![]() |
Pensare di essere più belli di quello che si è
Parlo a livello fisico, c'è qualcuno che ha questa cosa di sovrastimarsi?
Che intendiamoci, non sempre deve essere vista come una cosa negativa. :mrgreen: Ad ogni modo mi scuso in anticipo con tutti quelli che per una ragione o per un'altra si possono sentire urtati da questo tema, perché so che può creare un po' di sofferenza :( Se mi sono permesso di aprire un thread del genere (poi più per noia che altro, stavo guardando il topic personaggi famosi...) è perché qui dentro già ci sono discussioni che parlano di questi aspetti. |
Re: Pensare di essere più belli di quello che si è
Semmai il contrario :D
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Su BeautifulPeople mi hanno valutato 4,67/5 che vorrebbe dire 9,34/10.
Comunque non me ne frega niente, sto malissimo. |
Ho un pessimo rapporto con il mio aspetto fisico, quindi per me sarebbe impossibile, però spesso capita di sentirmi una "bella persona" più di quanto lo sia realmente. Credo il principio sia lo stesso, ed è forse un modo per autoconsolarsi.
Fortunatamente sono anche molto razionale: passato il momento, mi rendo conto di essere sostanzialmente egoista, invidiosa e menefreghista. |
Non è il mio caso. Conosco solo il mio potenziale e dico che senza scoliosi e quindi con un fisico armonico mi piacerei e piacerei
|
Non sono mai piaciuto esteticamente parlando a qualcuno quindi non l'ho mai pensato.
|
Io..mi reputo carino ma alle ragazze evidentemente non piaccio..amen..me ne farò una ragione
|
Qui di solito é diffuso il contrario..
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ringrazio comunque per le risposte ricevute fino adesso, le leggo sempre con interesse. |
credo di essere la persona piu brutta e sformata al mondo
|
Io mi vedo carina esteriormente e brutta interiormente
|
Se mi guardo no ma in testa ho un'immagine di me leggermente diversa.
|
Mai successo, neanche quando avevo l'autostima alle stelle
|
Cmq non è facile, perché io potrei ritenermi brutto, quando in realtà magari sono solo bruttino e quindi mi sono sottostimato. Invece può darsi che sono un mostro, e allora mi sarei sovrastimato.
Anche la percezione delle persone per uno bruttarello come me può essere molto diversa, si può passare dall'accettabile/caruccio al cesso intoccabile... dipende dalle persone. |
Per niente, sono orrendo e la mia bruttezza è stata confermata diverse volte nelle interazioni sociali
|
Io sono admin su unbruttoforum e li vedo gente della media sentirsi adoni.
Sinceramente, li invidio molto. Io, al contrario, sono fra quelli votati più alti ed allo specchio la mia immagine mi repelle. |
io forse mi sovrastimo, poi capita uno specchio o un vetro riflettente qualsiasi e crolla tutto :D
ogni volta è una disillusione bruciante :sarcastico: ma chissenefrega, non ho interessi a diventare modello o ad avere donne in ogni porto intendiamoci, mi piace cercare di non buttarmi via esteticamente, ma lo faccio più per me che per feedback esterni |
No, mai.
Sono brutto e so benissimo di esserlo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |