FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La deriva del forum 2 - La vendetta (https://fobiasociale.com/la-deriva-del-forum-2-la-vendetta-68259/)

Maximilian74 21-07-2019 18:59

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2307067)
e metti che un giorno si scoprirà che hanno ragione loro? io gli ho sempre dato torto perché esagerano e hanno dei modi di vivere del cavolo e delle teorie ancora più del cavolo.. però ho sempre più conferme del fatto che la bruttezza è un vero handicap.. le cose sono due.. o hanno ragione, o hanno plagiato pure me :mrgreen: ma penso più la prima.

oppure bisogna credere agli asinelli che volano? Aspetto estetico, soldi, notorietà contano. Chi nega queste cose è in malafede e mente.

Keith 21-07-2019 19:04

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2307146)
oppure bisogna credere agli asinelli che volano? Aspetto estetico, soldi, notorietà contano. Chi nega queste cose è in malafede e mente.

Onestamente robe tipo la notorietà non credo contino più di tanto, a meno che non si vuole far colpo sulle veline o sulle attrici..
LMS non tiene conto del saperci fare che cmq è importante ma viene dopo L e M. S lo toglierei e metterei "c" (carattere) in minuscolo perché in secondo piano.

LMc

Pablo's way 21-07-2019 19:13

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2307149)
Onestamente robe tipo la notorietà non credo contino più di tanto, a meno che non si vuole far colpo sulle veline o sulle attrici..
LMS non tiene conto del saperci fare che cmq è importante ma viene dopo L e M. S lo toglierei e metterei "c" (carattere) in minuscolo perché in secondo piano.

LMc

Ora iniziate pure qui?! :D

Maximilian74 21-07-2019 19:16

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2307149)
Onestamente robe tipo la notorietà non credo contino più di tanto, a meno che non si vuole far colpo sulle veline o sulle attrici..
LMS non tiene conto del saperci fare che cmq è importante ma viene dopo L e M. S lo toglierei e metterei "c" (carattere) in minuscolo perché in secondo piano.

LMc

mah... se sei uno che fa qualche cosa per cui hai notorietà, sei conosciuto da tutti e da tutte hai degli indiscutibili vantaggi rispetto a uno come me che non conosce nessuno, ci guardano alla notorietà secondo me, ovviamente è solo un'opinione personale

Keith 21-07-2019 19:23

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2307155)
Ora iniziate pure qui?! :D

ahah, vero. smettiamola :D

Hazel Grace 21-07-2019 21:36

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
argomenti stupidi e pietosi che per giunta si ripetono all' infinito, fosse per me eliminerei questo forum con tutti i suoi utenti

Milo 21-07-2019 21:39

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2307252)
argomenti stupidi e pietosi che per giunta si ripetono all' infinito, fosse per me eliminerei questo forum con tutti i suoi utenti

Non è obbligatorio nè leggerlo nè postarci...:nonso:

Hazel Grace 21-07-2019 21:40

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2307256)
Non è obbligatorio nè leggerlo nè postarci...:nonso:

certo, ho espresso una mia opinione Milo :interrogativo:
ah eh purtroppo non e cosi facile smettere di postarci, nonostante l'ignoranza di certi thread

Nightlights 21-07-2019 21:51

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
ho anche l'impressione che certi tipi di sfoghi non vengano sempre valutati allo stesso modo, dipende da quanto sta simpatico alla moderazione chi li scrive evidentemente

cancellato20641 21-07-2019 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2307256)
Non è obbligatorio nè leggerlo nè postarci...:nonso:

Il problema è che certi argomenti, saltano fuori anche in topic in cui non centrano niente.

Hazel Grace 21-07-2019 22:04

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2307272)
Il problema è che certi argomenti, saltano fuori anche in topic in cui non centrano niente.

si torna sempre sui soliti argomenti anche dove si parla di tutt'altro

Milo 21-07-2019 22:08

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2307257)
certo, ho espresso una mia opinione Milo :interrogativo:
ah eh purtroppo non e cosi facile smettere di postarci, nonostante l'ignoranza di certi thread

Basterebbe non leggerli...cioè trovo strano che uno perda tempo a fare qualcosa che non interessa e non piace...

Hazel Grace 21-07-2019 22:15

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2307277)
Basterebbe non leggerli...cioè trovo strano che uno perda tempo a fare qualcosa che non interessa e non piace...

infatti non vi partecipo piu e basterebbe stroncarli sul nascere, ma perche la prendi sul personale scusa?:pensando:

Keith 21-07-2019 22:17

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2307266)
ho anche l'impressione che certi tipi di sfoghi non vengano sempre valutati allo stesso modo, dipende da quanto sta simpatico alla moderazione chi li scrive evidentemente

no dai, i raccomandati e i lecchini pure qui no :) già li devo combattere al lavoro.. pensavo questo fosse un posto migliore :sarcastico:

Jai 21-07-2019 22:17

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2307266)
dipende da quanto sta simpatico alla moderazione chi li scrive evidentemente

Quote:

Come da regolamento, le critiche alla moderazione devono essere inoltrate privatamente, con creanza.
Questo messaggio non ha valenza di sanzione, ma è per informarti che qualora replicassi la sarcastica sferzata un proporzionale provvedimento potrebbe venir applicato.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2307252)
fosse per me eliminerei questo forum con tutti i suoi utenti

Quote:

Hazel Grace, occhio a certi uscite, vista la tua posizione in bilico.
--- moderazione ---

Milo 21-07-2019 22:24

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2307281)
infatti non vi partecipo piu e basterebbe stroncarli sul nascere, ma perche la prendi sul personale scusa?:pensando:

Non la prendo sul personale ma se scrivi "fosse per me eliminerei questo forum con tutti i suoi utenti" devo dedurre che non hai piacere a leggere e seguire questo forum eppure lo fai e lo hai fatto in passato,quindi a meno che tu non sia masochista questo forum tanto schifo non ti fa.

Hazel Grace 21-07-2019 22:28

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2307287)
--- moderazione ---

quale uscita ? ma bannami che mi frega

Hazel Grace 21-07-2019 22:30

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2307296)
Non la prendo sul personale ma se scrivi "fosse per me eliminerei questo forum con tutti i suoi utenti" devo dedurre che non hai piacere a leggere e seguire questo forum eppure lo fai e lo hai fatto in passato,quindi a meno che tu non sia masochista questo forum tanto schifo non ti fa.

purtroppo se uno ha certe abitudini e' dura levarsele, dopo anni

Jai 21-07-2019 22:35

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2307299)
quale uscita ?

La seguente:
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2307252)
fosse per me eliminerei questo forum con tutti i suoi utenti

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2307299)
ma bannami che mi frega

Quote:

Ti stiamo venendo incontro, no contro, ma la tua posizione si trova sul filo del rasoio.
Nel caso avessi richiesta di un ban volontario (anche provvisorio) inoltralo privatamente, ma ti esorto a non continuare su questa scia.
Va bene sfogarsi, ma fino a un certo punto.

--- moderazione ---

Hazel Grace 21-07-2019 22:39

Re: La deriva del forum 2 - La vendetta
 
tanto c 'e amando.it che e' la stessa cosa


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.