FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il topic della paranoia libera (https://fobiasociale.com/il-topic-della-paranoia-libera-68131/)

Abuela 07-07-2019 10:55

Il topic della paranoia libera

��*♀️

Peste Nera 07-07-2019 11:04

Re: Il topic della paranoia libera

Penso che le persone a cui non sto simpatico, che mi hanno abbandonato e che se ne fregano di me sarebbero contente se mi succedesse qualcosa di brutto (incidenti, malattie, infortuni) e che lo sarebbero di più se io morissi.

CamillePreakers 07-07-2019 11:13

Ok...paranoia che so essere illogica ma alla quale una minuscola parte del mio cervello do un minimo di credito...
Le persone mi lasceranno quando e se mi importerà mai realmente di loro, proprio per questo motivo.

Kitsune 07-07-2019 11:28

Che mia madre per pigrizia ometta di dirmi che in certi alimenti possa esserci carne.
Che quando qualcuno se ne esce con discorsi a cose a cui stavo pensando in quel momento possa avermi letto nel pensiero.
Ogni giorno devo attraversare una strada molto trafficata e c'è il pulsante con semaforo pedonale, si crea una colonna abbastanza lunga e penso sempre che gli automobilisti che fanno sempre lo stesso tratto abbiano imparato chi sono e mi maledicano.

Crepuscolo 07-07-2019 11:29

Quando cammino in un posto dove c'è gente e c'è qualcuno che ride penso che stia ridendo di me.

utopia? 07-07-2019 11:29

Che la gente soprattutto quella di sesso femminile a cui mi rivolgo per un qualsiasi motivo mi derida appena volto le spalle / mi allontano.

Ma non per nulla, li/le/la sento effettivamente ridacchiare/ridere nel 90% dei casi. O addirittura li/le/la vedo rivolgermi un sorriso beffardo mentre ancora sto parlando loro.

Edwin 07-07-2019 11:34

"Mi odiano tutti/Sto perdendo la gente a me cara perchè, allontanandomi (in questo periodo non riesco a stare sul pezzo), mi sto facendo odiare."

Ci aggiungo anche "Non ho chiuso a chiave la porta di casa" :ridacchiare:

CamillePreakers 07-07-2019 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2298640)
"Mi odiano tutti/Sto perdendo la gente a me cara perchè, allontanandomi (in questo periodo non riesco a stare sul pezzo), mi sto facendo odiare."

Ci aggiungo anche "Non ho chiuso a chiave la porta di casa" :ridacchiare:

Queste due son capitate e capitano anche a me.

Anche quella della gente che ride per strada, ma quando ero molto più più piccola.

Kitsune 07-07-2019 12:19

https://i.imgur.com/0BAPcX9.jpg
A scuola perché comunque essendo quello sempre preso di mira non era nemmeno tanto una paranoia, dopo non mi è più capitato ma se qualcuno ride cerco di ascoltare la conversazione per capire di cosa si ride.
Siccome mi hanno rubato 2 bici, ogni volta che esco butto l'occhio nella saletta condominiale aspettandomi sempre che anche questa sia sparita.

BbFenix 07-07-2019 12:56

Non sopporto incontrare gente per la strada se ne stiano a casa loro

Keith 07-07-2019 13:44

1 allegato(i)
Allegato 14971

pokorny 07-07-2019 13:55

Penso che la gente che normalmente non farebbe uno sgarbo perché inibita dall'aspetto di una persona normale, se vede me sa che lo può fare e lo fa. E non credo sia proprio paranoia al 100%

Clover 07-07-2019 14:01

Oddio ne ho davvero tante xD ..posso cominciare col dire che penso sempre che la gente mi ritenga stupida

Silent Bob 07-07-2019 14:23

Mi hai copiato il topic :thumbdown:
Scherzo, hai fatto bene ad aprirlo, il mio l''ho fatto cancellare

Keith 07-07-2019 15:02

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2298717)
Penso che la gente che normalmente non farebbe uno sgarbo perché inibita dall'aspetto di una persona normale, se vede me sa che lo può fare e lo fa. E non credo sia proprio paranoia al 100%

pure a me. se vedono a me e te insieme scelgono prima me :mrgreen:

pokorny 07-07-2019 15:51

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2298764)
pure a me. se vedono a me e te insieme scelgono prima me :mrgreen:

Forse sarebbe così, poi basterebbe che entrambi tu e io aprissimo bocca, e con la mia voce ridicola si dirigerebbero immediatamente su di me avendo timore di te.

BbFenix 07-07-2019 15:58

Devo trovare il supermercato più tranquillo aperto la domenica pomeriggio, spero di trovarla subito la torta gelato

Keith 07-07-2019 16:43

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2298802)
Forse sarebbe così, poi basterebbe che entrambi tu e io aprissimo bocca, e con la mia voce ridicola si dirigerebbero immediatamente su di me avendo timore di te.

Allora parlo a voce alta con accento romano :D
#bullismo

pokorny 07-07-2019 16:58

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2298838)
Allora parlo a voce alta con accento romano :D
#bullismo

Potrei sempre tentare azioni diversive non alla tua portata :P

Baby Lemonade 07-07-2019 17:00

Troppe, ma ci provo.

• le persone mi ritengono fastidiosa, stupida, inutile

• chiunque rimarrebbe indifferente alla mia morte, a parte i miei genitori e la mia migliore amica

• alcuni sarebbero addirittura felici, se morissi

• le persone non credono a quello che dico, scrivo, posto

• mi verrà la SLA o SM

• rimarrò un vegetale o tetraplegica dopo un brutto incidente

• mi butteranno dell'acido in faccia o cercheranno di darmi fuoco

Queste sono le più presenti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.