![]() |
maria
ciao - vorrei presentarmi - sono maria .. ho 25 anni e sono di Milano sud ovest .. conoscete Rozzano - Assago -beh vicino ..
Sono una ragazza molto dolce - sensibile - nessuno mi ha mai fatto una diagnosi - cmq il mio problema - se cosi'si puo' definire .. e' che sono molto timida e questo mi provoca una fobia sociale - poi dipende dagli avvenimenti della vita - quando ci sono piu punti di riferimento intorno a me e quando mi sento piu sikura il mio problema si attenua se dovesse succedere il contrario - cioe' qualkosa che m fa soffrire o qualkuno ke mi fa male - qualkosa ke m va storto - il problema sfocia in ansia e depressione in alcuni contesti . La mia ansia si manifesta in tensione generale - sudorazione - e fatika a parlare - tensione a livello facciale - NOnostante cio' sono soddisfatta della mia vita - sono una ragazza carina ke ha tanta voglia di vivere . ciao a tutti !!!![/color][/size][/i][/u][/u][/u][/u][/u][/u] |
Benvenuta nel FORVM.
|
ah,pensavo fossi quella verde :D
|
Bevnvenuta.
xPride sniff sniff..odore di Fake or troll |
maria
:)
|
Quote:
benvenuta! |
|
|
|
|
|
|
|
|
E' il suo Topic di presentazione...se dovete giocare a pallone andata in cortile 8)
|
|
ciao mary, noi già ci conosciamo
ma non fare nomi eh qui mi chiamo cali e basta 8) ciaociao |
Quote:
PS-quasi-dimenticavo: benvenuta Maria. :) |
Quote:
tutte ste discussioni x capire se era fake o meno e zero azioni :D e se non fosse 15 cmq più alta di me magari sarei anche già sposato scherzo mary non ti spaventà :D |
Quote:
Cmq spesso è una scusa per non farsi avanti...tanto non ci sta...tanto è un fake...tutto rientra nel modus operandis fobicum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |