FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ragazze (https://fobiasociale.com/ragazze-68135/)

Cristal 08-07-2019 07:06

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2299077)
la prossima volta provo. schiaffone in faccia assicurato :ridacchiare:

Giusto un Brad Pitt avrebbe un 5%di possibilità così. meglio andarci più soft

Keith 08-07-2019 07:11

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2299090)
Giusto un Brad Pitt avrebbe un 5%di possibilità così. meglio andarci più soft

eh si penso anch'io :D già il 5% è poco, poi se non sei esattamente B.P. è meglio pensare a correre e farlo pure bene, così viene almeno l'addominale (la faccia è impossibilie) alla B.P. :D

pokorny 08-07-2019 07:13

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2298917)
In realtà significa che è duro ma non troppo

esatto.

hermit94 08-07-2019 07:59

Re: Ragazze
 
https://youtu.be/oazbgMnWrwE

utopia? 08-07-2019 08:29

Re: Ragazze
 
Quando il mio sguardo incontra lo sguardo di una ragazza, quasi mi spiace.

Sapendo quanto possono rimaner disturbate / turbate anche da una singola occhiata anche casuale, solitamente evito il più possibile di guardarle.

Il problema è quando mi trovo in uno spazio pieno di gente, e quindi con una certa quantità di ragazze: ogni volta che mi guardo attorno, potrebbe capitare che nel raggio d'azione dell'osservazione capiti qualche ragazza. In quel caso, mi assale il dubbio: mi conviene per il bene mio e di quelle ragazze evitare pure di guardarmi attorno? Per quanto mi suoni estremo, sembra spesso l'unica soluzione purtroppo.

Blutarski 08-07-2019 08:29

Re: Ragazze
 
Per carita', l'occhiata ci sta e il pensiero: "ah pero'" pure ma addirittura il barzotto istantaneo no direi di no

Peste Nera 08-07-2019 10:06

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2299137)
Qua pensano che siamo tutti usciti dai fim di Vanzina:miodio:.

Non ne ho mai guardato uno ma immagino il livello di questi film. :miodio:

Lucernario 08-07-2019 11:09

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2299103)
Quando il mio sguardo incontra lo sguardo di una ragazza, quasi mi spiace.

Sapendo quanto possono rimaner disturbate / turbate anche da una singola occhiata anche casuale, solitamente evito il più possibile di guardarle.

Il problema è quando mi trovo in uno spazio pieno di gente, e quindi con una certa quantità di ragazze: ogni volta che mi guardo attorno, potrebbe capitare che nel raggio d'azione dell'osservazione capiti qualche ragazza. In quel caso, mi assale il dubbio: mi conviene per il bene mio e di quelle ragazze evitare pure di guardarmi attorno? Per quanto mi suoni estremo, sembra spesso l'unica soluzione purtroppo.

Grazie. e' davvero così...ma non vuol dire tirarsela, almeno per quanto mi riguarda.
Se qualcuno mi guarda io non ricambio solo ed esclusivamente perché è una cosa che mi mette a disagio.

utopia? 08-07-2019 11:37

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2299163)
Grazie. e' davvero così...ma non vuol dire tirarsela, almeno per quanto mi riguarda.
Se qualcuno mi guarda io non ricambio solo ed esclusivamente perché è una cosa che mi mette a disagio.

E ma voi femm'ne possedete la bellezza, la pura bellezza, l'angelica bellezza, la sacra bellezza, sia esteriore che interiore, che l'uomo, non potendo neanche lontanamente immaginare di equiparare, fatica molto a non idolatrare.

......................................
Idealisticamente parlando, almeno.

Peste Nera 08-07-2019 17:07

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2299089)
Che persona di merda

La definizione che hai dato si adatta bene alla ragazza in questione peccato che lei al tempo fosse piena di amici e benvoluta da tutti.

super unknown 08-07-2019 17:33

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2299000)
Non assumo psicofarmaci.

Onestamente stavo meglio prima, ma era tutto diverso:
vivevo in un'altra città, avevo delle amicizie e più libertà.
La vita sessuale forse era l'unica cosa negativa ma solo perché avevo una relazione tossica con un uomo.


ora non ho neanche più quella, ne amicizie e neanche la libertà.


però in un certo senso questo mio non desiderio sessuale mi crea sollievo.

Gli amori malati sono veleno per il corpo e la mente, meglio soli che male accoppati :bene:

Come mai dici di non avere piú libertà oggi?

SamueleMitomane 08-07-2019 18:29

Re: Ragazze
 
Mi ricorda che non riuscirei nemmeno a parlarci. Mi ricorda la mia vita pietosa.
Evito il contatto, non solo col viso, proprio sono invisibili. Ma più le evito più penso che sono lì.

