![]() |
Ho un carattere di merda
.
|
Re: Ho un carattere di merda
Quote:
certo l'autoinsulto te lo potresti risparmiare, nessuno è perfetto, vedere proprie mancanze deve essere una motivazione per migliorare, non per abbattersi, perchè le mancanze le abbiamo tutti, nessuno escluso :bene: |
Quote:
io ho un carattere di merda sotto tanti aspetti, ma son migliorata sotto alcuni aspetti negli anni, l'importante è non essere rigidi, sapersi mettere in discussione, questo è il primo passo per evolversi e cambiare. l'essere umano viva dio può cambiare ed evolversi. |
Anch'io ho un pessimo carattere e me ne sono reso conto nel corso del Tempo. Forse troppo tardi, visto che ho perso (quasi) tutti gli amici che avevo. Ora ho migliorato alcuni aspetti di ciò che sono, ma temo sia, appunto, troppo tardi.
DeadSoul, se sei ancora in tempo cerca anche tu di migliorarti. Essertene resa conto è già un primo passo. Fa' tanta introspezione, analizza meglio ciò che ti porta, nelle interazioni, a comportarti male con gli altri, prova a circondarti di persone con cui i tuoi lati negativi non si attivano. Un po' alla volta, con molto sforzo e impegno, giorno dopo giorno, è possibile cambiare (e cambiarsi). |
Quote:
|
È la vita che è di merda, non tu o il tuo carattere. Coraggio, come ti hanno detto gli altri, già il fatto di esserti resa conto che hai degli spigoli da smussare, significa che sei a buon punto. Puoi ancora migliorare alcune cose di te che non ti fanno stare bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |