FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Il topic del tennis (https://fobiasociale.com/il-topic-del-tennis-68173/)

Inosservato 12-07-2019 20:47

Il topic del tennis
 
boh, l'ho cercato ovunque, se mi son sbagliato prego i mod di unire questo al topic originale




no niente, Federer ha appena umiliato Nadal a Wimbledon, il tempio del tennis :cool:

grande partita, l'ultimo game da cardiopalma, il maledetto non voleva morire mai

comunque è chiaro che la next gen non potrà mai rimpiazzare l'era dei Fedal, dei big 4 o big 3

zoe666 30-08-2019 09:47

re: Il topic del tennis
 
a questo us open nel femminile vincerà una outsider.
Io il mio antepost l'ho messo su bianca andreescu ( che ormai, dopo indian wells, tanto outsider non è. Che voglia seguire la stessa strada della Osaka? ).
Certo ho visto i best moments di halep- towsend di ieri, e onore all'americana e al suo serve&volley, che possa fare il miracolo?
Cori Gauff sta facendo tanta strada, che diventerà numero uno tra qualche anno mi pare inevitabile, ma al prossimo turno becca la Osaka e non credo sia ancora pronta, a 15 anni, a batterla.

zoe666 08-09-2019 09:58

re: Il topic del tennis
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2332587)
a questo us open nel femminile vincerà una outsider.
Io il mio antepost l'ho messo su bianca andreescu ( che ormai, dopo indian wells, tanto outsider non è. Che voglia seguire la stessa strada della Osaka? ).
.

:mrgreen:
ormai pare essere una sacra regola da seguire, scommettere contro serena in una qualunque finale, mi son fatta i soldi quest'anno a puntar contro di lei.
Grandissima bianca, futura numero uno. Completissima. Gran difesa, servizio non male, variazioni ben assortite, e sopratutto una bella faccia tosta e solidità mentale rispetto alle tragedie classiche imbastite dalle wta.
Questa ragazza farà strada, e forse qualcosa di antepost ce lo metto anche sugli ao:interrogativo:

Inosservato 28-01-2020 10:30

re: Il topic del tennis
 
7 mp salvati, era praticamente morto fisicamente
ha vinto

di questi tempi è ordinaria amministrazione per il Re

dove non arrivano più le gambe o la schiena arriva l'orgoglio

Equilibrium 08-06-2020 09:32

re: Il topic del tennis
 
Anche a me piace come sport, ma nn guardarlo, praticarlo.
Mi chiedo come mai questa sezione nn appaia nelle discussioni aggiornate off topic sulla home page. Per me é un errore prediligere forum sezioni tipo forum TV. Lo sport al fobico serve più della TV https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441

Inosservato 11-07-2021 11:54

re: Il topic del tennis
 
oggi si fa la storia
solo per oggi il risultato non conta nulla, talmente è alta la soddisfazione di vedere un italiano in finale nel torneo sportivo più importante al mondo, tallonato forse solo dalla finale dei 100metri piani delle olimpiadi

incredibile come fino a tre anni fa fosse una cosa praticamente impensabile per noi tifosi, oggi quasi lo diamo per scontato visto che nei prossimi anni almeno un altro paio di ragazzi (sinner e musetti) oltre a matteo potranno concorrere per vincere slam

Masterplan92 11-07-2021 12:31

re: Il topic del tennis
 
Chiedo agli esperti:per voi ha qualche chance?

Silent Bob 11-07-2021 12:41

re: Il topic del tennis
 
Per me pochissime chance, ma pare un sogno anche solo vederlo in finale proprio in quel torneo.
Un italiano sull'erba? Wow!

Teach83 11-07-2021 15:03

È già una soddisfazione esserci arrivati in finale.... però...

claire 11-07-2021 16:05

re: Il topic del tennis
 
Berrettini, ah però.

Teach83 11-07-2021 16:22

Grande Berrettini ! Partito malino, ma poi si è sciolto.
Djiokovic fa sempre paura, eh...

zoe666 11-07-2021 16:51

re: Il topic del tennis
 
berrettini ha speranze solo se djokovic rispegne la luce per un pò e lui mette un bel pò di prime in campo.
Ma alla fine djokovic è venti spanne sopra di lui, un alieno, ributta di la ogni palla o quasi, ed ha una forza mentale incredibile. Matteo è alla prima finale, quindi inesperto a livello mentale.
Ottimo comunque aver vinto un set recuperando da 5 a 2. Però è davvero difficilissima ormai.

Teach83 11-07-2021 17:02

Oh...sta di nuovo rifacendo il recuperone. Non ci credo che il serbo si fa rifregare una seconda volta 😁

zoe666 11-07-2021 17:38

re: Il topic del tennis
 
berrettini sta facendo una signora partita, se approfitta di qualche momento di buio di djokovic chissà, potrebbe esserci speranza.

Crepuscolo 11-07-2021 18:23

re: Il topic del tennis
 
All'inizio appena ho visto quelli con le magliette nere che correvano a riprendere la pallina pensavo ad un'invasione di campo:mrgreen:
Per farvi capire la conoscenza che ho di questo sport. Per non parlare del sistema di punteggio...

Trinacria 11-07-2021 18:51

re: Il topic del tennis
 
Peccato. Speriamo che sia l'inizio di una grande carriera per Berrettini.

E comunque Matteo sei molto più bono di Nole :D

Silent Bob 11-07-2021 18:51

re: Il topic del tennis
 
Complimenti lo stesso, ma era durissima.

Teach83 11-07-2021 18:57

re: Il topic del tennis
 
Complimenti ma il serbo ha meritato. Va bene comunque :applauso:

Masterplan92 11-07-2021 19:03

re: Il topic del tennis
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2614910)
E comunque Matteo sei molto più bono di Nole :D

Questo conta :mrgreen:

Loner 11-07-2021 19:17

re: Il topic del tennis
 
Djokovic di un altro livello.

Berrettini esce comunque a testa alta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.