![]() |
meno male non siam giapponesi
li la sociofobia viene "curata" così
(in pratica questo è un programma andato in diretta sulla TV nazionale dove vengono prese persone con disturbi mentali come Social Anxiety Disorder( Ansia Sociale o chiamatela come volete insomma hikkimokori in giappone) e umiliate in tutti i modi uno dei tipi del video è morto durante una "tortura"(incatenato alla sedia con musica a tutto volume nelle orecchie mentre gli veniva lanciato addosso un pò di tutto) e gli autori del programma han preso 3 anni e mezzo di carcere |
Perlamordiddio!!!! :? :?
|
ma sti cazzo di giapponesi sono dei pazzi furiosi. Prima si limitavano al buon vecchio MAI dire BANZAAAAI. Ma ora? avranno perso la testa.
Bhooo... |
Che i giapponesi siano completamente pazzi è risaputo....quelli nel video sono dei delinquenti.
|
stupidi cagariso
|
l'atomica deve aver sicuramente causato danni cerebrali alle generazioni a venire
|
Quote:
|
Volevo postarlo io quel video, poi me ne sono dimenticato.
Assurdo comunque... ma le ragazze che vengono malmenate nel video sono sociofobiche? possibile che stiano ferme e non si ribellino neanche un pò? |
Ecco, quando mi dicono: buttati nelle situazioni, solo così guarirai!
io mi vedo soccombere alla paura anche fisicamente (svenendo ad es. o avendo una crisi isterica, un attacco di panico, ammetto di non aver mai contemplato l'opzione morte-sul-colpo...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |