![]() |
Emozioni più forti positive e negative
Positive:
Il periodo dei 17 anni quando stavo bene e uscivo con molti amici..sembrava avessi il mondo in mano e avevo i primi approcci con le ragazze Il primo bacio a 15 anni La prima volta Un complimento di un professore con cui ero emotivamente legato Negative: A 15 anni il mio gruppo di amici che mi isola e mi abbandona..da allora qualcosa si é rotto I miei disturbi alimentari La depressione una notte mi ha fatto piangere come non avevo mai fatto..non la dimenticherò mai |
Re: Emozioni più forti positive e negative
Up
|
L'up più veloce della storia dei forum:D
|
Quote:
|
Positive:
non esistono finchè ho quelle negative Negative: la mia vita |
Positive
• aver ritrovato, dopo qualche anno, la mia migliore amica • il primo viaggio in treno da sola • la prima volta che mi sono innamorata veramente • quando sono dimagrita moltissimi kg • la prima canna • la prima sniffata • quando in seguito sono riuscita a disintossicarmi dalla coca completamente da sola Negative • la mia prima volta • quando il mio primo ragazzo mi ha messo le mani addosso • la prima depressione • la prima crisi d'astinenza • ingrassare di nuovo con gli interessi • apprendere del tumore di mia mamma • la morte dei miei animali |
emozioni positive : i miei primi 13 anni ; emozioni negative : gli altri 34
|
positive
le vacanze da piccola da mia nonna a Genova le bigiate alle superiori la vacanza a Parigi con i miei essermi diplomata col massimo dei voti vacanza in Grecia con mia cugina come regalo di maturita' il giorno della mia laurea la nascita di mio nipote il giorno in cui ho conosciuto il mio primo ragazzo il mio primo raduno ovvero mostra di Klimt a palazzo reale, conoscenza del mio primo ragazzo e dei membri del forum il primo bacio la prima vacanza col mio primo fidanzato a Roma Il colosseo di notte le mie prime volte l'estate del 2017 con la mia gatta appena adottata aprile 2018 trasferimento nella nuova casa e convivenza col fidanzato negative disturbi alimentari 2014 depressione 2017 la separazione la morte di mia nonna le crisi depressive di mia madre in casa l'essermi sbronzata al parco e l'essere finita in ospedale il tentato suicidio / abuso di farmaci crisi esistenziale e lavorativa tutt'ora in corso il distacco emotivo che sento da mia sorella la disgregazione della mia famiglia l'isolamento attuale dal resto del mondo |
Dal 2017 ad oggi in ordine di partenza
Negativo: Intervento colecisti Lavoro andato a puttane Relazione andata a puttane Litigi con mia madre Confusione mentale tra tanti dottori Cefalea e sinusite Depressione Anoressia Psicosi e schizofrenia Tentato suicidio Ricovero in medicina altro ospedale trauma psicologico dovuto all'ambiente ospedaliero ho assistito a un intubamento respiratorio con defibrillatore Anziano che si lamentava la notte (insonnia) Ricovero in medicina Valium a dosi massicce Passaggio in psichiatria Distacco corpo mente Ritorno nella mia regione aumento della depressione Diagnosi di disturbo schizodeo e borderline con un QI di 55 Aggressione verbale e fisica da parte del padre della mia ex Tentativo di omicidio nei miei confronti da parte del padre della mia ex Discussione accese e crisi depressive con maresciallo dei carabinieri Master di Roma andato a puttane per colpa di un otorino toscano idiota Su Telegram ero diventato pericoloso, tra litigi e minaccie bannato a vita Intervento al setto nasale e ipertrofia dei turbinati Supporto psicologico durato 5 sedute la psicologa mi ha mollato Dipendenza da benzodiazepine non posso farne a meno Il fegato si sta ingrossando grazie ai farmaci Voglia di sbronzarmi e di fumare La psichiatra mi vuole ricoverare ma il discorso è morto là (a breve non so se verrà ripreso) Isolamento sociale Allucinazioni e deliri Pensieri omicidi (psicosi aumentata incremento della dose di olanzapina) Il neurologo mi ha prescritto altri farmaci per un emicrania (Cazzo non vede neanche la RM che stesso lui 3 anni fa mi fece fare e ora me ne fa fare un altra) Positivo: Ricovero in comunità per 4 mesi Viaggi di formazione a Roma Computer nuovo Auto nuova (non la volevo ma mia madre ha insistito, intanto non la guido ) Mi sono ripreso per un breve periodo (calma apparente, qualcosa altro bolle in pentola) Iscrizione volontariato (per adesso tengo in sospeso) Giornata al mare con i giovani del volontariato |
Negativo: ho perso quasi tutto quello che avevo di bello. Positivo: non mollo manco per il cazzo, lo rivoglio.
|
positive:
-una gita scolastica durante la quale mi sono divertita molto -i primi esami all'università, quando ancora andava tutto bene -i primi corteggiamenti ricevuti, la sensazione di piacere -il primo bacio a 21 anni negative: -mi è capitato due volte di dichiararmi e di essere rifiutata da tizi che cercavano semplici storielle/trombamicizie e ne sono uscita distrutta -quando ho iniziato ad avere problemi all'università mi sono chiusa in me stessa e ho cancellato da fb persone con cui ero in buoni rapporti, senza che mi avessero fatto nulla, realizzando solo dopo mesi di aver fatto una cavolata Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per fortuna che non ho l'attitudine a sviluppare dipendenze altrimenti... |
Diciamo che dagli 11 anni ai 33 e stata tutta una fase negativa, anche se le cose positive sono successe ma sono state tutte rovinate da quell aura negativa, a stile nuvola di fantozzi, che mi portavo dietro.
|
Cos'è un'emozione positiva???
|
Positive:
Avere avuto una migliore amica (ai tempi delle medie) Il primo bacio Quando ho finalmente imparato a guidare Aver adottato un gatto Il giorno della mia laurea Negative: Non essere mai stata ricambiata in amore Grosse difficoltà nel lavoro, causa fs Rapporto superficiale con i genitori Senso di abbandono a me stessa Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Quelle positive sono state così brevi e distorte che non vale neanche la pena di scriverle,
per quelle negative dovrei fare un walltext che vi risparmio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |