![]() |
Il topic della paranoia libera
*♀️
|
Re: Il topic della paranoia libera
Penso che le persone a cui non sto simpatico, che mi hanno abbandonato e che se ne fregano di me sarebbero contente se mi succedesse qualcosa di brutto (incidenti, malattie, infortuni) e che lo sarebbero di più se io morissi.
|
Ok...paranoia che so essere illogica ma alla quale una minuscola parte del mio cervello do un minimo di credito...
Le persone mi lasceranno quando e se mi importerà mai realmente di loro, proprio per questo motivo. |
Che mia madre per pigrizia ometta di dirmi che in certi alimenti possa esserci carne.
Che quando qualcuno se ne esce con discorsi a cose a cui stavo pensando in quel momento possa avermi letto nel pensiero. Ogni giorno devo attraversare una strada molto trafficata e c'è il pulsante con semaforo pedonale, si crea una colonna abbastanza lunga e penso sempre che gli automobilisti che fanno sempre lo stesso tratto abbiano imparato chi sono e mi maledicano. |
Quando cammino in un posto dove c'è gente e c'è qualcuno che ride penso che stia ridendo di me.
|
Che la gente soprattutto quella di sesso femminile a cui mi rivolgo per un qualsiasi motivo mi derida appena volto le spalle / mi allontano.
Ma non per nulla, li/le/la sento effettivamente ridacchiare/ridere nel 90% dei casi. O addirittura li/le/la vedo rivolgermi un sorriso beffardo mentre ancora sto parlando loro. |
"Mi odiano tutti/Sto perdendo la gente a me cara perchè, allontanandomi (in questo periodo non riesco a stare sul pezzo), mi sto facendo odiare."
Ci aggiungo anche "Non ho chiuso a chiave la porta di casa" :ridacchiare: |
Quote:
Anche quella della gente che ride per strada, ma quando ero molto più più piccola. |
https://i.imgur.com/0BAPcX9.jpg
A scuola perché comunque essendo quello sempre preso di mira non era nemmeno tanto una paranoia, dopo non mi è più capitato ma se qualcuno ride cerco di ascoltare la conversazione per capire di cosa si ride. Siccome mi hanno rubato 2 bici, ogni volta che esco butto l'occhio nella saletta condominiale aspettandomi sempre che anche questa sia sparita. |
Non sopporto incontrare gente per la strada se ne stiano a casa loro
|
1 allegato(i)
|
Penso che la gente che normalmente non farebbe uno sgarbo perché inibita dall'aspetto di una persona normale, se vede me sa che lo può fare e lo fa. E non credo sia proprio paranoia al 100%
|
Oddio ne ho davvero tante xD ..posso cominciare col dire che penso sempre che la gente mi ritenga stupida
|
Mi hai copiato il topic :thumbdown:
Scherzo, hai fatto bene ad aprirlo, il mio l''ho fatto cancellare |
Quote:
|
Quote:
|
Devo trovare il supermercato più tranquillo aperto la domenica pomeriggio, spero di trovarla subito la torta gelato
|
Quote:
#bullismo |
Quote:
|
Troppe, ma ci provo.
• le persone mi ritengono fastidiosa, stupida, inutile • chiunque rimarrebbe indifferente alla mia morte, a parte i miei genitori e la mia migliore amica • alcuni sarebbero addirittura felici, se morissi • le persone non credono a quello che dico, scrivo, posto • mi verrà la SLA o SM • rimarrò un vegetale o tetraplegica dopo un brutto incidente • mi butteranno dell'acido in faccia o cercheranno di darmi fuoco Queste sono le più presenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |