FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le estati non vissute (https://fobiasociale.com/le-estati-non-vissute-68230/)

Keith 18-07-2019 19:54

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2305138)
Mah senti, proprio l'altro giorno sono capitato in fotogallery e ho visto la tua foto, e ho pensato subito che non sei male, somigli pure a mio zio.:D

Non mi dire che anche tu come Repatame sei fissato con l'aspetto fisico? :) Se io fossi te, non mi farei problemi per l'aspetto, ma per niente proprio. Forse, forse, non voglio fare diagnosi, il tuo problema è l'autostima.

mi spiace per tuo zio :(

Svalvolato 18-07-2019 20:07

Re: Le estati non vissute
 
Ci stavo più male anni fa. Adesso a 35 anni se vedo coppiette, soprattutto di adolescenti, sono felice per loro. Hanno tutto il tempo per unirsi ai comuni mortali e fare una vita di merda, che si godano almeno quei momenti. Io ho avuto la grossa occasione per sbloccarmi durante l'estate 2002, persa quella è stato un inesorabile fallimento.

Saturnino 18-07-2019 20:32

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2304999)
Smettetela di dar retta alle pubblicità dei gelati.

Si...ormai sono 30 anni e passa che ci sono queste pubblicità...il canovaccio è sempre lo stesso cambia solo un po' la forma che viene ogni volta adattata al tempo attuale..ma il contenuto è sempre lo stesso:

I ragazzi mangiano il gelato...trombano come ricci e si passano un'estate indimenticabile.

Dai alla fine è comprensibile rimanere delusi....pensa un po' come puoi rimanerci quando sono 30 anni che mangi gelato....e magari ti è venuta la panza e il diabete....ma di trombare nemmeno l'ombra.

Il post è ironico ovviamente....per chi non l'avesse capito.

BackToMe 18-07-2019 20:36

A me l'estate non dispiace ma le mie stagioni preferite sono quelle di mezzo come anche nel corso della giornata mi piace il passaggio dalla luce all'ombra e dall'ombra alla luce. Potessi scegliere vivrei sempre una infinita sera di fine primavera o inizio autunno.

Peste Nera 18-07-2019 21:14

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2305205)
Si...ormai sono 30 anni e passa che ci sono queste pubblicità...il canovaccio è sempre lo stesso cambia solo un po' la forma che viene ogni volta adattata al tempo attuale..ma il contenuto è sempre lo stesso:

I ragazzi mangiano il gelato...trombano come ricci e si passano un'estate indimenticabile.

Dai alla fine è comprensibile rimanere delusi....pensa un po' come puoi rimanerci quando sono 30 anni che mangi gelato....e magari ti è venuta la panza e il diabete....ma di trombare nemmeno l'ombra.

Il post è ironico ovviamente....per chi non l'avesse capito.

Sei un grande. :bene:

BbFenix 18-07-2019 21:20

Re: Le estati non vissute
 
Quando ho vissuto l’estate mi sono ritrovato con la mononucleosi e l’herpes da settembre a dicembre <3

DeadSoul 18-07-2019 21:32

Re: Le estati non vissute
 
L' estate è il periodo dell'anno in cui mi sento peggio, è ovvio il perchè: vedo gli altri divertirsi, feste, festini, risate, nuovi e vecchi amori ed momenti indimenticabili di nottate fino all'alba, in spiaggia, magari, attorno a un fuoco... non vissuti da me ovviamente, io soffro tantissimo perché tutto ciò, a me è precluso. È il periodo dell'anno in cui mi sento morta e i pensieri suicidari sono più forti che mai.

Gran parte dell' estati le passo al letto, al buio.

ODIO L' ESTATE.

ODIO TUTTA LA MIA VITA

Boston 18-07-2019 21:54

Re: Le estati non vissute
 
A me non piace l'estate... ma mi piacciono le sere d'estate.

Quindi un po' si... sento anch'io di non viverla abbastanza. Mi piacerebbe aver qualcuno con cui uscire a mangiare o a bere qualcosa o a passare del tempo all'aperto nelle sere d'estate.
E per "qualcuno" non intendo necessariamente una ragazza, può essere anche un gruppo di amici o persone con qualche interesse in comune e con cui poter trascorrere le serate in modo gradevole.

milton erickson 18-07-2019 21:58

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2305205)
Si...ormai sono 30 anni e passa che ci sono queste pubblicità...il canovaccio è sempre lo stesso cambia solo un po' la forma che viene ogni volta adattata al tempo attuale..ma il contenuto è sempre lo stesso:

I ragazzi mangiano il gelato...trombano come ricci e si passano un'estate indimenticabile.

Dai alla fine è comprensibile rimanere delusi....pensa un po' come puoi rimanerci quando sono 30 anni che mangi gelato....e magari ti è venuta la panza e il diabete....ma di trombare nemmeno l'ombra.

Il post è ironico ovviamente....per chi non l'avesse capito.

Pensa se le pubblicità fossero oneste: compra sto gelato..non conquisterai nessuna ragazza e anzi ti verrà la pancia e il diabete..ma è buono..che ti frega..meglio di nulla..chissà quanti ne venderebbero..:interrogativo:

Peste Nera 18-07-2019 22:04

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da milton erickson (Messaggio 2305275)
Pensa se le pubblicità fossero oneste: compra sto gelato..non conquisterai nessuna ragazza e anzi ti verrà la pancia e il diabete..ma è buono..che ti frega..meglio di nulla..chissà quanti ne venderebbero..:interrogativo:

Sei un grande pure tu. :bene:

Zeno Cosini 18-07-2019 23:15

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2305053)
ah, anche poeta!


.... un abbraccio.



Signorina Silvani è lei? :D

Keith 18-07-2019 23:57

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2305264)
L' estate è il periodo dell'anno in cui mi sento peggio, è ovvio il perchè: vedo gli altri divertirsi, feste, festini, risate, nuovi e vecchi amori ed momenti indimenticabili di nottate fino all'alba, in spiaggia, magari, attorno a un fuoco... non vissuti da me ovviamente, io soffro tantissimo perché tutto ciò, a me è precluso. È il periodo dell'anno in cui mi sento morta e i pensieri suicidari sono più forti che mai.

Gran parte dell' estati le passo al letto, al buio.

ODIO L' ESTATE.

ODIO TUTTA LA MIA VITA

:consolare:

hypnos688 19-07-2019 02:19

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2305264)
L' estate è il periodo dell'anno in cui mi sento peggio, è ovvio il perchè: vedo gli altri divertirsi, feste, festini, risate, nuovi e vecchi amori ed momenti indimenticabili di nottate fino all'alba, in spiaggia, magari, attorno a un fuoco... non vissuti da me ovviamente, io soffro tantissimo perché tutto ciò, a me è precluso. È il periodo dell'anno in cui mi sento morta e i pensieri suicidari sono più forti che mai.

Gran parte dell' estati le passo al letto, al buio.

ODIO L' ESTATE.

ODIO TUTTA LA MIA VITA

è così anche per me.
l'estate e la primavera sono le stagioni che odio di più.

adesso poi che vivo a due passi dal mare poi ancora di più.

anche se la odiavo anche quando vivevo in città.


mancano ancora due mesi...dobbiamo resistere e aspettare pazientemente che passi.
:consolare:

Xchénnpossoreg? 19-07-2019 08:18

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2304995)
un'altra estate sta per andare.

Ma magari! :D
Sinceramente tra i non vissuti preferisco l'autunno e l'inverno, li aspetto con viva e vibrante trepidazione.

cancellato20852 19-07-2019 08:20

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2305444)
Ma magari! :D
Sinceramente tra i non vissuti preferisco l'autunno e l'inverno, li aspetto con viva e vibrante trepidazione.

Idem. Io amo l’autunno.

Keith 19-07-2019 08:23

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2305444)
Ma magari! :D
Sinceramente tra i non vissuti preferisco l'autunno e l'inverno, li aspetto con viva e vibrante trepidazione.

e poi arriva natale, altro bel trauma :sisi:

cancellato20852 19-07-2019 08:24

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2305448)
e poi arriva natale, altro bel trauma :sisi:

E gli auguri pieni di falsità da parte di parenti e quant’altro.

tersite 19-07-2019 08:25

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2304998)
Bellissimo post syd_77, sembra una poesia e lo è vero?

sì di Mogol e Battisti :mrgreen:

Xchénnpossoreg? 19-07-2019 08:29

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2305448)
e poi arriva natale, altro bel trauma :sisi:

Natale ha un gusto tutto suo, sono traumi più intimi.
Si pensa ai cari che non ci sono più, alla famiglia rattoppata, ai buoni sentimenti conditi da tanta ipocrisia.

E - al posto della pubblicità del cornetto - in tv ci sono quei filmetti tutti amore e magia delle feste.

Riprendendo l'esempio postato da Baby L.. come direbbe la mitica Silvani? :D

https://i.imgur.com/v6LleJw.gif

pokorny 19-07-2019 09:49

Re: Le estati non vissute
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2304995)
Un'altra estate mi sta passando davanti.
Giornata belle e lunghe che potrebbero essere vissute e invece sono solo subite.
Le donne in questi mesi si ravvivano, vivono nuovi amori.. ma quegli amori non sono io.
Tutti i miei amori, quei pochi vissuti e quei tanti sognati.. ora si vivono la loro estate.
Le persone che vorrei con me.. non hanno tempo per me.
E si che potrei fare tante cose.. un'auto, due soldini da spendere..
ma il mio velo di malinconia e la mia solitudine interiore non mi vogliono abbandonare e io preferisco non fare.
un'altra estate sta per andare.

Come sempre quoto parola per parola...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.