FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Secondo voi mi ha preso in giro? (https://fobiasociale.com/secondo-voi-mi-ha-preso-in-giro-67986/)

CamMitchell 22-06-2019 13:01

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rada (Messaggio 2289846)
Non le frega niente di te, dell'altro o di chicchessia. Le interessa solo fare il carosello.

Grazie:perfetto:

Rada 22-06-2019 13:01

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da CamMitchell (Messaggio 2289845)
Ehm, scusa l'ignoranza, cosa sarebbe?

E' un acronimo inglese che, per sommi capi, sta a significare "meretrice".

Rada 22-06-2019 13:02

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2289847)
il punto è che te hai lei e lei ne ha una ventina, quando hai finito la serata manco si ricordava più di te.
Il che è un comportamento normale, in fondo non vi dovete nulla.
se gli domandi perchè non ti considera più ti risponderà ma che cazzo vuoi, per cui...
passa ad altro

Una ventina? Ottimista. Le basta accendere lo smartphone, andare su tinder/badoo e muovendo un solo ditino - senza neanche alzarsi dal divano - ha almeno un centinaio di pretendenti al giorno. Finita.

CamMitchell 22-06-2019 13:05

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Rada (Messaggio 2289852)
Una ventina? Ottimista. Le basta accendere lo smartphone, andare su tinder/badoo e muovendo un solo ditino - senza neanche alzarsi dal divano - ha almeno un centinaio di pretendenti al giorno. Finita.

Certo che è piuttosto deprimente come cosa..

MrBean 22-06-2019 13:07

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da CamMitchell (Messaggio 2289825)
Vi ringrazio per le risposte però sinceramente non capirò mai questo comportamento voglio dire, se non ti interessa allora perchè accetti di uscire? Dimmi subito che non te la senti per una qualsiasi ragione e basta, almeno uno si mette il cuore in pace e va avanti, mica mi offendo. Perchè fare giochetti del genere? Cioè è un comportamento che potrei fare finta di capire se fosse una ragazzina di 13 anni (con tutto il rispetto per loro), non una quasi adulta di 20 anni :confused:

Penso che abbia accettato semplicemente per "quieto vivere". So che molte persone non saranno d'accordo, ma dal basso della mia ignoranza in materia e con la massima umilta' possibile, non ci si comporta in questa maniera.

Se tu le avessi proposto un'uscita in amicizia (che non so manco come si espliciti :D ) allora poteva avere un po' piu' senso presentarsi con altre persone come ha fatto e comportarsi cosi'.

hypnos688 22-06-2019 13:10

A 20 anni molte sono bimbeminkia! Probabilmente questa è così con tutti! L'unica cosa che potresti fare è mandare in avanscoperta l'amica comune, ammesso che tu abbia con lei molta confidenza e cercare di capire se può essere interessata o no! Sennò lascia perdere!

claire 22-06-2019 13:13

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2289838)
Kuoto


Poi comunque dobbiamo fare lo sforzo di capire che se noi diamo un certo valore a una data cosa non per forza anche gli altri daranno lo stesso valore, sia in un senso che nell'altro.
O comunque non la vivranno allo stesso modo.
Magari io do tanto valore ad un abbraccio e un altro no, magari io do poco valore a una chiacchierata e un altro no, etc. ... , ad esempio.

Fatto salvo che accettare di uscire e poi sparire non è un comportamento corretto.
Il rispetto dell'altro ci vuole sempre,anche se ha poca importanza nella tua vita.

Poi comunque il thread sta già prendendo la piega misogina come era ovvio.

La veritá è che per alcuni non importa il comportamento scorretto di lei, importa che è donna con diverse attenzioni da parte di ragazzi, e questo fa rosikare perchè al posto suo molti qui farebbero altrettanto se non di peggio.
Ma non sono al suo posto, nessuno li broccola e quindi a morte la ragazza che riceve attenzioni, senza sapere nulla di lei.

Palmiro 22-06-2019 13:23

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Lasciala assolutamente perdere, è solo un'oca stupida a cui piace pompare la sua autostima circondandosi di ammiratori, tu pensa alla tua vita e a conoscere nuove ragazze, se sei giovane e universitario le occasioni non ti dovrebbero mancare.

Masterplan92 22-06-2019 13:24

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Fatevi un giro all estero..ve lo consiglio

tersite 22-06-2019 13:30

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2289859)
Fatto salvo che accettare di uscire e poi sparire non è un comportamento corretto.
Il rispetto dell'altro ci vuole sempre,anche se ha poca importanza nella tua vita.

Poi comunque il thread sta già prendendo la piega misogina come era ovvio.

La veritá è che per alcuni non importa il comportamento scorretto di lei, importa che è donna con diverse attenzioni da parte di ragazzi, e questo fa rosikare perchè al posto suo molti qui farebbero altrettanto se non di peggio.
Ma non sono al suo posto, nessuno li broccola e quindi a morte la ragazza che riceve attenzioni, senza sapere nulla di lei.

1) hai ragione è un po' come buttare sale sulle ferite, cerca di capire anche i maschietti ogni tanto

2) e che vuoi sapere di piu' di lei? Ha un comportamento che già dice tutto...

claire 22-06-2019 13:36

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2289870)
1) hai ragione è un po' come buttare sale sulle ferite, cerca di capire anche i maschietti ogni tanto

2) e che vuoi sapere di piu' di lei? Ha un comportamento che già dice tutto...

Ho molto mal di testa,non ce la faccio a risponderti ,mi sale la pressione cranica e faccio un embolo, poi mi hai sulla coscienza :D

tersite 22-06-2019 13:38

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2289872)
Ho molto mal di testa,non ce la faccio a risponderti ,mi sale la pressione cranica e faccio un embolo, poi mi hai sulla coscienza :D

mi spiace :(
comunque è così che fate messe alle strette vi sale la emicrania

claire 22-06-2019 13:42

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2289874)
mi spiace :(
comunque è così che fate messe alle strette vi sale la emicrania

E non si tromba.

Clover 22-06-2019 13:44

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Lasciala perdere ...probabile che sua abituata ad avere tanti pretendenti e magati mentre diceva di uscire a te si sentiva con altre 10 persone ...

CamMitchell 22-06-2019 13:51

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2289859)
Fatto salvo che accettare di uscire e poi sparire non è un comportamento corretto.
Il rispetto dell'altro ci vuole sempre,anche se ha poca importanza nella tua vita.

Poi comunque il thread sta già prendendo la piega misogina come era ovvio.

La veritá è che per alcuni non importa il comportamento scorretto di lei, importa che è donna con diverse attenzioni da parte di ragazzi, e questo fa rosikare perchè al posto suo molti qui farebbero altrettanto se non di peggio.
Ma non sono al suo posto, nessuno li broccola e quindi a morte la ragazza che riceve attenzioni, senza sapere nulla di lei.

No aspetta, forse mi sono spiegato male, io non sono nessuno per giudicare, non era mia intenzione fare polemiche. Intendevo semplicemente dire che avrei preferito che fosse onesta e mi dicesse sinceramente che la cosa non la interessava, trovo che giocare con i sentimenti degli altri non sia una cosa bella, ecco tutto.

Wonderlust76 22-06-2019 13:54

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Bene, il Tribunale di FS assolve con formula piena CamMitchell, ingenua vittima della meschinità e doppiezza tipiche della razza femminile, e CONDANNA senza appello la giovine fanciulla che gli ha spezzato il cuore, creatura immorale e malvagia, senza rispetto dei sentimenti di noi maschietti, che instilla in loro legittime aspettative di epiche storie d'amore o quanto meno di coiti memorabili, salvo poi ritrattare e sparire...e non paga di ciò, si fa vedere in compagnia di altri senza cagare più il malcapitato. AL ROGO!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

CamMitchell 22-06-2019 13:57

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2289882)
Bene, il Tribunale di FS assolve con formula piena CamMitchell, ingenua vittima della meschinità e doppiezza tipiche della razza femminile, e CONDANNA senza appello la giovine fanciulla che gli ha spezzato il cuore, creatura immorale e malvagia, senza rispetto dei sentimenti di noi maschietti, che instilla in loro legittime aspettative di epiche storie d'amore o quanto meno di coiti memorabili, salvo poi ritrattare e sparire...e non paga di ciò, si fa vedere in compagnia di altri senza cagare più il malcapitato. AL ROGO!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie, mi sento molto più sollevato ora:ridacchiare:

Bluevelvet93 22-06-2019 13:57

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2289859)
Poi comunque il thread sta già prendendo la piega misogina come era ovvio.

Vabbè, e tu hai detto che il suo comportamento "ci stava":sisi:

claire 22-06-2019 14:00

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da CamMitchell (Messaggio 2289881)
No aspetta, forse mi sono spiegato male, io non sono nessuno per giudicare, non era mia intenzione fare polemiche. Intendevo semplicemente dire che avrei preferito che fosse onesta e mi dicesse sinceramente che la cosa non la interessava, trovo che giocare con i sentimenti degli altri non sia una cosa bella, ecco tutto.

Non ce l'avevo con te, ti sei espresso bene.E infatti volevi solo un'opinione sul comportamento (scorretto).


Sono certe altre persone che qui fanno partire la sarabanda della redpill per ogni piè sospinto.


Ti auguro di trovare una persona interessata veramente a te che ricambi le tue attenzioni.

Clover 22-06-2019 14:25

Re: Secondo voi mi ha preso in giro?
 
Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2289895)
Non sembra essere interessata. E' il caso di metterci una pietra sopra e lasciarsi questa storia alle spalle per evitare ripercussioni sul proprio umore, questa ragazza pare abbia solo voglia di giocare con i sentimenti altrui e ricevere attenzioni, senza ricambiarle.

Penso che non vale la pena perpetuare la conoscenza con lei, il suo interesse sembra oscillare in modo considerevole, rischi solo di perdere tempo che potresti forse dedicare a trovare altre conoscenze.

Sono d'accordo con te


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.