FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa fate la sera se non uscite? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-la-sera-se-non-uscite-68130/)

cancellato20641 07-07-2019 00:36

Cosa fate la sera se non uscite?
 
Come passate la serata di solito? Uscite spesso? Qualche volta alla settimana? Mai? E quando non uscite come la passate la serata? Io non esco praticamente mai perche non ho amici e quindi o guardo film, o guardo video su Youtube, o sto qui sul forum, come in questo ultimo periodo, oppure gioco online, poi intorno a mezzanotte vado a dormire di solito.

Palmiro 07-07-2019 00:42

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Anche io, musica, forum, youtube, qualche libro
.

Ora lavoro ma fino a poco tempo fa a stare sempre in casa la sera mi sentivo in gabbia.. Motivo per cui ho iniziato a "stressare" alcuni conoscenti per spronarli a uscire e ho aderito a due eventi visti su Facebook (da solo)..

Adesso però la sera la stanchezza mi pervade e non ho voglia di fare nulla.. È un bel guaio perché così facendo poi non conosco nessuno.

Blutarski 07-07-2019 00:46

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Non esco mai la sera, di solito le passo tra pc, libri, masturbazione selvaggia e ascolto musica, in ordine sparso

Saturnino 07-07-2019 06:39

Durante la settimana...di solito esco poco la sera...gioco alla playstation, guardo video su youtube, oppure guardo dei posti da visitare per una futura gita o ancora mi aggiorno sulle uscite discografiche del mio genere preferito.
Quando il giorno dopo invece sono in festa..è probabile che sia fuori casa.

Silent Bob 07-07-2019 07:01

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Non esco mai la sera.
Guardo film, leggo libri o ascolto dischi, catalogo tutto e approfondisco su internet o libri.
Non mi annoio mai.
Odio chattare

Kitsune 07-07-2019 07:56

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Non esco mai la sera e la dedico agli anime, guardo due o tre episodi a letto e poi mi addormento subito, alle 21.30 quasi sempre sto già dormendo.

cancellato20852 07-07-2019 08:22

Quote:

Originariamente inviata da Dr. Zoidberg (Messaggio 2298526)
Come passate la serata di solito? Uscite spesso? Qualche volta alla settimana? Mai? E quando non uscite come la passate la serata? Io non esco praticamente mai perche non ho amici e quindi o guardo film, o guardo video su Youtube, o sto qui sul forum, come in questo ultimo periodo, oppure gioco online, poi intorno a mezzanotte vado a dormire di solito.

Io esco 2-3 volte la settimana da solo il pomeriggio, o vado al bar o in gelateria, al supermercato e a fare commissioni varie. Non ho amici. Non esco di sera da anni ormai, saranno quasi 5 anni.
L’ultima serata se non sbaglio avevo 18 anni e sono uscito con degli stronzi assurdi.
La sere d’estate mi pianto al computer, l’inverno invece guardo programmi in TV a manetta.

DeadSoul 07-07-2019 08:44

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Mi deprimo

crimm 07-07-2019 08:54

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Non esco mai la sera. Sto a casa a riposarmi, ultimamente mi intrattengo principalmente con youtube.
Se devo uscire (sempre da sola) lo faccio nel pomeriggio.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Masterplan92 07-07-2019 09:37

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Internet.

CryingOnMyMind 07-07-2019 09:41

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Sto al PC o al telefono, mentre in tarda serata studio. Di uscire mi hanno fatto passare la voglia, considerando il rapporto costi - benefici

Peste Nera 07-07-2019 10:42

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Pc, YouTube, forum fs, tv ecc... Sinceramente non ricordo neanche più l'ultima volta che sono uscito la sera.

utopia? 07-07-2019 11:14

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Uscire la sera quando si vive in un paesino e ci si deve necessariamente spostare coi mezzi nelle cittadine vicine è scomodo e costoso. E poi sono solito andare a dormire massimo alle 22. Di solito, a seconda di quanto sono stanco, guardo qualche episodio di qualcosa o sento un po' di musica.

Lacey 07-07-2019 11:29

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Non esco mai la sera... capiterà forse un paio di volte all'anno, probabilmente.

Il pomeriggio e la sera la trascorro tra svaghi ari: libri, manga, giochi alla ps4, serie tv e anime. La sera in particolare mi dedico a questi ultimo due.

XL 07-07-2019 11:54

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Io esco comunque anche da solo, ad uscire se uno ne ha voglia può farlo anche da solo. Ho conosciuto persone non fobiche che si barcamenano a far cose da sole. Almeno una passeggiata al giorno io me la faccio, già non faccio sport, almeno questo piccolo piacere senza rompiscatole intorno voglio tenermelo. Mi piace molto andare sul braccio del porto, mi distende la sera, c è refrigerio senza la solita infernale aria condizionata. Prima quando vivevo fuori città in una zona più di campagna stavo peggio sotto certi aspetti, comprendo bene chi si lamenta della cosa. Io sto in una città di mare e sono contento della cosa, il mare e il vedere distese acquose mi acquieta un po', altro che antidepressivi.

bukowskiii 07-07-2019 12:24

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
mi sbronzo, mi masturbo, fs, film/serie, youtube, libri, suono, esco solo per fare la spesa, pisciare il cane o per andare a zoccole.

cancellato20852 07-07-2019 12:28

Quote:

Originariamente inviata da utopia? (Messaggio 2298631)
Uscire la sera quando si vive in un paesino e ci si deve necessariamente spostare coi mezzi nelle cittadine vicine è scomodo e costoso. E poi sono solito andare a dormire massimo alle 22. Di solito, a seconda di quanto sono stanco, guardo qualche episodio di qualcosa o sento un po' di musica.

Io trovo stressante usare i mezzi pubblici.

BbFenix 07-07-2019 12:55

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Niente

Edera 07-07-2019 14:53

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Quando non esco di sera di solito guardo qualche film o trasmissione...raramente vado in internet o ascolto musica o leggo

Cristal 07-07-2019 15:18

Re: Cosa fate la sera se non uscite?
 
Navigo su internet, chatto, leggo, mi dedico al mio hobby


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.