FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   maria (https://fobiasociale.com/maria-6803/)

meryoc 11-09-2008 09:32

maria
 
Pero' non capisco una kosa di questo forum - tutti qua sono depressi perke' non hanno una ragazza - ma io mi sono offerta per conoscere gente di milano - sono una bella ragazza sensibile dolce di buoni principi ..
perche nessuno di voi s'interessa a me e mi chiede di conoscermi

sono single .. ma nessuno vuole conoscere una bella e dolce fanciulla :)

JohnReds 11-09-2008 09:57

Ma questo è un forum di sociofobici dolce e bella fanciulla! :D
Qui le persone non hanno la ragazza perchè essende socio-fobiche non hanno il coraggio di farsi avanti. :)

cmq non temere...con un pò di tempo qui ci conosceremo tutti...in questo periodo tra l'altro ci sono un sacco di raduni(come di gruppi di Milano organizzati da calimero), potresti venire a quello di firenze :wink:

Via su fobic-mens di milano, fatevi avanti e presentatevi!

Suspect of fake/trolling are increasing

Monet 11-09-2008 10:48

Io non l'ho contattata. Perchè qualcuno di voi non si fà avanti, tasta il terreno e poi ci racconta?Una bella recensione. :oops: Scusate se mi sono preso questa confidenza.

meryoc 11-09-2008 10:49

MEZZOELFO PROVACI NO .. AL CONTRARIO D QUELLO KE PENSI QUA NN ME RISPONDE NESSUNO - HANNO PAURA - VOGLIONO UNA RAGAZZA MA LA LORO ANSIA E I LORO COMPLESSI SONO PIU FORTI DELLA CONCRETEZZA TU 6 FRA QUESTI ???

Tristan 11-09-2008 12:30

Per tutte le fobie, mesi che sono qui e ancora non avevo capito che è un sito di annunci.
Devo recuperare, e in fretta anche.

Ciao, sono un bel ragazzo dolce e sensibile di sani e buoni principi (trattabili all'occorrenza, da discutere insieme anche il "bel, dolce e sensibile").
Sono addirittura single, non so se mi spiego. Anche un po' gaio.
Svelto maschio gaio, fatti avanti, sono gli ultimi giorni! (e ai primi dieci in omaggio un simpatico gadget a forma di ortaggio (rima))

(Mery non te la prendere, si fa per fobic... scherzare, eh :))

LeopardiTheBest 11-09-2008 13:09

Tino vieni qui, c'è trippa per gatti

LeopardiTheBest 11-09-2008 13:42

Quote:

Originariamente inviata da ilbric
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Tino vieni qui, c'è trippa per gatti

ahahahahahah..speriamo che la trippa non scappi!

ehehe penso che se Tino la prende la squarta viva per vedere come è fatta dentro e poi esclama : " ehy si è rotta!"

meryoc 11-09-2008 13:49

poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

Tristan 11-09-2008 14:03

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

Per mery per mery ci son molti misteri. (cit.)

Dimmi che stai scherzando (o che sei un fake). ;)

LeopardiTheBest 11-09-2008 14:11

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

per me puoi fare quello che vuoi visto ke non ho problemi di ragazze.
ah un'ultima cosa, un pò di senso dell'umorismo non ti farebbe male visto che si stava scherzando, il fatto che hai quella cosa tra le gambe non fà di te una dea in terra e non ti dà il permesso di sparare a zero su tutti.

TristanII 11-09-2008 14:12

Qui c'è un forum, mery mery
Che è pieno di fobic very, mery
Fobic prigionieri, mery, di bacati pensieri



EOTS 11-09-2008 14:46

Uè Mary, dammi almeno il tempo di ripigliarmi :wink: che ultimamente mi pesa un botto viaggiare, e pure Milano mi sembra lontanissima...
La tua offerta mi sembra sincera e spontanea (al di là che forse pecchi un pochino di ingenuità, o ne pecchiamo noi? argh :? )...
Vabbè che c'è parecchia gente di Milano qui, mi pare di capire...io sono più svantaggiato, stando così a nord...ma dovresti trovare persone comunque...
Teniamoci in contatto comunque, se ti fa piacere...

Kai 11-09-2008 15:19

Re: maria
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
mi sono offerta per conoscere gente di milano - sono una bella ragazza sensibile dolce di buoni principi ..
perche nessuno di voi s'interessa a me e mi chiede di conoscermi

Xke fino a prova contraria quello che sei veramente è ancora da dimostrare... :wink:

JohnReds 11-09-2008 15:23

Quote:

Originariamente inviata da ilbric
però diciamo che quando le donne sono cosi' dirette..che vi devo dire,mi spiazzano!

E quando se la tirano allora è tutta colpa delle donne che sono difficili...questo dimostra l'insulsaggine di tanti discorsi anti-donne(capito Kai la colpa non è delle donne, è stato appena dimostrato)

I problemi sono SOLO DENTRO LA TESTA.

Mi dispiace solo che sia stata cacciata una nuova utente per colpa di una certa maleducazione.

meryoc 11-09-2008 15:37

maria
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

Per mery per mery ci son molti misteri. (cit.)

Dimmi che stai scherzando (o che sei un fake). ;)

tristan - ma per favore - ho problemi di timidezza ma non mi compiango come molti di voi fanno .. vado avanti e vivo .. perke' pur avendo una timidezza e anke se non c'e' nemmeno un ragazzo ke mi ama - io sono ringraziio il padre eterno per essere nata e non butto la mia vita kiudendomi in casa e compiangendomi o passando ore su un forum e no NON SONO UNA FAKE per l'ennesima volta chiedete a calimero che mi ha conosciuto personalmente e ci saro' anke all'incontro di domenika ..di milano

icek 11-09-2008 16:07

Re: maria
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

Per mery per mery ci son molti misteri. (cit.)

Dimmi che stai scherzando (o che sei un fake). ;)

tristan - ma per favore - ho problemi di timidezza ma non mi compiango come molti di voi fanno .. vado avanti e vivo .. perke' pur avendo una timidezza e anke se non c'e' nemmeno un ragazzo ke mi ama - io sono ringraziio il padre eterno per essere nata e non butto la mia vita kiudendomi in casa e compiangendomi o passando ore su un forum e no NON SONO UNA FAKE per l'ennesima volta chiedete a calimero che mi ha conosciuto personalmente e ci saro' anke all'incontro di domenika ..di milano

cos'è, sei uno scarto di cali?
io personalmente nn ti ho risposto xkè se sei un fake,m'incazzo e il medico mi ha consigliato di nn incazzarmi :P

Tristan 11-09-2008 17:13

Re: maria
 
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

Per mery per mery ci son molti misteri. (cit.)

Dimmi che stai scherzando (o che sei un fake). ;)

tristan - ma per favore - ho problemi di timidezza ma non mi compiango come molti di voi fanno .. vado avanti e vivo .. perke' pur avendo una timidezza e anke se non c'e' nemmeno un ragazzo ke mi ama - io sono ringraziio il padre eterno per essere nata e non butto la mia vita kiudendomi in casa e compiangendomi o passando ore su un forum e no NON SONO UNA FAKE per l'ennesima volta chiedete a calimero che mi ha conosciuto personalmente e ci saro' anke all'incontro di domenika ..di milano

Mery, però dare dell'idioti... Sei tu a compiangerci.
A me sembrava un po' paradossale dire: eccomi, sono una ragazza. Sono timida e bella. Forza fatevi avanti. Forza! Ancora là siete!? - o una cosa del genere, insomma - e poi chiedersi stupiti com'è che nessuno si fa avanti. Se un atteggiamento del genere già spaventa i cosiddetti normaloni, figuriamoci i timidoni. E se te lo dico io che non sono nemmeno interessato al gentil (?) sesso, penso che potrai credermi che è di questo che si tratta, e anche forse che per essere i primissimi post di una timida suona abbastanza prematuro (persino fuori luogo) dirsi disponibili a incontri, di quel tipo per giunta.

Ma che t'aveva detto Calimero di questo forum? ;)

meryoc 11-09-2008 17:21

Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

per me puoi fare quello che vuoi visto ke non ho problemi di ragazze.
ah un'ultima cosa, un pò di senso dell'umorismo non ti farebbe male visto che si stava scherzando, il fatto che hai quella cosa tra le gambe non fà di te una dea in terra e non ti dà il permesso di sparare a zero su tutti.

ma ke bella personcina ke 6 - proprio ben edukata e disponibile verso il prossimo - non mi sembra di essere stata presuntuosa - mi sono solo offerta per fare nuove amicizie .. anche femminili - qua mi stanno attaccando tutti .. ma skusate ma per far parte di questo forum bisogna essere figli di berluskoni - non capisko tutta questa diffidenza -

non sono una fake - km ve lo devo di' in cinese o in ostrogoto ?!!!
sono una ragazza k problemi di ansia e timidezza - e fobia sociale

ki mi crede io sono lietaa di fare amicizia ki non mi crede m'ignori pure ke vi devo fa ..

meryoc 11-09-2008 17:28

Re: maria
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

Per mery per mery ci son molti misteri. (cit.)

Dimmi che stai scherzando (o che sei un fake). ;)

tristan - ma per favore - ho problemi di timidezza ma non mi compiango come molti di voi fanno .. vado avanti e vivo .. perke' pur avendo una timidezza e anke se non c'e' nemmeno un ragazzo ke mi ama - io sono ringraziio il padre eterno per essere nata e non butto la mia vita kiudendomi in casa e compiangendomi o passando ore su un forum e no NON SONO UNA FAKE per l'ennesima volta chiedete a calimero che mi ha conosciuto personalmente e ci saro' anke all'incontro di domenika ..di milano

Mery, però dare dell'idioti... Sei tu a compiangerci.
A me sembrava un po' paradossale dire: eccomi, sono una ragazza. Sono timida e bella. Forza fatevi avanti. Forza! Ancora là siete!? - o una cosa del genere, insomma - e poi chiedersi stupiti com'è che nessuno si fa avanti. Se un atteggiamento del genere già spaventa i cosiddetti normaloni, figuriamoci i timidoni. E se te lo dico io che non sono nemmeno interessato al gentil (?) sesso, penso che potrai credermi che è di questo che si tratta, e anche forse che per essere i primissimi post di una timida suona abbastanza prematuro (persino fuori luogo) dirsi disponibili a incontri, di quel tipo per giunta.

Ma che t'aveva detto Calimero di questo forum? ;)

no calma - bella io non sono - sono carina - dolce - un tipo ke puo piacere o meno - non s strafiga - poi i miei problemi d'ansia mi inibiskono molto k l'altro sesso - a molti non piaccio perke' mi blocco quando parlo e faccio molta fatica - a volte se qualkuno mi guarda mentre firmo o faccio qualkosa divento molto impacciata nei movimenti - quindi vedi te km s messa non meglio di voi - ma la differenza e ' ke io non mi abbatto vado avanti sperando ke qualkuno un giorno sappia apprezzarmi anke k le mie difficolta' - e poi io mika cerco inkontri caro - aguzza la vista ehehe - cercavo qualkuno che scambiasse email - o tramite msn 2 kiakkere k me per confrontarsi su qsti problemi - poi se nasce un'amicizia che si puo' trasformare in realta' meglio - ma io ci terrei anke alle ragazze - soloke di ragazze nn se fatta viva nessuno - mah ..

icek 11-09-2008 17:31

Quote:

Originariamente inviata da meryoc
Quote:

Originariamente inviata da 1798Leopardi_the_best1837
Quote:

Originariamente inviata da meryoc
poi vi lamentate ke nn avete la ragazza - certo che se siete kosi idioti - non solo avete i complessi ma pure idioti e immaturi le ragazze le fate scappare - qua non c'e' trippa per me ho capito ma non m permettero' mai piu di farmi avanti qua dentro - ho capito - ke non si va al concreto ma si pensa a fare le paranoie ..

per me puoi fare quello che vuoi visto ke non ho problemi di ragazze.
ah un'ultima cosa, un pò di senso dell'umorismo non ti farebbe male visto che si stava scherzando, il fatto che hai quella cosa tra le gambe non fà di te una dea in terra e non ti dà il permesso di sparare a zero su tutti.

ma ke bella personcina ke 6 - proprio ben edukata e disponibile verso il prossimo - non mi sembra di essere stata presuntuosa - mi sono solo offerta per fare nuove amicizie .. anche femminili - qua mi stanno attaccando tutti .. ma skusate ma per far parte di questo forum bisogna essere figli di berluskoni - non capisko tutta questa diffidenza -

non sono una fake - km ve lo devo di' in cinese o in ostrogoto ?!!!
sono una ragazza k problemi di ansia e timidezza - e fobia sociale

ki mi crede io sono lietaa di fare amicizia ki non mi crede m'ignori pure ke vi devo fa ..

carissima :D ,xkè mi insulti in privato?nn sarebbe meglio farlo quà in pubblico?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.