FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   bisogna saperci fare (https://fobiasociale.com/bisogna-saperci-fare-68073/)

Keith 01-07-2019 02:16

bisogna saperci fare
 
con le donne.
altrimenti è tutto inutile. ti vesti casual, stai a dieta, auto pulita e bella, casa tua.. poi magari riesci pure a dialogare benino.. NON SERVE A NULLA se non ci sai fare, se non hai quella malizia, quello sguardo sensuale..
Me lo hanno detto chiaramente, e anche fatto capire fra le righe mille volte fra le righe, anche oggi.. se non ci sai fare tutto il resto non serve

super unknown 01-07-2019 03:34

Re: bisogna saperci fare
 
Sotto il 7 non è vita, sotto il 30 non è laurea

Palmiro 01-07-2019 07:41

Re: bisogna saperci fare
 
Io sapevo che "il saperci fare non esiste, sotto una determinata soglia estetica per le donne sei uno scarafaggio, a prescindere da qualunque tu cosa faccia e dica"

Le basi ragazzi!

Keith 01-07-2019 08:00

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2294903)
Io sapevo che "il saperci fare non esiste, sotto una determinata soglia estetica per le donne sei uno scarafaggio, a prescindere da qualunque tu cosa faccia e dica"

Le basi ragazzi!

Non lo so, a me hanno detto che chi non ci sa fare, che non trasmette e non genera emozioni, non ha molte chances.. può cambiare un po' la situazione se sei bellissimo e/o ricchissimo, ma lì si esce fuori dalla media degli uomini medi.

Xchénnpossoreg? 01-07-2019 08:06

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2294894)
con le donne.
altrimenti è tutto inutile. ti vesti casual, stai a dieta, auto pulita e bella, casa tua.. poi magari riesci pure a dialogare benino.. NON SERVE A NULLA se non ci sai fare, se non hai quella malizia, quello sguardo sensuale..
Me lo hanno detto chiaramente, e anche fatto capire fra le righe mille volte fra le righe, anche oggi.. se non ci sai fare tutto il resto non serve

Mica solo con le donne.
Bisogna saperci fare anche con gli uomini
True Zitella's story, bro :figo:

Meti 01-07-2019 08:09

Re: bisogna saperci fare
 
Saperci fare in generale aiuta tutti.

Io penso che molti miei amici e amiche, che sono persone carine esteticamente, intelligentissime, benestanti... siano irrimediabilmente single proprio perché non ci sanno fare.

Keith 01-07-2019 08:11

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2294909)
Mica solo con le donne.
Bisogna saperci fare anche con gli uomini
True Zitella's story, bro :figo:

eh si, anche questo è vero :)

Xchénnpossoreg? 01-07-2019 08:36

Re: bisogna saperci fare
 
Sid, sai qual è la parte più divertente?
Generalmente le persone (uomini e donne, in questo siamo identici) dicono di amare la naturalezza, la semplicità, la sincerità... eppure - sorpresa, sorpresa, spesso posano il naso su soggetti capaci di saperci fare.
E quel saperci fare, in tanti casi, è frutto di una buona capacità attoriale.
Se ci pensi è tutto molto interessante :D

Nightlights 01-07-2019 08:43

Re: bisogna saperci fare
 
Poi ste persone che te l'hanno detto si spacciano pure per profonde e sensibili, magari...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Palmiro 01-07-2019 08:50

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2294906)
Non lo so, a me hanno detto che chi non ci sa fare, che non trasmette e non genera emozioni, non ha molte chances.. può cambiare un po' la situazione se sei bellissimo e/o ricchissimo, ma lì si esce fuori dalla media degli uomini medi.

Fino a non molto tempo fa affermavi che "lo status e i money sono tutto"..

Palmiro 01-07-2019 08:51

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2294923)
Sid, sai qual è la parte più divertente?
Generalmente le persone (uomini e donne, in questo siamo identici) dicono di amare la naturalezza, la semplicità, la sincerità... eppure - sorpresa, sorpresa, spesso posano il naso su soggetti capaci di saperci fare.
E quel saperci fare, in tanti casi, è frutto di una buona capacità attoriale.
Se ci pensi è tutto molto interessante :D

Saperci fare è richiesto solo agli uomini.

A una donna, molto semplicemente, basta la mera presenza per piacere

Meti 01-07-2019 08:51

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2294923)
E quel saperci fare, in tanti casi, è frutto di una buona capacità attoriale.

Non penso sia così, è spesso una dote naturale, o comunque acquisita con l'esperienza (poniamo il caso di un bambino che si è sempre dovuto sudare le attenzioni e l'amore genitoriale).

claire 01-07-2019 08:54

Re: bisogna saperci fare
 
Tutte cazzate.
Conta solo averlo grosso e lungo.

Xchénnpossoreg? 01-07-2019 08:56

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2294933)
Saperci fare è richiesto solo agli uomini.

A una donna, molto semplicemente, basta la mera presenza per piacere

Palmì, sono donna e pure senza baffi.
Sient'ammè, non basta la mera presenza.

Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2294935)
Non penso sia così, è spesso una dote naturale, o comunque acquisita con l'esperienza (poniamo il caso di un bambino che si è sempre dovuto sudare le attenzioni e l'amore genitoriale).

Quel saperci fare rientra nel gioco della seduzione.
Per alcune persone è naturale ma per tante no... infatti proprio per questo esistono moltissimi siti con consigli, manuali, tecniche (robe tipo "il magico mondo pua").
Un vero business.:pensando:

Keith 01-07-2019 08:58

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2294923)
Sid, sai qual è la parte più divertente?
Generalmente le persone (uomini e donne, in questo siamo identici) dicono di amare la naturalezza, la semplicità, la sincerità... eppure - sorpresa, sorpresa, spesso posano il naso su soggetti capaci di saperci fare.
E quel saperci fare, in tanti casi, è frutto di una buona capacità attoriale.
Se ci pensi è tutto molto interessante :D

esatto! e anche un po' deprimente :D
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2294931)
Fino a non molto tempo fa affermavi che "lo status e i money sono tutto"..

no, io ho detto che contano molto e possono fare la differenza, ma ci vuole anche altro. non sono un sostenitore estremo di LMS.
poi si può cambiare idea. solo lo stolto non cambia mai.
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2294933)
Saperci fare è richiesto solo agli uomini.

A una donna, molto semplicemente, basta la mera presenza per piacere

dipende. gli uomini che piacciono molto hanno anche altre donne a cui piacciono. quindi poi anche come donna devi dare un po' di valore aggiunto.

Meti 01-07-2019 09:04

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2294940)
Quel saperci fare rientra nel gioco della seduzione.
Per alcune persone è naturale ma per tante no... infatti proprio per questo esistono moltissimi siti con consigli, manuali, tecniche (robe tipo "il magico mondo pua").
Un vero business.:pensando:

Ma è una cosa che non può essere insegnata... già solo il fatto di dover ricorrere a consigli e manuali la dice lunga. Il mio non vuole essere un giudizio verso chi non ci sa fare (anzi, tanta solidarietà).

Inosservato 01-07-2019 09:05

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2294894)
NON SERVE A NULLA se non ci sai fare, se non hai quella malizia, quello sguardo sensuale..

lo sguardo sensuale è fondamentale, poche balle
ma anche qui, è inutile accampare scuse, quante ore vi allenate allo specchio al giorno?
non bastano le predisposizioni naturali, ci vuole anche l'allenamento
cioè abbordi una su tinder, la inviti a cena e poi che fai, la guardi come fossi un pesce lesso?
già quella è su tinder ed ha aspettative da prima fascia, se poi la smonti già al primo impatto è un disastro annunciato -___-

Keith 01-07-2019 09:11

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2294944)
lo sguardo sensuale è fondamentale, poche balle
ma anche qui, è inutile accampare scuse, quante ore vi allenate allo specchio al giorno?

io mi ci alleno ore e ore e ore , ma poi al dunque sto in ansia e non riesco a rifarlo :D
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2294944)
già quella è su tinder ed ha aspettative da prima fascia, se poi la smonti già al primo impatto è un disastro annunciato -___-

no, basta, so morto :miscompiscio:

Xchénnpossoreg? 01-07-2019 09:18

Re: bisogna saperci fare
 
Quote:

Originariamente inviata da Meti (Messaggio 2294943)
Ma è una cosa che non può essere insegnata... già solo il fatto di dover ricorrere a consigli e manuali la dice lunga. Il mio non vuole essere un giudizio verso chi non ci sa fare (anzi, tanta solidarietà).

Dillo ai Pua (= "artisti" del rimorchio). :D
Più che altro viviamo in un'epoca esasperata dall'apparenza, ormai passiamo da una vetrina all'altra.
Da persone ci stiamo trasformando in articoli e tutto questo è terribile.
Di fatto quel "saperci fare" diventa un modo per sopravvivere in un contesto molto competitivo.. e tanti, pur di risolvere, cercano l'Eldorado in un libro, un sito, una tecnica.
Liberi di spendere tempo e soldi come meglio credono, ovviamente :nonso: .
Però - a mio avviso - il problema è di tutt'altra natura.
Non lo so, secondo me spesso siamo condizionati/e e ci facciamo condizionare da una visione un po' distorta della vita. :nonso:

utopia? 01-07-2019 10:03

Re: bisogna saperci fare
 
Come dovrebbe fare uno a rendersi conto se ci sa fare o meno con le ragazze/donne se in nessun caso ci ha comunque a che fare, se non può testare e acquisire dati, eccetera?

Prima di tutto bisognerebbe avere a che fare quotidianamente col maggior numero di ragazze/donne possibile per potersi regolare di conseguenza. Se uno ad esempio ha a che fare, pure per caso, con una ragazza al mese, non può mica lamentarsi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.