FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ce l'avete showing o growing? (https://fobiasociale.com/ce-lavete-showing-o-growing-68094/)

tersite 03-07-2019 06:14

ce l'avete showing o growing?
 
showing :
che si mi mostra, è il classico pene da maschio alpha sicuro di sè
è un fatto tecnico intendiamoci, quando il cazzo è già bello grande anche se non è in erezione. Vantaggi che non avrete sindrome da spogliatoio, potete frequentare spiagge nudiste e vedrete occhiatine di invidia e di ammirazione. E anche al mare farete la vostra porca (e il caso di dirlo) figura


growing: che cresce , emil classico pene 'sottotono' ma cresce anche molto . Peni che che sembrano piccolini al momento giusto zac! e raggiungono proporzioni ragguardevoli. Svantaggi : tutte le situazioni favorevoli agli showing. Vantaggi : effetto sorpresa , ma caro io non immaginavo non credevo :o

E voi come lo avete? :D

Mike Patton 03-07-2019 14:33

Re: ce l'avete showing o growing?
 
G

tersite 03-07-2019 14:56

Re: ce l'avete showing o growing?
 
growing anch'io.
Fra l'altro dall'autorevole British journal of Urology , dice che solo il 5% ha un pene piu lungo di 16 cm*, quindi delle due l'una o sul web la gente mente alla stragrande oppure postano solo i superdotati.
Anche le donne sostengono che i loro partner hanno almeno una dotazione di 19 cm , il che alla luce di questi dati assolutamente scientifici fa un po' ridere



*David Veale, Sarah Miles, Sally Bramley, Gordon Muir, John Hodsoll, British Journal of Urology International

Nightlights 03-07-2019 15:06

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Growing anch'io, per la precisione 17,5 a pieno regime

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dorian Gray 03-07-2019 15:31

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Showing

tersite 03-07-2019 15:33

Re: ce l'avete showing o growing?
 
mi manca liuk comunque, a lui sto thread sarebbe piaciuto

pokorny 03-07-2019 18:52

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Finalmente un topic di sesso. Ah, no, la sezione esiste da un sacco di tempo, sintomatico che non ci sia mai capitato (sono un genio della rimozione) e quei due aggettivi mi avevano fatto pensare a un problema di impianto idraulico, cosa che a modo suo è.

Lascio immediatamente topic e sezione, brrrrr.............. :D

SoloUnaDonna 03-07-2019 21:45

Re: ce l'avete showing o growing?
 
penso growing.. 21.5 cm di sorpresa ._.

Guybrush 03-07-2019 21:49

Re: ce l'avete showing o growing?
 
:miodio:

alien boy 03-07-2019 22:48

Re: ce l'avete showing o growing?
 
shy, non si mostra molto

Anonimo. 03-07-2019 23:30

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Nessuno è in grado di fornirci dei metodi matematici per poter effettuare una valutazione corretta? :interrogativo:

alien boy 03-07-2019 23:40

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2296518)
Nessuno è in grado di fornirci dei metodi matematici per poter effettuare una valutazione corretta? :interrogativo:

ma non è una definizione scientifica, per cui la soglia si può stabilire anche al momento nel contesto in cui se ne sta discutendo

claire 03-07-2019 23:52

Tutte cagate consolatorie grouin sciouin, o ci uscite qualcosa che sia sopra i 20cm o potete stare a casa vostra, che le dita ce le abbiamo giá




Buonanotte

Blue Sky 03-07-2019 23:58

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2296530)
...

Ok sei simpatica ma certe battute penso che sia meglio non farle nemmeno per scherzo, in questo tipo di forum, poi fai tu, non sono il maestro di nessuno :perfetto:

tersite 04-07-2019 00:01

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2296518)
Nessuno è in grado di fornirci dei metodi matematici per poter effettuare una valutazione corretta? :interrogativo:

no direi di no è una cosa soggettiva, ma tutti lo sanno se è già bello grande, oppure un piccolino che cresce :D


Claire solo l'1% della popolazione caucasica ha il pene sup a 20 cm

Nightlights 04-07-2019 00:03

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2296530)
Tutte cagate consolatorie grouin sciouin, o ci uscite qualcosa che sia sopra i 20cm o potete stare a casa vostra, che le dita ce le abbiamo giá




Buonanotte

vai in africa a fare volontariato, cosi la smetti di frignare

claire 04-07-2019 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2296532)
Ok sei simpatica ma certe battute penso che sia meglio non farle nemmeno per scherzo, in questo tipo di forum, poi fai tu, non sono il maestro di nessuno :perfetto:

Meglio criticare seriamente i difetti fisici delle persone, vero.
Qui c'è gente che dice che senza smalto non si può uscire e non scherza.
Poi fate voi.

Blue Sky 04-07-2019 00:10

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2296539)
Meglio criticare seriamente i difetti fisici delle persone, vero.
Qui c'è gente che dice che senza smalto non si può uscire e non scherza.
Poi fate voi.

Se mi fosse capitato il post gli avrei risposto allo stesso modo.
Ma visto che tu sei sensibile e hai intelligienza sufficiente per capire, ecco, capisci.

Baby Lemonade 04-07-2019 00:13

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Gli indignati del thread perché stanno sempre muti quando su questo forum si scrivono cose ben più gravi? Figa, siete il mio spettacolo preferito 😍🍿

Blue Sky 04-07-2019 00:16

Re: ce l'avete showing o growing?
 
Fondamentalmente io a certe cose che leggo nel forum non rispondo nemmeno, perché sono senza senso, frutto di pensieri disfunzionali di persone in difficoltà. Discuterci è inutile. Il più che si può fare, se si ha sufficiente confidenza, è consigliare di fare terapia, pur con le difficoltà del caso, e fare un in bocca al lupo.
Faccio critiche solo a chi è in grado di capire.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.