![]() |
Ciao!
Ciao a tutti,
ho scoperto il forum da poco, e dopo avervi letto e seguito per un po', ora finalmente mi iscrivo anch'io! Vivo e mi ritrovo molto in alcune delle situzioni che sono elencate nel menù a sinistra "Cosa è", ma prima di scoprire questo sito non conoscevo/utilizzavo il termine "fobia sociale". Leggendo i vostri racconti e commenti - sto riuscendo un po' alla volta a dare un nome e visione più ampia (cioè meno soggettiva, cosa che è davvero deleteria) alle varie situazioni della mia vita. Inzio col dirvi un grande grazie per la condivisione e confronto, è davvero un grande aiuto! |
Benvenuto/a Larice, siamo contenti di averti nel FORVM! :D
Spero davvero che ci saranno occasioni, come dicevi tu, per condividere esperienze e stati d'animo! :) |
Benvenuto/a in questo posto ameno...nel senso che alcuni si amenerebbero volentieri fra di loro.
|
Quote:
ps ok la smetto,è già la seconda volta :roll: |
welcome to our fobic word :D :D :D
|
Ciao. :)
|
Conosco già un platano,adesso conosco anche un larice.
Benvenuto nel FORVM. |
quello che gli altri volevano sapere è
benvenuto o benvenuta ? |
Benvenuta......(punto che sia donna) :wink:
|
Ciao Benvenuta! :)
|
Beh, per rispondere alla domanda di Diafobik, grazie a tutti il benvenutO! (con la "o" finale..)
Mi spiace AnimaSola..ma grazie lo stesso per la puntata! :wink: |
Quote:
|
Quote:
meglio così perchè tu non sei fidanzato vero laris? :wink: |
ogni giorno in questo forum si inventano nuove forme di razzismo ah ah ah :lol: adesso neanche i ragazzi possono essere fidanzati.eppure come dice mia zia "l' òm lè òm eh"! :o
|
è la normalità che ci spaventa, tanto vale debellarla :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |