FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Partecipare ai raduni (https://fobiasociale.com/partecipare-ai-raduni-68064/)

Keith 01-07-2019 08:50

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2294925)
il 90% delle persone su internet sono mezze sbandate dai, come si fa a fare un raduno sapendo questo? -__-


poi le utentesse con le loro foto ammiccanti e le loro storie strappalacrime, secondo sono in una percentuale del 70% truffe romantiche, dietro al pc c'è il solito ragazzino ghanese (il che spiegherebbe anche il loro faticoso modo di esprimersi in italiano)

l'hai sentito stamane in tv :sarcastico:

Keith 01-07-2019 08:52

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2294907)
Mai partecipato ai raduni.
Sono contraria (per me, ovviamente non metto il naso nelle esperienze altrui) a qualsiasi attività extra forum con utenti (quindi raduni, gruppi, Facebook, Whatsapp, Telegram, ecc ecc).

io lo farei, a condizione che: organizzano tutto loro, orario e location. posso stare senza parlare seduto ad un tavolo al fresco a sorseggiare una bevanda. e in un posto vicino.
a sto punto ci vado da solo :sarcastico:

Inosservato 01-07-2019 08:56

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2294930)
l'hai sentito stamane in tv :sarcastico:

ma no, sono anni che su chi l'ha visto ne parlano https://upload.forumfree.net/i/ff122...misantropo.gif

adesso nelle ultime puntate mettono a tutto schermo le foto rubate alle ignare persone per creare false identità e fare queste truffe, controllo sempre che non usino le mie per far innamorare qualche fragile donna o ragazza https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/madai.gif
sai com'è, bel faccino, bel fisichino, fanno presto a cascarci

Locharb 04-07-2019 11:16

Re: Partecipare ai raduni
 
Mai partecipato
Perché fare più di 50 km è troppo sbatti

SamueleMitomane 04-07-2019 11:34

Re: Partecipare ai raduni
 
Sarebbe interessante sapere le esperienze negative di qualcuno con i raduni. Il caso di poco tempo fa è di IOeEvelyn che andò solo lui per un fraintendimento.
Non è nemmeno necessario sapere cosa è successo di preciso, magari si dice solo "presente" e via.

Amy96 04-07-2019 14:36

Re: Partecipare ai raduni
 
in passato partecipavo spesso e mi sono sempre trovata bene!

Keith 04-07-2019 14:49

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2296814)
Io so di una rissa scoppiata per una utentessa contesa, con polizia chiamata.

l'utentessa chi ha scelto poi? Quello che ha picchiato più duro immagino :yes:

malavita fobica :mrgreen:

Saturnino 04-07-2019 14:56

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296816)
l'utentessa chi ha scelto poi? Quello che ha picchiato più duro immagino :yes:

malavita fobica :mrgreen:

E dai...che risposta deludente....non ha scelto nessuno ovviamente...la guerra tra i fobici la vincono i figobulli tamarri e estroversi.....su è l'ABC della seduzione. :)

tersite 04-07-2019 14:57

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2293932)
In questo forum vi siete mai incontrati veramente attraverso i raduni?
Se si come è stato,come vi siete sentiti io non so se riuscirei a partecipare a questi incontri dal vivo solamente a pensarci proverei imbarazzo.

non ho mai partecipato a nessun raduno, nè intendo farlo in futuro
ma so di persone anche di altri forum che si sono incontrati, in qualche caso è nata anche un'amicizia
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2294347)
In cerchio e ci si racconta i propri disagi, specie quelli più imbarazzanti.

chissà che allegria :D

Peste Nera 04-07-2019 15:08

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2296814)
Io so di una rissa scoppiata per una utentessa contesa, con polizia chiamata.

Così oltre alle risse verbali pure quelle fisiche. :miodio:

Xchénnpossoreg? 04-07-2019 15:25

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2294936)
a sto punto ci vado da solo :sarcastico:

:applauso:

Per me i raduni sono solo delle complicazioni, proprio come i vari gruppi Telegram, Facebook, ecc.
Sì, c'è chi riesce a creare amicizie e legami grazie a strumenti del genere ma io non sono fatta così.
In più vivo lontana, dovrei giustificare la mia assenza (come? :mrgreen: ) e quindi meglio evitare.

Detto tra noi, penso di essermi risparmiata tanto "dramah" restando entro certi limiti :pensando:

tersite 04-07-2019 15:28

Re: Partecipare ai raduni
 
peccato xchè sei forse l'unica che avrei voluto conoscere, come amica si capisce
:)

tersite 04-07-2019 15:29

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2296814)
Io so di una rissa scoppiata per una utentessa contesa, con polizia chiamata.

ho capito di chi parli

Peste Nera 04-07-2019 15:33

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2296836)
ho capito di chi parli

A questo punto mi hai incuriosito.

Xchénnpossoreg? 04-07-2019 15:35

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2296835)
peccato xchè

Grazie Tersì ;)

Keith 04-07-2019 15:50

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2296831)
:applauso:

Per me i raduni sono solo delle complicazioni, proprio come i vari gruppi Telegram, Facebook, ecc.
Sì, c'è chi riesce a creare amicizie e legami grazie a strumenti del genere ma io non sono fatta così.
In più vivo lontana, dovrei giustificare la mia assenza (come? :mrgreen: ) e quindi meglio evitare.

Detto tra noi, penso di essermi risparmiata tanto "dramah" restando entro certi limiti :pensando:

Si diciamo che gruppi telegram, whatsapp.. tutti quelli dove c'è da interagire me ne tiro fuori perché onestamente non ho voglia di dialogare tutto il giorno, oppure ricevere notifiche.

Creare amicizie non lo so.. ultimamente ogni volta che provo a fare vita sociale, ho ansia prima e tristezza dopo. Soprattutto quando esco con amiche o conoscenti donne, e questo per me è un peccato perché le amicizie femminili mi piacciono, posso parlare di cose diverse rispetto ai maschi, poi cmq mi son sempre trovato bene.. però a sentire le gesta dei loro corteggiatori, ex, amanti, fidanzati, etc. mi sento troppo inferiore.. troppo inadatto a tutto ciò che concerne il mondo sentimentale sento una distanza siderale e incolmabile rispetto anche al più modesto di questi uomini..
Non so se riuscirò più a frequentare le mie 1-2 amiche.. anche se ci vediamo raramente.. dovrò declinare anche quelle poche volte.. se ci devo stare ogni volta male..non conviene.. peccato.. spero che capiranno, glielo dirò in caso, giusto per non lasciarci con le cose non risolte

Clover 04-07-2019 15:56

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296844)
Si diciamo che gruppi telegram, whatsapp.. tutti quelli dove c'è da interagire me ne tiro fuori perché onestamente non ho voglia di dialogare tutto il giorno, oppure ricevere notifiche.

Creare amicizie non lo so.. ultimamente ogni volta che provo a fare vita sociale, ho ansia prima e tristezza dopo. Soprattutto quando esco con amiche o conoscenti donne, e questo per me è un peccato perché le amicizie femminili mi piacciono, posso parlare di cose diverse rispetto ai maschi, poi cmq mi son sempre trovato bene.. però a sentire le gesta dei loro corteggiatori, ex, amanti, fidanzati, etc. mi sento troppo inferiore.. troppo inadatto a tutto ciò che concerne il mondo sentimentale sento una distanza siderale e incolmabile rispetto anche al più modesto di questi uomini..
Non so se riuscirò più a frequentare le mie 1-2 amiche.. anche se ci vediamo raramente.. dovrò declinare anche quelle poche volte.. se ci devo stare ogni volta male..non conviene.. peccato.. spero che capiranno, glielo dirò in caso, giusto per non lasciarci con le cose non risolte

Magari se spieghi a loro come ti senti potete trovare una soluzione insieme

badwolf 04-07-2019 16:06

Re: Partecipare ai raduni
 
leggi di una rissa per utentessa contesa e poi ne parte quasi subito un'altra ...
Il mondo è un costante dejavu


ovviamente scherzo :mrgreen:

Xchénnpossoreg? 04-07-2019 16:11

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296844)
Si diciamo che gruppi telegram, whatsapp.. tutti quelli dove c'è da interagire me ne tiro fuori perché onestamente non ho voglia di dialogare tutto il giorno, oppure ricevere notifiche.

Ti capisco.
Poi sai cosa, sono tutte fonti d'ansia. Guarda nel forum, c'è un trascorso di gruppi Telegram e simili con litigi, problemi, ecc ecc.
In più faccio fatica a chattare e sai come vanno queste cose.. alla fine dovrei giustificarmi, sentirmi anche un po' in colpa e via così.

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296844)
Creare amicizie non lo so

Riferito al discorso "forum". Vista la distanza per me non è possibile ipotizzare chissà quali legami d'amicizia. Certo, nel 2019 esistono mezzi per restare in contatto comunque ma poi la gente si stanca, sparisce, fa altro o pretende... sono tutte posizioni comprensibili, sia chiaro, però preferisco davvero non piazzarmi in situazioni simili.
Conosco i miei limiti :figo:

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2296844)
Non so se riuscirò più a frequentare le mie 1-2 amiche.. anche se ci vediamo raramente.. dovrò declinare anche quelle poche volte.. se ci devo stare ogni volta male..non conviene.. peccato.. spero che capiranno, glielo dirò in caso, giusto per non lasciarci con le cose non risolte

Syd, posso darti un consiglio?
Io non ho amiche o amici da anni e anni.
So cosa vuol dire essere sola.
Non mollarle. Piuttosto parla con loro, spiega la situazione, chiedi cortesemente di evitare certi argomenti. Sono amiche, capiranno.. spero.

Xchénnpossoreg? 04-07-2019 16:14

Re: Partecipare ai raduni
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2296850)
L'ho vista prima io!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.