto da tempo che possa accedere alla fotogallery.
È assurdo cmq

È il motivo per cui si sto forum o su gruppi simili non metto foto, e il rischio voto aimè è quello minore... Per esperienza personale. A me frega sega se me danno un voto basso un manipolo di frustrati cattivelli e miseri dentro ma possono fare peggio. Dietro la tastiera tutti leoni e poi fuori coglioni.

Baby Lemonade 03-08-2019 15:23

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2315917)
La sezione foto non è protetta?

Sì ma non mi fido, basta che ci sia un iscritto da tempo che in realtà è dei loro. Voi potete andare tranquille, io no. Farmi dare della grassona inchiavabile anche da quegli stronzi, NO.

CamillePreakers 03-08-2019 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2315917)
La sezione foto non è protetta?

Uno screenshot è un attimo. Basta che uno sia iscritto pure qui. E molti lo sono.

Lucernario 03-08-2019 15:26

Re: Traumi sentimentali.
 
L'autore del post ha scritto:
Graziosa vita di una NP
Notate come una ragazza, anche se insicura e timida (quindi ha un carattere chiuso e difficile) riesca a scopare un belloccio nel giro di poco tempo in una nuova città e non solo! Se fosse stato un maschio chiuso e timido, e nella media estetica, non avrebbe mai scopato e tantomeno fatto molte amicizie.



ha manipolato il mio discorso solo per vederci una ragazza che ha più "possibilità" di incontrare il belloccio. non sembra che abbia letto il mio post realmente

CamillePreakers 03-08-2019 15:35

Ma nella loro lingua cosa vuol dire np?
Comunque. Il web è una giungla. È una pubblica piazza dove quel che metti può restare in eterno. E non sai mai chi incontri. Spesso la gente si fa l'idea che i gruppi d'auto aiuto o posti come questo siano sicuri perché si soffre insieme e si pensa la sofferenza renda empatici... Cazzata immane, i peggio stronzi possono essere fobbbici ed alcuni con la sofferenza si incattiviscono e se possono fare del male lo fanno. Conosco una persona che ha avuto la vita rovinata(ha dovuto chiudere un'attività che andava bene) perché una tipa di un gruppo border ben decise di sputtanarla irl. Io consiglio caldamente di non mettere foto pubbliche. E di usare fake per gruppi d auto aiuto vari ed eventuali.

thevenin 03-08-2019 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2315920)
Uno screenshot è un attimo. Basta che uno sia iscritto pure qui. E molti lo sono.

Giusto per chiarezza io ero iscritto a quel forum, ma ormai sono anni che non lo utilizzo più. Ero iscritto perché avevo problemi con il mio aspetto, ma dopo la deriva che è stata presa non l'ho più frequentato.

CamillePreakers 03-08-2019 15:42

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2315924)
Giusto per chiarezza io ero iscritto a quel forum, ma ormai sono anni che non lo utilizzo più. Ero iscritto perché avevo problemi con il mio aspetto, ma dopo la deriva che è stata presa non l'ho più frequentato.

Non ti stavo accusando personalmente e non tutti sono così ma di stronzo intenzionato a farti un danno o anche solo a rubarti la foto ne basta 1.

PickupArtist 03-08-2019 15:46

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2315923)
Conosco una persona che ha avuto la vita rovinata(ha dovuto chiudere un'attività che andava bene) perché una tipa di un gruppo border ben decise di sputtanarla irl.

Alcuni utenti hanno riportato di avere avuto la vita sociale rovinata per il capriccio di una ragazza, mi sembra fosse Markos.
Ma i maschietti manco scherzano.
Tipo che uno posta una foto per farsi dare un voto e qualche simpaticone fa un fake con le sue foto per fare esperimenti sociali, tipo fare proposte sessuali esplicite a quelle di 11 anni.

CamillePreakers 03-08-2019 15:48

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2315928)
Alcuni utenti hanno riportato di avere avuto la vita sociale rovinata per il capriccio di una ragazza, mi sembra fosse Markos.
Ma i maschietti manco scherzano.

La persona che ha rovinato la vita sputtanando sta tipa irl era una donna, il mio non era un discorso anti uomini ma era un discorso il cui succo è : mettere foto su gruppi o luoghi tipo questo può essere pericoloso e non sai dove cazzo vanno a finire. Cosa c entra markos solo te lo sai. Anche perché ho chiaramente scritto Una tipa nel messaggio che tu stesso hai quotato.

XL 03-08-2019 15:51

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2315904)
No asp, i thread e post che vengono scritti qui, vengono riportati sul FDB? ����
Ok, mi limiteró a postare canzoni.
In ogni caso, che siano maledetti.

Ma che vi frega?
Anche qua talvolta inseriscono link da altri forum.

:pensando:
Forse non si può fare in questo forum?
Però è stato fatto qualche volta.

Baby Lemonade 03-08-2019 15:57

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2315932)
Ma che vi frega?
Anche qua talvolta inseriscono link da altri forum.

:pensando:
Forse non si può fare in questo forum?
Però è stato fatto qualche volta.

Temo possano prendere le foto di persone particolarmente "sputtanabili".

PickupArtist 03-08-2019 16:02

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2315930)
La persona che ha rovinato la vita sputtanando sta tipa irl era una donna, il mio non era un discorso anti uomini ma era un discorso il cui succo è : mettere foto su gruppi o luoghi tipo questo può essere pericoloso e non sai dove cazzo vanno a finire. Cosa c entra markos solo te lo sai. Anche perché ho chiaramente scritto Una tipa nel messaggio che tu stesso hai quotato.

Vabbè, comprensione del testo over 9000. Discorsi anti uomo?
Ho detto le stesse cose che hai detto tu con due esempi differenti. Poi traduco in arabo e in cinese.

XL 03-08-2019 16:06

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2315936)
Temo possano prendere le foto di persone particolarmente "sputtanabili".

Pensavo si parlasse delle discussioni citate altrove.
Le foto comunque in rete potrebbero circolare dappertutto per i più svariati scopi, una volta che ci sono. L'unico sistema efficace per difendersi è non metterle, poi va be' se ci sono altre persone che ti conoscono le possiedono e le usano, non si può fare quasi nulla.

thevenin 03-08-2019 16:08

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2315939)
Pensavo si parlasse delle discussioni, le foto comunque in rete potrebbero circolare dappertutto per i più svariati scopi, una volta che ci sono. L'unico sistema efficace per difendersi è non metterle, poi va be' se ci sono altre persone che ti conoscono le possiedono e le usano, non si può fare quasi nulla.

Sì, a questo punto anche chi mette foto sui social è a "rischio". Va bene la privacy, ma in questo caso trovo tutta questa preoccupazione un tantino eccessiva.

XL 03-08-2019 16:12

Re: Traumi sentimentali.
 
Voglio andare a vedere cosa hanno scritto per capire meglio, non hanno solo citato la discussione, ne hanno modificato un po' il contenuto.
Avevo letto questa discussione e seguita per un po', brutta esperienza, ci credo che poi uno non ne vuol più sapere.

Baby Lemonade 03-08-2019 16:16

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2315940)
Sì, a questo punto anche chi mette foto sui social è a "rischio". Va bene la privacy, ma in questo caso trovo tutta questa preoccupazione un tantino eccessiva.

Sui social hanno preso mie foto del volto solo per una "caccia alle streghe" riguardante un paio di pagine troll (pensavano fossi la fondatrice) e la cosa era anche giustificata, visto che trollavo in modo molto stupido su queste pagine ed ero particolarmente attiva. Ma non le hanno mai usate per darmi voti e prendermi in giro per l'aspetto fisico.

Lucernario 03-08-2019 16:16

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2315943)
Voglio andare a vedere cosa hanno scritto per capire meglio, non hanno solo citato la discussione, ne hanno modificato un po' il contenuto.
Avevo letto questa discussione e seguita per un po', brutta esperienza, ci credo che poi uno non ne vuol più sapere.

Vabè, la discussione ora sta degenerando.
Probabilmente nessuno avrà letto il mio post infatti stanno parlando di tutt'altro.

thevenin 03-08-2019 16:21

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2315944)
Sui social hanno preso mie foto del volto solo per una "caccia alle streghe" riguardante un paio di pagine troll (pensavano fossi la fondatrice) e la cosa era anche giustificata, visto che trollavo in modo molto stupido su queste pagine ed ero particolarmente attiva. Ma non le hanno mai usate per darmi voti e prendermi in giro per l'aspetto fisico.

Nessuno ti prenderà in giro per delle foto. Hai qualche deformazione strana o un particolare che possa far ridere in qualche modo? Non penso, quindi vai tranquilla.

E, in ogni caso, anche se fosse a te cosa cambia? Poi non pensare che pubblicare le foto di qualcun altro è una cosa da prendere così alla leggera. E' un reato da denuncia penale. Devi pensare 1000 volte prima di farlo

Baby Lemonade 03-08-2019 16:28

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2315946)
Nessuno ti prenderà in giro per delle foto. Hai qualche deformazione strana o un particolare che possa far ridere in qualche modo? Non penso, quindi vai tranquilla.

E, in ogni caso, anche se fosse a te cosa cambia? Poi non pensare che pubblicare le foto di qualcun altro è una cosa da prendere così alla leggera. E' un reato da denuncia penale. Devi pensare 1000 volte prima di farlo

L'ultima volta che ho dato un'occhiata al fdb, hanno messo sullo stesso piano una di minimo 150 kg ad una ragazza leggermente sovrappeso (10-15 kg in più), defiinendole entrambe "cesse obese inchiavabili". Il pensiero che qualcuno che mi conosce e magari mi piace, possa leggerlo su di me, mi fa vergognare molto.
Cmq siamo OT, concentriamoci sullo schifo che stanno facendo a Lucernario.

Keith 03-08-2019 16:35

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2315900)
Il mio post è stato riportato sul forum dei brutti.
Visto che leggete ho aggiunto una premessa ad inizio post.

io invece vorrei proprio sapere chi è stato a fare ciò, mi piacerebbe proprio usare le mie grandi mani sulla sua faccia. Questa gente solo così capisce. devono tornare a casa col naso rotto, solo così forse si rendono conto. schifo totale proprio.

Lucernario 03-08-2019 16:37

Re: Traumi sentimentali.
 
Comunque ho scoperto googlando "fobia sociale il forum dei brutti" che è da diversi anni che riportano post e commenti o fanno paragoni tra entrambi i forum.
:o

in uno definiscono fb un forum ginocentrico. LOL

Keith 03-08-2019 16:40

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2315957)
Comunque ho scoperto googlando "fobia sociale il forum dei brutti" che è da diversi anni che riportano post e commenti o fanno paragoni tra entrambi i forum.
:o

in uno definiscono fb un forum ginocentrico. LOL

sono dei poveri derelitti, proprio dei poveri disgraziati e fin qui nessun problema, ma non solo, sono anche stronzi, non hanno rispetto ne educazione, i loro genitori non gli hanno insegnato nulla forse proprio perché essendo feccia ci hanno giustamente rinunciato fin da subito. sono proprio il peggio del peggio. esseri ributtanti e mezzi uomini. Non tutti ovvio, solo chi adopera queste pratiche.

Masterplan92 03-08-2019 17:14

Re: Traumi sentimentali.
 
Sarà sicuramente repatame :D

Lucernario 03-08-2019 17:15

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2315982)
Sarà sicuramente repatame :D

Nah

Lucernario 03-08-2019 20:26

Re: Traumi sentimentali.
 
Amici Del forum dei brutti, poiché non riesco a rispondervi lì lo farò qui:

Purtroppo quanto è raccontato è successo. Potete non crederci, ma è così.
Mi dispiace deludervi ma era un periodo del cazzo, io avevo bisogno di non sentirmi sola come ho ripetuto in centinaia di commenti.
Sono la donna (anzi probabilmente ancora una bambina) più fessa ed ingenua del mondo. Questa è la mia colpa.
Forse avevo/ho un complesso di edipo ed ho incontrato il più grande pezzo di merda voglioso di fic*a fresca. Grottesco e osceno, le vostre teorie non c'entrano nulla.
Non l'ho capito subito.

E non ho mai detto che la cosa mi stesse bene, lo sopportavo per non restare sola.

Poiché è una storia che mi ha lacerata, sono chiusa in casa da allora (oltre il lavoro del cazzo che ho pure perso), non riesco ad aver nessun contatto con gli uomini (NESSUNO, sono diventata fobica ormai) vi chiedo UMILMENTE di chiudere il post e cancellare il link, e qualsiasi contenuto di questo post sul vostro forum (e dopo cancellerò anche io da qui il mio topic) perché non sono una di quelle puttan* che descrivete sul vostro forum, non merito di essere giudicata da altri sconosciuti e sentirmi umiliata per un'altra volta, non voglio neanche essere compiaciuta. avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno.
Se ne volete parlare mi contattate qui in privato.

CamillePreakers 03-08-2019 20:53

Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2315938)
Vabbè, comprensione del testo over 9000. Discorsi anti uomo?
Ho detto le stesse cose che hai detto tu con due esempi differenti. Poi traduco in arabo e in cinese.

Scusa se me cose che intendevi dire erano le stesse mie perché quotarmi? O perché ripeterle.

CamillePreakers 03-08-2019 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2316173)
Amici Del forum dei brutti, poiché non riesco a rispondervi lì lo farò qui:

Purtroppo quanto è raccontato è successo. Potete non crederci, ma è così.
Mi dispiace deludervi ma era un periodo del cazzo, io avevo bisogno di non sentirmi sola come ho ripetuto in centinaia di commenti.
Sono la donna (anzi probabilmente ancora una bambina) più fessa ed ingenua del mondo. Questa è la mia colpa.
Forse avevo/ho un complesso di edipo ed ho incontrato il più grande pezzo di merda voglioso di fic*a fresca. Grottesco e osceno, le vostre teorie non c'entrano nulla.
Non l'ho capito subito.

E non ho mai detto che la cosa mi stesse bene, lo sopportavo per non restare sola.

Poiché è una storia che mi ha lacerata, sono chiusa in casa da allora (oltre il lavoro del cazzo che ho pure perso), non riesco ad aver nessun contatto con gli uomini (NESSUNO, sono diventata fobica ormai) vi chiedo UMILMENTE di chiudere il post e cancellare il link, e qualsiasi contenuto di questo post sul vostro forum (e dopo cancellerò anche io da qui il mio topic) perché non sono una di quelle puttan* che descrivete sul vostro forum, non merito di essere giudicata da altri sconosciuti e sentirmi umiliata per un'altra volta, non voglio neanche essere compiaciuta. avevo bisogno di raccontarlo a qualcuno.
Se ne volete parlare mi contattate qui in privato.

Lucernario è gente in malafede. È inutile starne a parlare e giustificarsi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.