FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Vedere gli altri andare avanti (https://fobiasociale.com/vedere-gli-altri-andare-avanti-68117/)

Hazel Grace 29-07-2019 23:45

Re: Vedere gli altri andare avanti
 
Ho tanti problemi con tutto, non solo il lavoro. Ma questo non puoi saperlo. Magari quando troverai la tipa sparirai da qui e te lo auguro ma qui si parla d altre cose

Keith 29-07-2019 23:55

Re: Vedere gli altri andare avanti
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2312533)
Ho tanti problemi con tutto, non solo il lavoro. Ma questo non puoi saperlo. Magari quando troverai la tipa sparirai da qui e te lo auguro ma qui si parla d altre cose

è un forum libero e non puoi impedirmi di parlare di quello che secondo me è giusto e in tema "vedere gli altri andare avanti". poi magari decido io di non parlare qui di temi relazionali.

p.s. anche quando avevo la tipa ho frequentato regolarmente il forum. non siamo tutti uguali.

Dorian Gray 30-07-2019 00:00

Sono uno dei pochi tra i miei vecchi amici a non essermi laureato.

Hazel Grace 30-07-2019 01:20

Re: Vedere gli altri andare avanti
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2312546)
Sono uno dei pochi tra i miei vecchi amici a non essermi laureato.

Tanto anche avere la laurea non assicura nulla

Dorian Gray 30-07-2019 01:22

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2312587)
Tanto anche avere la laurea non assicura nulla

I miei amici sono svegli, credo che faranno carriera. C'è chi lavora già all'estero.

Hazel Grace 30-07-2019 01:29

Re: Vedere gli altri andare avanti
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2312590)
I miei amici sono svegli, credo che faranno carriera. C'è chi lavora già all'estero.

Bisogna riconoscere i nostri limiti e i nostri pregi. Per forza. Evitare d paragonarci ad altri senno siamo fottuti

Nightlights 30-07-2019 01:42

Re: Vedere gli altri andare avanti
 
Che poi questa cosa di vedere gli altri che vanno all'estero non l'ho mai avvertita più di tanto, cioè sono anche scelte alla fine, dipende se uno ci vorrebbe andare o no al massimo, ma è un altra cosa. A mio parere non c'entra molto con l'essere svegli, i problemi puoi anche portateli appresso.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 30-07-2019 03:14

Re: Vedere gli altri andare avanti
 
Io penso che se mi trasferissi all'estero starei peggio, verrebbero fuori tutte le mie insicurezze e mi sentirei persa. Io voglio stare qui dove conosco, nel mio paese, dove c'e la mia cultura.

Nightlights 30-07-2019 03:26

Re: Vedere gli altri andare avanti
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2312601)
Io penso che se mi trasferissi all'estero starei peggio, verrebbero fuori tutte le mie insicurezze e mi sentirei persa. Io voglio stare qui dove conosco, nel mio paese, dove c'e la mia cultura.

Anch'io, farsi qualche viaggio si ma non di più...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

pokorny 30-07-2019 09:01

Re: Vedere gli altri andare avanti
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2297842)
Pensa che io sono costretto a stare a casa con i genitori a quasi 40 anni perché non ho più un lavoro, non ho mai avuto un amico e con le donne lasciamo perdere.

Io a quasi 60, stessi problemi e con la vita ormai già quasi tutta vissuta :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.