![]() |
MAMMA RAGA CONVIENE STARSENE TRANQUI QUA
HO LETTO CHE AVERE PROBLEMI D'ANSIA E COMPLESSI O DISAGI INTERIORI - DEPRESSIONI FAVORISCE MALATTIE GRAVI - TIPO FORME TUMORALI - VI CONFIDO CHE LA KS MI HA FATTO PAURA VERAMENTE
KE NE PENSATE RAGAZZI?? |
Questa non la sapevo, ma che possiamo farci?
Casomai pensavo più che tumori a problemi vascolari, ipertensione e al limite anche infarti...... I tumori sono errori di duplicazione delle cellule, cosa dovrebbe entrarci a fare con ansia e timidezza? Non ci vedo nessi.... magari se hai trovato qualche articolo potresti mettere il link? |
si sa che la malattia porta malattia...... 8O
|
PERKE' PRATIKAMENTE QUESTI PROBLEMI ABBASSANO LE DIFESE IMMUNITARIE ..
L'HO LETTO SU UN LIBRO - MA L'HA DETTO ANKE PIERO ANGELA DI SUPERQUARK - |
un motivo in piu x farsi passare complessi, peccato solo ke le scuse per tenerseli siano piu valide
|
Si sa da almeno 2000 anni....mens sana in corpore sano...diceva quello :D
|
Quote:
Non ti fasciare la testa, le possbilità sono basse, si passerà da un 1% per un non fobico a un 1.5% per un fobico, penso che stare a impaurirsi per questo sia eccessivo. |
Piero Angela ha anche sparato a zero sulla timidezza e su chi non vuole fare figli,mi sa che l'età si fa sentire.
|
Quote:
1) avere un corpo sano E una mente sana è l'ideale 2) la mente è sana SE il corpo è sano (politically scorrect al massimo) 3) il corpo è sano SE la mente è sana magie del latino ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |