FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Invito alla laurea di una "sconosciuta" (https://fobiasociale.com/invito-alla-laurea-di-una-sconosciuta-68261/)

Balto 21-07-2019 18:50

Invito alla laurea di una "sconosciuta"

Premetto che io la mia decisione l'ho già presa. Ma apro il topic giusto per vedere cosa fareste voi e cosa pensate di questa situazione.

Anni fa su un sito d'incontri conosco una ragazza, che per un motivo o altro non ho mai incontrato, me lo propose qualche volta ma sinceramente non avevo voglia di mettermi in viaggio, anche se la proposta era di vedersi a metà strada, ma ci siamo sempre sentiti, spesso però anche con silenzi lunghi di diversi mesi. Da qualche mese ci sentiamo più spesso (è più lei che scrive per prima :pensando:),e stamattina al risveglio mi trovo un messaggio dove mi chiede se eventualmente verrei alla sua laurea :pensando:

Io ovviamente ho detto, in modo gentile, che non verrei e le ho anche spiegato perché, però le ho proposto di vederci a breve senza che sia una cosa dove ci saranno i suoi amici, parenti :o o chissà chi altri xd, anche per curiosità un po', alla fine ci parlo da molto tempo, e una giornata in una città a farmi un giro ci sta.

Cosa ne pensate?

Peste Nera 21-07-2019 19:00

Re: Invito alla laurea di una "sconosciuta"

Dipende da che intenzioni hai con questa ragazza. Una relazione seria oppure no? Nel primo caso a mio avviso hai fatto male a non voler andare alla sua laurea altrimenti se vuoi solo un'avventura va beh, ci sta la cosa.

Keith 21-07-2019 19:05

Io ci andrei tranquillamente, che problema c'è.
Scherzo, ovvio :D

An.dream 21-07-2019 19:12

Mi pare un po' uno di quegli inviti senza impegno. Visto che si laurea e vi sentite le è sembrato giusto dirtelo, poi se vai o non vai probabilmente le frega meno di zero.

BbFenix 21-07-2019 19:21

Avrei fatto la stessa cosa, manco per i normaloidi l’impatto tipa+famiglia sarebbe sopportabile, ma poi che fareste vi presentereste l’un l’altra così davanti a tutti? XD

BbFenix 21-07-2019 19:22

Invito alla laurea di una "sconosciuta"

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2307162)
Avrei fatto la stessa cosa, manco per i normaloidi l’impatto tipa+famiglia sarebbe sopportabile, ma poi che fareste vi presentereste l’un l’altra così davanti a tutti? XD

Edit: magari te lo ha chiesto perché tu le faccia un po’ da accompagnatore ufficiale ;)

Balto 21-07-2019 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2307147)
Dipende da che intenzioni hai con questa ragazza. Una relazione seria oppure no? Nel primo caso a mio avviso hai fatto male a non voler andare alla sua laurea altrimenti se vuoi solo un'avventura va beh, ci sta la cosa.

Non ho nessun interesse di tipo sentimental-ssessuale cit. con lei :ridacchiare:Chiacchieriamo un po' a tempo perso a periodi, cioè, almeno io la vedo così. Anche se ultimamente ha fatto qualche battutina innocente maliziosa:pensando: che non ho alimentato appunto perché non voglio alimentare cose a distanza.

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2307164)
Edit: magari te lo ha chiesto perché tu le faccia un po’ da accompagnatore ufficiale

Ne dubito fortemente, è fidanzata da tipo 7-8 anni con lo stesso tipo. :pensando:

Comunque, e che mi sembrava strano invitasse una persona che fondamentalmente non conosce ad un evento così importante:pensando:

Peste Nera 21-07-2019 19:41

Hai fatto bene allora secondo me se vuoi solo passarci il tempo insieme come amico. Un giro per la città e via senza pensieri. :)

TM 21-07-2019 22:41

Se la cosa non ti stressa sei perfettamente libero di andarci

Keith 21-07-2019 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2307182)
Ne dubito fortemente, è fidanzata da tipo 7-8 anni con lo stesso tipo. :pensando:

e ti voleva incontrare mentre era fidanzata?

Balto 21-07-2019 22:55

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2307336)
e ti voleva incontrare mentre era fidanzata?

Da quanto mi disse tempo fa il suo ragazzo sa di me :pensando:

Edit: per aggiungere, in questi anni non credo che mi sono mai comportato con lei facendole intendere qualcosa, sparando battutine a doppio senso per capire se ci stava ecc, infatti dopo un tot mi disse che sono uno dei pochi che non ci prova. Level friendzone over 10000?:interrogativo::D

Keith 21-07-2019 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 2307337)
Da quanto mi disse tempo fa il suo ragazzo sa di me :pensando:

Edit: per aggiungere, in questi anni non credo che mi sono mai comportato con lei facendole intendere qualcosa, sparando battutine a doppio senso per capire se ci stava ecc, infatti dopo un tot mi disse che sono uno dei pochi che non ci prova. Level friendzone over 10000?:interrogativo::D

sicuramente over 10000 :D
ma poi scusa.. "uno dei pochi"?? ma con quanti si sente mentre è fidanzata??
boh, io se il mondo è ridotto così non mi fidanzerò mai, neanche se me lo chiedono in ginocchio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40.