FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Traumi sentimentali. (https://fobiasociale.com/traumi-sentimentali-68324/)

Lucernario 27-07-2019 20:30

Traumi sentimentali.
 
Rimosso per privacy

Edit 04/08

Il post dal forum dei brutti è stato cancellato.

Mantengo la parola e cancello anche io, grazie.

Tuttavia ho degli mp da leggere, poiché nella modifica precedente avevo scritto si parlarne in privato lo specifico.
il forum ha problemi e non riesco ad accedervi

BbFenix 27-07-2019 20:46

Traumi sentimentali.
 
Hai incontrato uno stronzo, purtroppo di gente così ne è pieno il mondo, però non ti puoi buttare giù così a 24 anni.
Devi sforzarti e cercare di incontrare persone nuove, ovviamente con FRANCESCO devi tagliare tutti i ponti, ma mi sembra tu l’abbia già fatto.

Con il tempo darai il giusto peso alle cose, se proprio continuerai a non trovarti bene con gli altri punta alle cose che fanno crescere TE e star bene TE.

Lucernario 27-07-2019 21:09

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2310782)
Io vorrei sapere perchè le merde umane sono sempre piene di ragazze che li perdonano e non sono mai da soli.

Mi fanno troppa rabbia queste situazioni, ma la domanda è inevitabile, poi 40 anni, mamma mia..

Solitudine. ero sola, avevo solo lui in una città che non conoscevo. a 600 chilometri da casa
probabilmente preferivo quella merda alla solitudine. grande errore.

chiaramente lui si è "ripreso" e fa la bella vita come prima, mentre io in cameretta a crogiolarmi

Peste Nera 27-07-2019 21:11

Re: Traumi sentimentali.
 
Lucernario mi dispiace tanto per quello che hai passato. Per fortuna sei giovane e hai tutto il tempo di trovare qualcuno che ti vuole bene davvero.

Keith 27-07-2019 21:15

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2310782)
Io vorrei sapere perchè le merde umane sono sempre piene di ragazze che li perdonano e non sono mai da soli.

Mi fanno troppa rabbia queste situazioni, ma la domanda è inevitabile, poi 40 anni, mamma mia..

io ho smesso di domandarmelo.. nonostante abbiano grossi problemi di disoccupazione, infedeltà e tossicodipendenza.. loro piacciono e io no.. questo è. e fin qui ok.
l'unica cosa che non capisco è come faccia una ragazza di 20 a stare con uno di 40, visto che anche io avendo quell'età sono troppo vecchio (mi è stato detto) per quelle di 30.

Lucernario ha tutta la mia solidarietà per quanto riguarda le cose che sono state raccontate al bar.. so quanto possa essere brutto..

Traumi sentimentali ne ho avuti tanti pur avendo avuto pochissime storie.. per lo più legati ai rifiuti e alle loro dinamiche.

Lucernario 27-07-2019 21:18

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2310798)
io ho smesso di domandarmelo.. nonostante abbiano grossi problemi di disoccupazione, infedeltà e tossicodipendenza.. loro piacciono e io no.. questo è. e fin qui ok.
l'unica cosa che non capisco è come faccia una ragazza di 20 a stare con uno di 40, visto che anche io avendo quell'età sono troppo vecchio (mi è stato detto) per quelle di 30.

Lucernario ha tutta la mia solidarietà per quanto riguarda le cose che sono state raccontate al bar.. so quanto possa essere brutto..

quando l'ho conosciuto non era disoccupato e non si drogava ancora, quello è venuto dopo.
infatti mi sono anche chiesta se fosse colpa mia.

comunque non lo so, non sono una troppo attratta dagli uomini adulti, probabilmente in quella situazione era l'unica persona che mi dava sicurezza, che intuito di merda che ho

Repatame 27-07-2019 21:19

Re: Traumi sentimentali.
 
Davvero una triste storia, devi trovare la forza di non farti condizionare da essa.

Purtroppo (e mi spiace rimarcare sempre lo stesso punto) sono proprio convinto che questo tommaso, così maturo pergiunta, fosse sicuramente attraente.

Keith 27-07-2019 21:19

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2310802)
quando l'ho conosciuto non era disoccupato e non si drogava ancora, quello è venuto dopo.
infatti mi sono anche chiesta se fosse colpa mia.

comunque non lo so, non sono una troppo attratta dagli uomini adulti, probabilmente in quella situazione era l'unica persona che mi dava sicurezza, che intuito di merda che ho

non penso sia colpa tua..

Lucernario 27-07-2019 21:22

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2310803)
Davvero una triste storia, devi trovare la forza di non farti condizionare da essa.

