FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ragazze (https://fobiasociale.com/ragazze-68135/)

Mik80 07-07-2019 18:26

Ragazze
 
Cosa scatta dentro un uomo quando passa una bella ragazza di fianco a lui ?Mi capita spesso quando vado in giro di restare affascinato nel vedere una bella ragazza , ma è dovuto al desiderio di attrazione fisica che ognuno ha dentro di noi? Penso sia una cosa che capita a tutti, ma a cosa è dovuto? Non vi capita anche di restare in fissa qualche giorno pensandola?

Peste Nera 07-07-2019 18:34

Re: Ragazze
 
Fortunatamente non più ormai anche se quando esco di casa e vado nel centro della mia città ne vedo centinaia anche straniere dei vari paesi del mondo. Anni di emarginazione e derisioni da parte del genere femminile hanno fatto il loro effetto ed adesso mi sento persino meglio di quando guardavo le donne.

pokorny 07-07-2019 18:50

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2298887)
Fortunatamente non più ormai anche se quando esco di casa e vado nel centro della mia città ne vedo centinaia anche straniere dei vari paesi del mondo. Anni di emarginazione e derisioni da parte del genere femminile hanno fatto il loro effetto ed adesso mi sento persino meglio di quando guardavo le donne.

+1 pari pari, avrei potuto scriverlo io.

Peste Nera 07-07-2019 18:55

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2298893)
+1 pari pari, avrei potuto scriverlo io.

Per me è stato un bene perché prima ci restavo malissimo quando ero sistematicamente ignorato, adesso ho raggiunto quasi la pace in quanto so che se non posso farci nulla è inutile dannarsi l'anima.

Baby Lemonade 07-07-2019 19:05

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2298884)
Cosa scatta dentro un uomo quando passa una bella ragazza di fianco a lui

Gli viene barzotto.

Darby Crash 07-07-2019 19:06

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2298884)
Cosa scatta dentro un uomo quando passa una bella ragazza di fianco a lui ?Mi capita spesso quando vado in giro di restare affascinato nel vedere una bella ragazza , ma è dovuto al desiderio di attrazione fisica che ognuno ha dentro di noi? Penso sia una cosa che capita a tutti, ma a cosa è dovuto? Non vi capita anche di restare in fissa qualche giorno pensandola?

in che senso a cosa è dovuto? Vedi una bella ragazza...è normale che ne resti affascinato, un po' come per tutte le cose belle.

Di restare in fissa per più giorni certo non mi capita, in fondo si tratterebbe solo di una persona vista di sfuggita con cui mai potrei stare assieme

Wonderlust76 07-07-2019 19:08

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2298884)
Cosa scatta dentro un uomo quando passa una bella ragazza di fianco a lui ?Mi capita spesso quando vado in giro di restare affascinato nel vedere una bella ragazza , ma è dovuto al desiderio di attrazione fisica che ognuno ha dentro di noi? Penso sia una cosa che capita a tutti, ma a cosa è dovuto? Non vi capita anche di restare in fissa qualche giorno pensandola?

E' puro istinto...testosterone.
In fissa non ci resto da quando avevo 16 anni...insomma dovrebbe essere una dea :mrgreen:

Peste Nera 07-07-2019 19:11

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2298903)
Gli viene barzotto.

E' la prima volta che sento questa parola.

Peste Nera 07-07-2019 19:26

Re: Ragazze
 
Avevo capito il significato, era la parola in se stessa che non avevo mai sentito.

Baby Lemonade 07-07-2019 19:29

Re: Ragazze
 
In realtà significa che è duro ma non troppo

Keith 07-07-2019 19:58

Re: Ragazze
 
Le guardo, mi giro e vado a sbattere con la macchina.
La ragazza ride, io gli dico "che cazzo ridi..", arriva di nascosto il tipo e mi mena. Così torno a casa con naso e macchina rotti.
No, davvero ieri stavo quasi per sbattere :D

Nightlights 07-07-2019 20:01

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2298903)
Gli viene barzotto.

Dicasi anche durello...fenomeno frequente anche la mattina presto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Palmiro 07-07-2019 20:01

Re: Ragazze
 
Ne vedo sempre tantissime in giro ogni volta, poi adesso che è estate e sono tutte scollate e con le gambe scoperte, beh si fa fatica a restare indifferenti..

Dal canto mio, mi limito solo a qualche fugace occhiata e un "pensierino" estemporaneo, ma la cosa finisce lì..

In compenso raccolgo molto materiale visivo per alimentare le mie fantasie e il "lavoro a casa"* :D

*intendevo solo che mi fisso l'immagine in testa, non pensate male :mrgreen:

Dorian Gray 07-07-2019 20:04

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2298933)
Ne vedo sempre tantissime in giro ogni volta, poi adesso che è estate e sono tutte scollate e con le gambe scoperte, beh si fa fatica a restare indifferenti..

Dal canto mio, mi limito solo a qualche fugace occhiata e un "pensierino" estemporaneo, ma la cosa finisce lì..

In compenso raccolgo molto materiale visivo per alimentare le mie fantasie e il "lavoro a casa"* :D

*intendevo solo che mi fisso l'immagine in testa, non pensate male :mrgreen:

Io le fisso proprio, le mie occhiate non sono fugaci. Poi non mi restano in testa per il lavoro a casa; quello con me funziona solo se le conosco o se le vedo spesso.

Palmiro 07-07-2019 20:36

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2298934)
Io le fisso proprio, le mie occhiate non sono fugaci. Poi non mi restano in testa per il lavoro a casa; quello con me funziona solo se le conosco o se le vedo spesso.

Si, talvolta anche io mi ci soffermo, ma solo se ho la certezza di non essere visto dalla lei di turno, di solito fisso quelle sul treno sedute davanti a me di spalle, per strada non poso mai lo sguardo..

Più che i volti, che ovviamente non mi posso ricordare avendole viste di sfuggita, faccio fantasie su gambe e seni...

(mi sento un po Liuk76 a scrivere questo post :D)

Mik80 07-07-2019 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2298906)
In fissa non ci resto da quando avevo 16 anni...insomma dovrebbe essere una dea :mrgreen:

Come quella che avevo visto oggi, e pensare che aveva qualche brufolo ma che donavano perfettamente :D.

Mik80 07-07-2019 20:48

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2298887)
Fortunatamente non più ormai anche se quando esco di casa e vado nel centro della mia città ne vedo centinaia anche straniere dei vari paesi del mondo. Anni di emarginazione e derisioni da parte del genere femminile hanno fatto il loro effetto ed adesso mi sento persino meglio di quando guardavo le donne.

Derisioni per quale motivo peste?

Maximilian74 07-07-2019 20:53

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2298884)
Cosa scatta dentro un uomo quando passa una bella ragazza di fianco a lui ?Mi capita spesso quando vado in giro di restare affascinato nel vedere una bella ragazza , ma è dovuto al desiderio di attrazione fisica che ognuno ha dentro di noi? Penso sia una cosa che capita a tutti, ma a cosa è dovuto? Non vi capita anche di restare in fissa qualche giorno pensandola?

Secondo me scatta nella testa :"che figa me la farei.... Poi la realtà è che è una bambina che fa no no no no... Come dice la canzone...

super unknown 07-07-2019 21:05

Re: Ragazze
 
Sono loro a guardare me :occhiali: ( :sisi: )

Peste Nera 07-07-2019 21:06

Re: Ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Mik80 (Messaggio 2298950)
Derisioni per quale motivo peste?

Per i soliti motivi purtroppo: la panza, alcuni particolari anatomici del mio viso e la mia estrema timidezza. Come ho già detto una volta una ragazza mi rise pure in faccia perché ero troppo timido, capisco non essere attraente ma quella volta ci rimasi davvero male.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.