CryingOnMyMind 08-07-2019 18:39

Re: Ragazze
 
Faccio finta di non vederle, non avendo i requisiti minimi manco per dire ciao

Keith 08-07-2019 18:54

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2299103)
Quando il mio sguardo incontra lo sguardo di una ragazza, quasi mi spiace.

Sapendo quanto possono rimaner disturbate / turbate anche da una singola occhiata anche casuale, solitamente evito il più possibile di guardarle.

Il problema è quando mi trovo in uno spazio pieno di gente, e quindi con una certa quantità di ragazze: ogni volta che mi guardo attorno, potrebbe capitare che nel raggio d'azione dell'osservazione capiti qualche ragazza. In quel caso, mi assale il dubbio: mi conviene per il bene mio e di quelle ragazze evitare pure di guardarmi attorno? Per quanto mi suoni estremo, sembra spesso l'unica soluzione purtroppo.

E' ironico vero?
Non capisco perché dovresti o dovremmo sentirci in colpa a guardarle, perché provano disagio? E dovrei pensare "poverine.." ma anche no.
Infastidite magari saranno le fobiche e qualche scemetta che non vuole essere guardata dai brutti (però dai belli si, e non gli da fatidio).
Comprensione per le fobiche, ma tutte le altre le guardo, non me ne frega niente se questo cesso che le guarda le potrebbe turbare.

Baby Lemonade 08-07-2019 18:55

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299282)
La definizione che hai dato si adatta bene alla ragazza in questione peccato che lei al tempo fosse piena di amici e benvoluta da tutti.

Tipico. Come minimo spero sia invecchiata precocemente e svaccata ai fianchi, cosa che capita di sovente alle più carine da giovani.

cancellato20641 08-07-2019 18:56

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2298884)
Cosa scatta dentro un uomo quando passa una bella ragazza di fianco a lui ?Mi capita spesso quando vado in giro di restare affascinato nel vedere una bella ragazza , ma è dovuto al desiderio di attrazione fisica che ognuno ha dentro di noi? Penso sia una cosa che capita a tutti, ma a cosa è dovuto? Non vi capita anche di restare in fissa qualche giorno pensandola?

In fissa no. Si mi capita di pensarle a qualche giorno di distanza, ma per pochi secondi, niente di che. Affascinato dalle belle donne proprio no, raramente mi è capitato di rimanere affascinato, incantato, si possono contare sulle dita di una mano. Le guardo si, con discrezione, senza sembrare un morto di figa, senza fissare e basta finisce lì. Da un paio di anni mi piacciono ragazze molto normali (come bellezza), bassine, anche un po rotonde, con poco trucco o senza trucco proprio. Chiedi a cosa è dovuto...bah forse al fatto che sarai etero? :mrgreen: Non capisco perché te lo stai pure a chiedere, boh :)

Peste Nera 08-07-2019 19:01

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2299323)
Tipico. Come minimo spero sia invecchiata precocemente e svaccata ai fianchi, cosa che capita di sovente alle più carine da giovani.

Io di sicuro sono peggiorato rispetto a quei tempi ma sono passati quasi 20 anni, la ragazza in questione non l'ho mai più vista.

utopia? 08-07-2019 19:03

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2299322)
E' ironico vero?
Non capisco perché dovresti o dovremmo sentirci in colpa a guardarle, perché provano disagio? E dovrei pensare "poverine.." ma anche no.
Infastidite magari saranno le fobiche e qualche scemetta che non vuole essere guardata dai brutti (però dai belli si, e non gli da fatidio).
Comprensione per le fobiche, ma tutte le altre le guardo, non me ne frega niente se questo cesso che le guarda le potrebbe turbare.

Non sono ironico. Provocare emozioni/sentimenti nel prossimo non è certo cosa che faccio volentieri.

E vorrei pure evitare denunce per molestie per quanto possibile. Ché coi tempi che corrono pure uno sguardo è passabile per molestia. EDIT queste ultime due frasi sono un'enfatizzazione ho capito che per uno sguardo momentaneo non si può essere denunciati per molestia pace.

Baby Lemonade 08-07-2019 19:07

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2299332)
Non sono ironico. Provocare emozioni/sentimenti nel prossimo non è certo cosa che faccio volentieri. E vorrei pure evitare denunce per molestie per quanto possibile. Ché coi tempi che corrono pure uno sguardo è passabile per molestia.

Sì vabbè... battute a parte, non credo proprio che basta uno sguardo per molestare noi donne... poi ovvio, se uno ci guarda da assatanato, ovvio che ci sentiamo a disagio.

Baby Lemonade 08-07-2019 19:09

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2299328)
Io di sicuro sono peggiorato rispetto a quei tempi ma sono passati quasi 20 anni, la ragazza in questione non l'ho mai più vista.

Quindi eravate giovanissimi. Ecco, mi auguro sul serio che non sia più così stronza e superficiale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.