![]() |
bisogna saperci fare
con le donne.
altrimenti è tutto inutile. ti vesti casual, stai a dieta, auto pulita e bella, casa tua.. poi magari riesci pure a dialogare benino.. NON SERVE A NULLA se non ci sai fare, se non hai quella malizia, quello sguardo sensuale.. Me lo hanno detto chiaramente, e anche fatto capire fra le righe mille volte fra le righe, anche oggi.. se non ci sai fare tutto il resto non serve |
Re: bisogna saperci fare
Sotto il 7 non è vita, sotto il 30 non è laurea
|
Io sapevo che "il saperci fare non esiste, sotto una determinata soglia estetica per le donne sei uno scarafaggio, a prescindere da qualunque tu cosa faccia e dica"
Le basi ragazzi! |
Quote:
|
Quote:
Bisogna saperci fare anche con gli uomini True Zitella's story, bro :figo: |
Saperci fare in generale aiuta tutti.
Io penso che molti miei amici e amiche, che sono persone carine esteticamente, intelligentissime, benestanti... siano irrimediabilmente single proprio perché non ci sanno fare. |
Quote:
|
Sid, sai qual è la parte più divertente?
Generalmente le persone (uomini e donne, in questo siamo identici) dicono di amare la naturalezza, la semplicità, la sincerità... eppure - sorpresa, sorpresa, spesso posano il naso su soggetti capaci di saperci fare. E quel saperci fare, in tanti casi, è frutto di una buona capacità attoriale. Se ci pensi è tutto molto interessante :D |
Poi ste persone che te l'hanno detto si spacciano pure per profonde e sensibili, magari...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
A una donna, molto semplicemente, basta la mera presenza per piacere |
Quote:
|
Tutte cazzate.
Conta solo averlo grosso e lungo. |
Quote:
Sient'ammè, non basta la mera presenza. Quote:
Per alcune persone è naturale ma per tante no... infatti proprio per questo esistono moltissimi siti con consigli, manuali, tecniche (robe tipo "il magico mondo pua"). Un vero business.:pensando: |
Quote:
Quote:
poi si può cambiare idea. solo lo stolto non cambia mai. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma anche qui, è inutile accampare scuse, quante ore vi allenate allo specchio al giorno? non bastano le predisposizioni naturali, ci vuole anche l'allenamento cioè abbordi una su tinder, la inviti a cena e poi che fai, la guardi come fossi un pesce lesso? già quella è su tinder ed ha aspettative da prima fascia, se poi la smonti già al primo impatto è un disastro annunciato -___- |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Più che altro viviamo in un'epoca esasperata dall'apparenza, ormai passiamo da una vetrina all'altra. Da persone ci stiamo trasformando in articoli e tutto questo è terribile. Di fatto quel "saperci fare" diventa un modo per sopravvivere in un contesto molto competitivo.. e tanti, pur di risolvere, cercano l'Eldorado in un libro, un sito, una tecnica. Liberi di spendere tempo e soldi come meglio credono, ovviamente :nonso: . Però - a mio avviso - il problema è di tutt'altra natura. Non lo so, secondo me spesso siamo condizionati/e e ci facciamo condizionare da una visione un po' distorta della vita. :nonso: |
Come dovrebbe fare uno a rendersi conto se ci sa fare o meno con le ragazze/donne se in nessun caso ci ha comunque a che fare, se non può testare e acquisire dati, eccetera?
Prima di tutto bisognerebbe avere a che fare quotidianamente col maggior numero di ragazze/donne possibile per potersi regolare di conseguenza. Se uno ad esempio ha a che fare, pure per caso, con una ragazza al mese, non può mica lamentarsi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |