FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   L’ultima volta (https://fobiasociale.com/l-ultima-volta-68288/)

BbFenix 23-07-2019 20:05

L’ultima volta
 
Quand’è l’ultima volta che avete fatto sesso?
C’è chi dice che bisognerebbe farlo minimo una volta a settimana, secondo voi è un’esigenza fisiologica oppure è l’ennesima pressione della società che ci deve fare accoppiare?
Penso ci sia anche una differenza tra l’esigenza maschile e quella femminile, oppure anche qua è tutto inquadrato a livello sociale?

BbFenix 23-07-2019 21:39

Re: L’ultima volta
 
Vabbè se non scopate basta dirlo (moltoironico)

Nightlights 23-07-2019 22:00

Re: L’ultima volta
 
Quasi un anno fa l'ultima volta, poi basta anche perché l'interesse è andato a scemare.
Credo comunque che ci sia tantissima pressione sociale sull'argomento, che lo fa molto sopravvalutare.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Masterplan92 23-07-2019 22:11

Re: L’ultima volta
 
Mesozoico..no dai un anno fa

Masterplan92 23-07-2019 22:11

Re: L’ultima volta
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2308474)
Quasi un anno fa l'ultima volta, poi basta anche perché l'interesse è andato a scemare.
Credo comunque che ci sia tantissima pressione sociale sull'argomento, che lo fa molto sopravvalutare.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ebbravo ivan..anche tu hai scopato allora :D

Nightlights 23-07-2019 22:19

Re: L’ultima volta
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2308485)
Ebbravo ivan..anche tu hai scopato allora :D

Ebbene si :D ma non ho mai avuto una componente "morbosa" sull'argomento....posso stare anche diverso tempo senza fare nulla e non sentirne per niente la mancanza.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Blue Sky 23-07-2019 22:37

Re: L’ultima volta
 
Al di là della risposta personale, penso che sì, una vita sessuale soddisfacente servirebbe a tutti, tranne a chi fosse asessuale.
Se la domanda è "bisogna farlo una volta a settimana?" direi che la risposta è soggettiva perché ognuno ha i suoi ritmi in materia di bisogni emotivi.
Non è però un fatto fisiologico (per quello basta la masturbazione, e direi che quella sì, per i maschi, deve essere regolare) ma psicologico, affettivo e di identità sessuale.
Personalmente ho sofferto i periodi di verginità prima, e di astinenza forzata poi, in modo molto forte. Forse, in un domani in cui io abbia una stabilità psicolgica e un'identità più solida sotto ai piedi, soffrirei meno e potrei accettare periodi di astinenza lunghi. Ad oggi no, quando mi ci trovo non ci sto bene e non accetto me stesso in quella situazione.

Baby Lemonade 23-07-2019 23:38

Re: L’ultima volta
 
A maggio (se ricordo bene) ma tanto è sempre la solita roba, ormai mi annoia e basta.
Non sento né l'esigenza fisiologica né la pressione sociale, vorrei solo conoscere prima o poi qualcuno che possa farmi tornare la voglia.
Attualmente provo solo affetto per una persona e attrazione per la sua bellezza, ma anche con lei niente passione.

Balto 24-07-2019 12:15

Re: L’ultima volta
 
Secondo me oltre alla pressione sociale è anche un bisogno fisiologico. Poi si, non è che mi sveglio la mattina, esco per strada, ne vedo una,faccio sesso e sono apposto :sarcastico: Ci vuole un minimo di coinvolgimento emotivo, almeno per me :pensando:



L'ultima volta è stata a gennaio, come vola il tempo :pensando:

Wrong 24-07-2019 13:36

Re: L’ultima volta
 
Ma una trivellata completa oppure un contatto fisico-sessuale con qualcuno?

Dorian Gray 24-07-2019 22:25

Re: L’ultima volta
 
Un mese fa. Troppo.

silenzio 26-07-2019 01:02

Re: L’ultima volta
 
Per esserci un'ultima volta ci deve prima essere una prima, scusate il gioco di parole...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.