![]() |
Funghi allucinogeni
Qualcuno li ha provati?
Non esiste la sezione dipendenza da stupefacenti? |
Re: Funghi allucinogeni
io ho provato acidi e noce moscata ed altre droghe.
gli psichedelici non danno dipendenxa fisica, ma se sei predisposto ad alcune malattie psichiatriche te le possono far partire. evita. io tornerei indietro per prendermi a pixxoni da sola. se vuoi c'è il forum psiconauti, che parla al dettaglio di questo tipo di cose. |
Non li proverei mai nemmeno sotto tortura. Le droghe sono una vergogna, senza offesa.
|
Cosa intendi con acidi
|
Provati una volta ad Amsterdam.
Esperienza sensazionale! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si quello l ho capito, mi chiedevo se ti riferisci ai classici “cartoni” che si trovano in giro e chissà da dove arrivano, o a qualcosa di serio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@dorian io al giorno d’oggi non ho neanche il coraggio di fare un tiro di canna... vado in para per una settimana |
Dorian se ti va racconta com’è andata
|
Mi sono fatto di acidi dall'adolescenza, e il 2018 l'ho passato quasi tutto in acido, senza questa terapia mi sarei perduto probabilmente... da dicembre ho smesso perché non sono più nel "mood" giusto.
Ricapitolando se vuoi provare psichedelici devi avere la mente serena, il luogo adatto e la compagnia giusta o nessuna compagnia. Insomma i famosi set e setting ! |
Quote:
Poi tanti viaggi che non ricordo. |
Ma che risvolti pensi abbia avuto sulla tua psiche? Per me è una di quelle esperienze dalle quali non si torna più indietro. Cioè puoi riprenderti da anni di eroina cocaina ecc.. ma quando ti rendi conto di quanto la tua mente e la realtà possano essere manipolate con i funghi apri delle porte che non si chiuderanno mai più...
Per caso ti ricordi quali erano? |
Datemi pure del fifone ma io ho paura di tutte le droghe.
|
Non volevo aprire il dibattuto sulle droghe, io non ne uso, non più almeno. Era giusto perché considero i funghi un po cone essere stati rapiti dagli alieni
|
provati due volte ad amsterdam.
La prima volta è stato molto divertente, colori impossibili nella realtà, tende che respiravano, visi spigolosi stile v per vendetta, pensieri a mille, e tanta stanchezza alla fine come se avessi corso una maratona. La seconda volta ho provato un'altra tipologia e mi ha preso una specie di bad trip. Paranoie, pianti, esperienza non piacevole. Da li ho smesso. Mi piacerebbe, tra qualche anno, con più maturità e con qualcuno che possa controllarmi, provare anche lsd. |
lsd in gocce, gelatine cartoni micropunte funghi di tanti tipi dmt changa salvia 2cb lsa argireya nervosa mescalina eccetera eccetera eccetera. Che vuoi sapere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |