FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti? (https://fobiasociale.com/domande-a-diverse-categorie-di-persone-come-affrontare-lessere-non-attraenti-68255/)

Repatame 25-07-2019 22:35

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2309618)

Ma dove trovi queste ideologie del caiser? Scusa non ti piacciono le donne grasse ok tuo diritto ma dire che le donne obese non possono trovare persone di qualità questa non si può sentire dai ..ci sono persone che amano anche le donne obese e non sono facili solo perche come dici tu sono meno possibilitàte ad avere incontri è tutto molto scortese da parte tua dire queste cose

Si ma per carità nel nome del politically correct posso pure darti ragione ed abbozzarla che non mi cambia nulla, ma una donna obesa (sto dicendo obesa, non cicciottella) è difficile che possa ambire ad un uomo attraente per una relazione.

Così come un uomo bruttino non lo vedrai mai in giro con la ragazza carina.

Esci di casa, guardati in giro.


Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2309619)
Vedendo le mie foto in che categoria mi inserisci?

Eccerto mo vado a cercarmi la foto per infilarti nella categoria :sisi: Penso che tu lo sappia a che categoria appartieni, fatti due conti su cosa la vita ti ha offerto fin'ora e lo capirai.


Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2309621)
Come sono non sono affari tuoi. E piantala lo vai a dire a una delle tue amichette.

Lo dico a te, perchè mi sono onestamente scocciato che ogni post che faccio ti appiccichi attaccandomi sempre sulla stessa cosa. Dacci un taglio.

Quote:

Non ti avrei mai dato del superficiale perché nemmeno io andrei mai a letto con chi non mi attrae. E se proprio proprio volessi fare sta pazzia, non riuscirei a venire.
E allora di cosa stiamo parlando?

Quote:

Perché stai pur tranquillo, anche noi possiamo avere scelta, al pari di una ragazza magra ma non bellissima.
Ma perchè quando lo scrivo io che una ragazza grassa può ambire a diversi uomini (per del semplice sesso, non relazioni) mi azzannate e poi con tutti sti giri di parole lo scrivete voi :sisi:

Certo, se parliamo di un'obesa faccio fatica a crederci.

Masterplan92 25-07-2019 22:36

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Fallo dai che sono curioso :)

Repatame 25-07-2019 22:37

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2309627)
Ma non penso che le ragazze con problemi di peso abbiano poca scelta, sono ragazze che possono attrarre xome tante altre.

Gli unici senza scelta sono i maschi inattrattivi oggettivi tipo me, che verrebbero schifati pure dalle salme all'obitorio.

Ma sicuramente una ragazza con problemi di peso ha moooooolta più scelta di un ragazzo di egual "inattrattività", però cambia la qualità dei maschi generalmente (anche se il figo che ha voglia in quel momento magari lo trova una volta ogni tanto)...

Ripeto, parlo di ragazze OBESE, le ragazze cicciottelle vanno benissimo e possono pure piacere (io sono un fan delle skinny, ma è una preferenza personale in questo caso).

Clover 25-07-2019 22:38

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
[quote=Repatame;2309630]
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2309618)

Si ma per carità nel nome del politically correct posso pure darti ragione ed abbozzarla che non mi cambia nulla, ma una donna obesa (sto dicendo obesa, non cicciottella) è difficile che possa ambire ad un uomo attraente per una relazione.

Così come un uomo bruttino non lo vedrai mai in giro con la ragazza carina.

Esci di casa, guardati in giro.




Eccerto mo vado a cercarmi la foto per infilarti nella categoria :sisi: Penso che tu lo sappia a che categoria appartieni, fatti due conti su cosa la vita ti ha offerto fin'ora e lo capirai.




Lo dico a te, perchè mi sono onestamente scocciato che ogni post che faccio ti appiccichi attaccandomi sempre sulla stessa cosa. Dacci un taglio.



E allora di cosa stiamo parlando?



Ma perchè quando lo scrivo io che una ragazza grassa può ambire a diversi uomini (per del semplice sesso, non relazioni) mi azzannate e poi con tutti sti giri di parole lo scrivete voi :sisi:

Certo, se parliamo di un'obesa faccio fatica a crederci.

In ogni caso hai toni sempre molto aggressivi che non sono necessari

Repatame 25-07-2019 22:38

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2309632)
Fallo dai che sono curioso :)

Ma per chi mi hai preso?

Keith 25-07-2019 22:40

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
ormai a quasi 43 anni, non avendo mai avuto la bellezza, e avendo perduto anche la giovinezza ho capito come si affronta il non essere attraenti: fare finta che le donne non esistono.
Si coltiva e si apprezza la libertà.
Ci si dedica agli hobby, alle nerdate, film, musica, auto.. ce n'è di cose fantastiche da fare.

Già lo pensavo ma ora ho la piena consapevolezza. Senza donne si vive bene lo stesso, forse anche meglio, si evitano corna.. che nell'80% dei casi sono presenti e obblighi sgraditi.. presenti sempre.. nel 100% delle situazioni.

Repatame 25-07-2019 22:41

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2309636)
In ogni caso hai toni sempre molto aggressivi che non sono necessari

Non c'è traccia di aggressività nei miei messaggi, se non forse l'ultima risposta a babeh (ma mi sta tirando scemo).

Repatame 25-07-2019 22:42

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2309639)
ormai a quasi 43 anni, non avendo mai avuto la bellezza, e avendo perduto anche la giovinezza ho capito come si affronta il non essere attraenti: fare finta che le donne non esistono.
Si coltiva e si apprezza la libertà.
Ci si dedica agli hobby, alle nerdate, film, musica, auto.. ce n'è di cose fantastiche da fare.

Già lo pensavo ma ora ho la piena consapevolezza. Senza donne si vive bene lo stesso, forse anche meglio, si evitano corna.. che nell'80% dei casi sono presenti e obblighi sgraditi.. presenti sempre.. nel 100% delle situazioni.

Hai ragione, ma io ho avuto... qualche esperienza con le donne. Il sesso mi piace, mi fa sentire vivo, non posso rinunciare al mondo femminile... è molto complesso farlo da questa posizione.

Era più facile quando ero vergine. Mi lamentavo anche ai tempi ma ... era più facile.

Baby Lemonade 25-07-2019 22:43

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
E io mi sono scocciata che ad ogni commento ci butti in mezzo le donne obese, guarda un po'.
Non ti piacciono? Liberissimo, ma lasciale in pace. Non che poi vieni qui a dire che te ne sei fatta una e non ti è piaciuta perché non ti eccitava, era impossibile fare certe cose etc.

Clover 25-07-2019 22:44

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2309641)
Non c'è traccia di aggressività nei miei messaggi, se non forse l'ultima risposta a babeh (ma mi sta tirando scemo).

Da fuori si percepisce ben altro ma magari è il tuo modo di esprimerti. Però dire che certe persone non sono degne di avere rapporti appaganti non è carino

Clover 25-07-2019 22:45

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2309648)
E io mi sono scocciata che ad ogni commento ci butti in mezzo le donne obese, guarda un po'.
Non ti piacciono? Liberissimo, ma lasciale in pace. Non che poi vieni qui a dire che te ne sei fatta una e non ti è piaciuta perché non ti eccitava, era impossibile fare certe cose etc.

Secondo me è meglio che vi ignorate reciprocamente

Repatame 25-07-2019 22:47

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2309648)
E io mi sono scocciata che ad ogni commento ci butti in mezzo le donne obese, guarda un po'.
Non ti piacciono? Liberissimo, ma lasciale in pace. Non che poi vieni qui a dire che te ne sei fatta una e non ti è piaciuta perché non ti eccitava, era impossibile fare certe cose etc.

Il discorso era che non mi sento desiderabile perchè non sono in grado di attrarre chi voglio io, non era un attacco alle donne obese (che secondo me per la maggior parte delle volte ho citato in risposta a tuoi commenti). SE poi mi si dice "eeh ma perche' non ti piacciono sono esseri umani anche loro" e' chiaro che scendo nei dettagli tecnici :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2309649)
Da fuori si percepisce ben altro ma magari è il tuo modo di esprimerti. Però dire che certe persone non sono degne di avere rapporti appaganti non è carino

Ma non è che non sono degne sant'iddio, è che semplicemente NON SUCCEDE. Un uomo ATTRAENTE non ha nessuna ragione biologica per voler avere una relazione con una donna obesa e, nel caso di sesso occasionale, preferirà (Se ne ha la possibilità e non ha fetish strani) la donna magra.

Non è carino sentirselo dire, ma queste cose le sta scrivendo una persona mediocre che deve affrontare il fatto di esserlo da una vita intera.

Baby Lemonade 25-07-2019 22:47

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2309651)
Secondo me è meglio che vi ignorate reciprocamente

Sì sì ma... babeh? 😂😂

Clover 25-07-2019 22:48

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2309655)
Sì sì ma... babeh? 😂😂

Eh deformazione professionale dai :mrgreen:

Clover 25-07-2019 22:50

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2309654)
Il discorso era che non mi sento desiderabile perchè non sono in grado di attrarre chi voglio io, non era un attacco alle donne obese (che secondo me per la maggior parte delle volte ho citato in risposta a tuoi commenti). SE poi mi si dice "eeh ma perche' non ti piacciono sono esseri umani anche loro" e' chiaro che scendo nei dettagli tecnici :sisi:



Ma non è che non sono degne sant'iddio, è che semplicemente NON SUCCEDE. Un uomo ATTRAENTE non ha nessuna ragione biologica per voler avere una relazione con una donna obesa e, nel caso di sesso occasionale, preferirà (Se ne ha la possibilità e non ha fetish strani) la donna magra.

Non è carino sentirselo dire, ma queste cose le sta scrivendo una persona mediocre che deve affrontare il fatto di esserlo da una vita intera.

Non succede eh vabbe ... nella vita ci si può innamorare e l'amore è cieco ma non insisto perche sei fermo nella tua posizione e non voglio discutere .rimani della tua idea

cancellato20852 25-07-2019 22:51

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2309639)
ormai a quasi 43 anni, non avendo mai avuto la bellezza, e avendo perduto anche la giovinezza ho capito come si affronta il non essere attraenti: fare finta che le donne non esistono.

Si coltiva e si apprezza la libertà.

Ci si dedica agli hobby, alle nerdate, film, musica, auto.. ce n'è di cose fantastiche da fare.



Già lo pensavo ma ora ho la piena consapevolezza. Senza donne si vive bene lo stesso, forse anche meglio, si evitano corna.. che nell'80% dei casi sono presenti e obblighi sgraditi.. presenti sempre.. nel 100% delle situazioni.



Diciamo che alla tua età una sorta di rassegnazione è anche normale. Un minimo di esperienze le avrai comunque fatte.
Se permetti però io a 22 anni non ce la faccio a fare finta che non esistono. I miei coetanei scopano come ricci. La figa fa’ parte delle cose fantastiche. Vorrei anch’io fare le mie esperienze ma non rispettando certi standard di oggi mi attacco. Non lo accetterò mai ma vado avanti ugualmente.

Poi è chiaro che è pieno di donne che spennano come polli i proprii partner lasciandoli in mutande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cancellato20151 25-07-2019 22:52

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2309639)
Ci si dedica agli hobby, alle nerdate, film, musica, auto.. ce n'è di cose fantastiche da fare.

Se non ci si può dedicare neppure a queste cose?

Repatame 25-07-2019 22:52

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da v97s (Messaggio 2309658)
Diciamo che alla tua età una sorta di rassegnazione è anche normale. Un minimo di esperienze le avrai comunque fatte.
Se permetti però io a 22 anni non ce la faccio a fare finta che non esistono. I miei coetanei scopano come ricci. La figa fa’ parte delle cose fantastiche. Vorrei anch’io fare le mie esperienze ma non rispettando certi standard di oggi mi attacco. Non lo accetterò mai ma vado avanti ugualmente.

Poi è chiaro che è pieno di donne che spennano come polli i proprii partner lasciandoli in mutande.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei giovane, con un minimo di proattività farai le tue esperienze... Pure io alla tua età credevo non avrei mai visto una patata :sisi:

Bisogna vedere che tipo di esperienze farai però, e con chi. Spero vivamente ti vada bene.

Keith 25-07-2019 22:54

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2309647)
Hai ragione, ma io ho avuto... qualche esperienza con le donne. Il sesso mi piace, mi fa sentire vivo, non posso rinunciare al mondo femminile... è molto complesso farlo da questa posizione.

Era più facile quando ero vergine. Mi lamentavo anche ai tempi ma ... era più facile.

anche io ho avuto qualche esperienza. il sesso è una bella cosa.. sarei ipocrita a dire il contrario.. il problema è che poi ti devi rapportare con una donna.. non importa che sia donna o uomo, è uguale, è cmq una persona.. e per me che non sono forte il rapportarmi con una persona è sempre fonte di gran fatica. io la gente non la gestisco.. la subisco..

Baby Lemonade 25-07-2019 22:55

Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2309654)
Il discorso era che non mi sento desiderabile perchè non sono in grado di attrarre chi voglio io, non era un attacco alle donne obese (che secondo me per la maggior parte delle volte ho citato in risposta a tuoi commenti). SE poi mi si dice "eeh ma perche' non ti piacciono sono esseri umani anche loro" e' chiaro che scendo nei dettagli tecnici :sisi:

Nessuno ti ha chiesto perché non ti piacesse, anche perché dubito che a qualcuno possano interessare le tue preferenze sessuali.
Le donne grasse le hai sempre citate tu per primo, ora non fare quello che cade dal pero.


Quote:

Ma non è che non sono degne sant'iddio, è che semplicemente NON SUCCEDE. Un uomo ATTRAENTE non ha nessuna ragione biologica per voler avere una relazione con una donna obesa e, nel caso di sesso occasionale, preferirà (Se ne ha la possibilità e non ha fetish strani) la donna magra.

Non è carino sentirselo dire, ma queste cose le sta scrivendo una persona mediocre che deve affrontare il fatto di esserlo da una vita intera.
Forse non ti è chiaro, non tutti/e sono complessati/e perché non possono avere chissà quale bellona/e. :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.