Purtroppo (e mi spiace rimarcare sempre lo stesso punto) sono proprio convinto che questo tommaso, così maturo pergiunta, fosse sicuramente attraente.

era un uomo normalissimo, però molto giovanile, non gli avrei mai dato 40 anni la prima volta che l'ho incontrato.

Repatame 27-07-2019 21:23

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2310810)
era un uomo normalissimo, però molto giovanile, non gli avrei mai dato 40 anni la prima volta che l'ho incontrato.

Comunque per la storia della scopata perlomeno non prendertela troppo, è la tipica grezzata da bar e probabilmente eri davvero più inesperta all'inizio.

idk 27-07-2019 21:26

Re: Traumi sentimentali.
 
Quanto devi puzzare di sfiga per sverginare una che può avere l'età di tua figlia :sisi:

Masterplan92 27-07-2019 21:27

Re: Traumi sentimentali.
 
Conta solo il bel criminalino..a parte gli scherzi non c é niente da fare anche se sei un criminale se ci sai fare intorti le donne facilmente..non ci vuole molto

Repatame 27-07-2019 21:30

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2310813)
Quanto devi puzzare di sfiga per sverginare una che può avere l'età di tua figlia :sisi:

Il problema è la differenza di età o il fatto che fosse la sua prima volta? A me sembra sia stato sfigato per il suo comportamento, mica per il fatto che l'abbia sverginata.

Lucernario 27-07-2019 21:34

Re: Traumi sentimentali.
 
ragazzi. non era un criminale, neanche un bullo. era una persona normalissima ve lo assicuro...anzi dall'aspetto anche molto rassicurante.

Equilibrium 27-07-2019 21:38

Re: Traumi sentimentali.
 
La situazione che si è creata con te molto ingenua, insicura e con poca esperienza e con lui praticamente all opposto. Purtroppo sei stata sfortunata, poteva anche andarti bene e conoscere una persona a posto. Chiediti anche perché hai accettato di stare con un uomo molto più grande di te, io credo che sono state proprio le tue insicurezze e mancanze, perché probabilmente con lui ti sentivi al sicuro, probabilmente lui ti rassicurava sempre invece di propendere per il litigio. E poi ne sei rimasta dipendente, anche dopo aver intuito e poi dopo avendo avuto conferme, che era un cesso d'uomo, io vedo questo scenario.
Ci ho visto giusto?

Nightlights 27-07-2019 21:39

Re: Traumi sentimentali.
 
io penso che aldilà di tutto, una differenza così grossa di età prima o poi si fa sentire

Lucernario 27-07-2019 21:40

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2310828)
La situazione che si è creata con te molto ingenua, insicura e con poca esperienza e con lui praticamente all opposto. Purtroppo sei stata sfortunata, poteva anche andarti bene e conoscere una persona a posto. Chiediti anche perché hai accettato di stare con un uomo molto più grande di te, io credo che sono state proprio le tue insicurezze e mancanze, perché probabilmente con lui ti sentivi al sicuro, probabilmente lui ti rassicurava sempre invece di propendere per il litigio. E poi ne sei rimasta dipendente, anche dopo aver intuito e poi dopo avendo avuto conferme, che era un cesso d'uomo, io vedo questo scenario.
Ci ho visto giusto?

si, è così.

idk 27-07-2019 21:40

Re: Traumi sentimentali.
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2310818)
Il problema è la differenza di età o il fatto che fosse la sua prima volta? A me sembra sia stato sfigato per il suo comportamento, mica per il fatto che l'abbia sverginata.

In ordine di gravità per entrambe, oltreché per quello successo dopo.
Ma vabbèh, forse sono io eccessivamente rigido e legato a un lifestyle est europeo dove a 40 anni sei già materiale da pedofilia.

Masterplan92 27-07-2019 21:45

Re: Traumi sentimentali.
 
Ma era la tua prima esperienza?per questo sei rimasta traumatizzata?

Pablo's way 27-07-2019 21:46

Re: Traumi sentimentali.
 
Non trasformate sto thread nella solita discussione sulle donne che la danno solo ai criminali col bel faccino su...

Io non so che dire, mi pare di capire che il problema sia che non hai più fiducia nella tua capacità di valutare le persone che hai davanti, credo che sia questo il blocco che quest'esperienza ti ha lasciato.

Bisogna che tu ti convinca del fatto che queste sono cose che si imparano con l'esperienza e nel fare esperienza possono capitare anche situazioni spiacevoli come questa, piano piano imparerai a capire meglio chi hai di fronte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.