FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Raduni in decadenza (https://fobiasociale.com/raduni-in-decadenza-68121/)

Nightlights 23-07-2019 21:44

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2308460)
e' molto scomodo arrivarci e stare in giornata tutto qui

Ok...io mi muoverei anche in macchina quindi forse ho un po più di libertà di manovra...sarebbe da trovare zone a metà strada un po per tutti...vicino al lago di Garda cose così è fattibile?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 23-07-2019 21:56

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2308463)
Ok...io mi muoverei anche in macchina quindi forse ho un po più di libertà di manovra...sarebbe da trovare zone a metà strada un po per tutti...vicino al lago di Garda cose così è fattibile?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

ecco questo si e' fattibile

Masterplan92 23-07-2019 22:07

Re: Raduni in decadenza
 
Aggiornatemi

Nightlights 23-07-2019 22:29

Re: Raduni in decadenza
 
solo servirebbe una mano da chi è più esperto e ha già organizzato

Hazel Grace 23-07-2019 22:54

Re: Raduni in decadenza
 
si io sono negata nell'organizzare le cose

Moonwatcher 23-07-2019 22:58

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2308422)
ma non penso ci saranno altre opportunità, oramai li vedo bolsi, senza iniziativa, secondo me si sono imborghesiti http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

Organizza tu no? :lingua:

Nightlights 24-07-2019 00:19

Re: Raduni in decadenza
 
:pensando: ok potrei fare così, un giorno quando mi va vado a fare un giro da quelle parti e poi scrivo "sto andando a vedere i posti per il raduno, qualcuno viene?" :D

Milo 24-07-2019 08:57

Re: Raduni in decadenza
 
Se venite sul Garda senza fare un raduno segreto e in un posto che non devo farmi ore di coda potrei passare a salutarvi.

tersite 24-07-2019 10:03

Re: Raduni in decadenza
 
sul Garda c'è abbraccino ma ormai è fidanzata -__-

Hazel Grace 24-07-2019 13:02

Re: Raduni in decadenza
 
allora venerdi so i turni di settimana prossima, vi aggiorno sulle date possibili

Nightlights 24-07-2019 14:27

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2308649)
sul Garda c'è abbraccino ma ormai è fidanzata -__-

E la vuoi incontrare proprio il giorno del raduno? :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Inosservato 24-07-2019 20:34

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2308431)
Sembrano l'Inter


Inosservato 24-07-2019 20:44

Re: Raduni in decadenza
 
il mitico raduno al lago, ricordo che avevano fatto le foto https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/ok_1.gif
erano giovani, pieni di iniziativa, c'era fermento, oggi fanno fatica pure a fare un misero raduno a milano http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif

PietroDigi 21-02-2020 02:21

Re: Raduni in decadenza
 
Ci sono molti problemi che riguardano i raduni che possono riguardare alcuni utenti:
Soldi
Fobia sociale aggravata
Lavoro
Poca voglia di volontà
Distanza

Poi tendenzialmente con l'avanzare del età aumentano i problemi

Dorian Gray 21-02-2020 02:26

Re: Raduni in decadenza
 
Non si propone quasi mai niente, forse se aumentassero le proposte si farebbero anche più raduni. Io in ogni caso non potrei venire perché vivo in un luogo da cui è molto scomodo spostarsi.

PietroDigi 21-02-2020 02:28

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2411331)
Non si propone quasi mai niente, forse se aumentassero le proposte si farebbero anche più raduni. Io in ogni caso non potrei venire perché vivo in un luogo da cui è molto scomodo spostarsi.

Beh se parti già cosi non puoi venire da nessuna parte... Quasi nessuno vive al centro delle capitali è ovvio che ti devi spostare dalla tua provincia per un raduno (o lavoro)

Dorian Gray 21-02-2020 02:32

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da PietroDigi (Messaggio 2411333)
Beh se parti già cosi non puoi venire da nessuna parte... Quasi nessuno vive al centro delle capitali è ovvio che ti devi spostare dalla tua provincia per un raduno (o lavoro)

Io ho partecipato a qualche raduno in passato, quando vivevo nelle grandi città. Ora per me il gioco non vale la candela, vivo in un paesino sperduto che non è servito bene dai mezzi pubblici e non ho la macchina. Ho scritto il messaggio precedente per stimolare iniziative fra altri utenti.

PietroDigi 21-02-2020 02:34

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2411334)
Io ho partecipato a qualche raduno in passato, quando vivevo nelle grandi città. Ora per me il gioco non vale la candela, vivo in un paesino sperduto che non è servito bene dai mezzi pubblici e non ho la macchina. Ho scritto il messaggio precedente per stimolare iniziative fra altri utenti.

A meno che tu viva nella giungla ci dovrebbero essere i treni/autobus/etc... Non vedo perché non possa prendere tu l'iniziativa

Dorian Gray 21-02-2020 02:38

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da PietroDigi (Messaggio 2411335)
A meno che tu viva nella giungla ci dovrebbero essere i treni/autobus/etc... Non vedo perché non possa prendere tu l'iniziativa

Perché non ho voglia di fare circa 6 ore di viaggio tra andata e ritorno a orari strani per passare poco tempo durante il raduno. Vivo quasi nella giungla, non avendo la macchina.

PietroDigi 21-02-2020 02:40

Re: Raduni in decadenza
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2411337)
Perché non ho voglia di fare circa 6 ore di viaggio tra andata e ritorno a orari strani per passare poco tempo durante il raduno. Vivo quasi nella giungla, non avendo la macchina.

Ragionando in questo modo non si fa nulla. Sicuramente vivi vicino ad una capitale quindi puoi fare il raduno li. Puoi spammarlo in giro per il forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.